Seduction.NET

Lettera motivazionale

L'italiana rompicoglioni

Gli italiani sono i più attraenti del mondo (inchiesta seria)



Inviato: martedì 11 marzo 2008 19.07
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: R: Ex"Faccio 30, voglio fare 31.." diventa "W la globalizzazione"

Ciao Carlo,
ti confermo la richiesta di abbonamento pertanto ti invio nuovamente la richiesta motivazionale (originale) e la data del primo invio che è stata del 25/11/2007.
Devo dire che le letture di vari articoli mi hanno già portato a migliorare il mio aspetto e l'approccio con le donne: non ti sto a raccontare, ma ho già fatto un paio di conquiste, e (se confermano le intenzioni) ce n'è pronte altre due che non vedono l'ora di farsi dare una ripassata... non ci posso credere!
Mi immagino cosa divento con la TS... Riguardo l'indirizzo e-mail, se la cosa andrà in porto ti darò un indirizzo più capiente.
Sul forum mi sembra tutto a posto.
Cordiali saluti.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net
Dichiaro di aver compiuto il diciottesimo anno.
Dichiaro di non esercitare l'attività di giornalista.
Dichiaro di non avere precedenti penali e carichi pendenti per reati sessuali.
Mi impegno a non divulgare le informazioni della newsletter "top secret" né in modo orale né in modo scritto.
Dichiaro che il mio indirizzo di e-mail è accessibile solo da me medesimo.
Sono al corrente del fatto che qualora le mie dichiarazioni fossero non veritiere o qualora divulgassi le informazioni contenute nella newsletter, verrei citato in giudizio per il risarcimento del danno procurato a seduction.net attraverso il mio comportamento scorretto.
Pagherò la somma di euro 250 al numero di conto che mi verrà indicato.

Lettera motivazionale:
Ciao, mi chiamo Marco, ho [40enne], sono un libero professionista, sono nato ed abito a [città del nord], sono sposato con prole, e il mio matrimonio fa schifo. Dopo essermi spaccato la testa [x] anni dietro ai capricci di mia moglie mi sono stufato e adesso la lascio parlare senza più reagire, visto che non ne vale la pena.

Separarmi? Mi secca lasciare i miei figli ad una depressa/psicotica.
Essendo libero professionista non mi manca lo spirito di iniziativa, così mi sono rimesso in forma, ho rinnovato il guardaroba, ed in effetti ho visto suscitare un certo interesse... il problema è che quando arrivo ad un certo punto non so più cosa fare, e finora ho combinato solo dei gran casini... per non parlare della volta che la ragazza mi piaceva sul serio sono riuscito a rovinare tutto con l'odiato "effetto zerbino" (la paura di perderla si è trasformata in realtà...). Molte diventano amiche, e più di li non vado. Le donne sono strane, non sai mai cosa gli passa per la testa; la cosa strana è che ho avuto successo quando la ragazza mi interessava poco (giusto il gusto di provarci...) e nulla quando la ragazza mi "pigliava di brutto"... lo so che già questo è un chiaro indizio, ma non riesco a mettere insieme i pezzi nel modo giusto. Ho sottomano una situazione "ambigua" ma non mi muovo perché ho paura di sbagliare...

Comunque certo che in Italia a donne siamo proprio messi male (infatti una donna con cui ho “concluso" è russa, un'altra su cui "ci sto lavorando" è spagnola...); mi è capitato di andare in Germania per qualche giorno, e li le donne non si fanno certo problemi a mostrarti il loro interesse. E poi ho sentito cose strabilianti dei paesi dell'est... ma prima di partire voglio avere le idee chiare su cosa fare, sono stufo di sprecare le occasioni che arrivano!

Ho scoperto casualmente il tuo sito, ho già letto molte delle lettere arrivate. Sono alto 18[] cm x 7[-] kg (in ulteriore discesa...), faccio corsa, bici e roller (mi manca tanto il nuoto, ma il tempo è quello che è...). Comunque fisicamente credo di essere sopra la media.
Una domanda, giusto per chiarire: è vero che di belle donne in giro ce ne sono poche, e disponibili ancora meno, però una ragazza (ovviamente non un cesso) può comunque piacerti per il carattere, la personalità, insomma è comunque una persona gradevole e magari "ci sta". Siccome di occasioni così me ne capitano un tot, non vorrei farmi sfuggire almeno queste... per un seduttore è un target accettabile, o c'è un "minimo sindacale" sotto cui non bisogna mai scendere?

Adesso è un po' tardi, girerò per bene il sito nei prossimi giorni. E spero che la mia domanda per l'iscrizione alla TS verrà accettata. Ti scrivo dalla mail dell'ufficio, confido nella tua serietà. Se accetterai di avermi come allievo, ti darò una mail molto più capiente.
In attesa di conferma ti invio Cordiali Saluti.
Marco [---]

Domanda accettata

Caro Marco,
mi sembra che tu abbia scritto una ventina di volte. 1 punto a volta sono 20, ed entri di diritto, anche perché la tua prima richiesta di abbonamento risale a 4 mesi fa. Spero in futuro di mettermi a pari con le richieste di abbonamento. Le ho bloccate per quasi 4 mesi così la quota di abbonamenti per l’anno nuovo è tutta libera.

Sei così motivato che intuisco che la tua cara moglie italiana ti deve aver rotto con il suo massimo impegno.
Sono poche le italiane che si salvano seppur ci sono. La cultura femminile nazionale è: prima me la tiro alla grande e poi ti rompo alla grande. Tu purtroppo te ne sei reso conto dopo il matrimonio, i miei discepoli più giovani sono più fortunati perché se ne rendono contro prima. Ma ora che hai scoperto le russe, le tedesche e le spagnole inizierai una nuova vita di seduzione.

Mi chiedi se c’è un minimo sindacale estetico dei seduttori? Direi di no. Il minimo sindacale è che la ragazza o la situazione ti stimoli abbastanza per investire la tua energia nella seduzione. Non sparare “ndo coglio coglio”: questo il minimo sindacale.
Ognuno ha suoi propri standard che dipendono dall’evoluzione della sua mappa dell’attrazione (Top secret). Ognuno è attratto da alcuni particolari, da certe immagini di donna o da certe situazioni. Io La devo conoscere nel modo che mi stimola, se ma la presentano è bruciata. A me piacevano le bionde ed ora mi piacciono solo le more. Mi piacevano le altissime ed ora mi piacciono quelle di statura media. Tutto cambia… panta rei.

A proposito dei paesi dell’est sui quali tu hai sentito “cose strabilianti”. Non dar retta a tutto quello che senti. La seduzione nei paesi dell’est è diventata molto difficile. Per l’invasione di pappagalli e bifolchi, per la diffidenza della ragazze e la loro mentalità provinciale, per l’invidia dei maschi locali contro gli italiani che sono di gran lunga più attraenti. A proposito di quest’ultimo concetto è proprio di oggi un comunicato Ansa su un’indagine fatta sui turisti di tutti il mondo dove emerge che gli italiani sono considerati i più attraenti del mondo. L’indagine parla dei romani (della capitale) ma non esiste un etnia romana quindi vale per gli italiani. Noi siamo i migliori seduttori: per questo le straniere sono per noi più facili. Chiariamolo una volta per tutte e per tutti.

Nota infine che non esistono in seduzione i paesi dell’est citati tutti insieme. Ogni paese è molto diverso dall’altro: pensa alle differenze fra la Repubblica Ceca la Moldavia. La Repubblica Ceca è il paese più industrializzato dell’est e la Moldavia è il paese più agricolo. Le differenze di reddito sono di 10:1, e così anche le differenze di mentalità. La differenza principale fra est ed ovest è che ad est il livello medio di bellezza è più alto che ad ovest, ed i costi della “dolce vita” sono più bassi: ottime ragioni per il seduttore. Per il resto (mentalità, libertà, personalità, carisma) è ancora meglio l’ovest.

Buona nuova vita di seduzione.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.




(Giovedì 13 Marzo 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help