Lettera motivazionale
L'energia dell'Alta Seduzione
C'é uno scambio di energia tra i Grandi Seduttori
Inviato: giovedì 13 marzo 2008 19.46
A: carlo@seduction.net
Oggetto: corso look+ shopping
Ciao Carlo,
Come stai?
Spero di cuore che tutto nella Tua vita giri al meglio, io dopo un periodo assai negativo, come ti avevo già scritto ed ho anche raccontato sul forum gs ([---] sono io) sto pian piano risalendo quota.
Non mi piace "assillare" le persone, però tu dici di rimandare le mail perché spesso si perdono ed io seguo il Tuo consiglio. Ho telefonato alla Tua segretaria per prenotare un nuovo corso look e shopping e appena avrai una settimana libera anche una Diamante.
In questo periodo dovevo essere già all'estero, invece problemi personali mi hanno costretto a rimandare a data da decidersi e questo penso sia stato anche la causa del mio calo energetico, infatti è coinciso con questo fatto. Ma studiando, leggendo e migliorando oggettivamente, step by step mi sto caricando e incredibile, ma forse non tanto, uno o due giorni dopo averTi mandato un email (circa15 giorni fa) ho iniziato improvvisamente a ricarburare anche se per ora non sono certo al top. Che anche il solo scriverTi un email influenzi positivamente la seduzione? Non voglio per ora pensarlo, certo è che la coincidenza dei tempi su cui ho riflettuto dopo alcuni giorni è davvero incredibile.
Come accennato gradirei fare un altro corso look e shopping perché se per l'inverno tra quello che abbiamo comprato insieme, qualcosa di valido che avevo e altri capi che ho acquistato qualcosa sono riuscito a metterlo insieme e l'effetto complessivo non è malvagio; per la Primavera Estate invece sono praticamente a terra, gli elementi su cui giocare sono minori, quindi è importante sceglierli accuratamente. Difficilmente riesco a trovare pezzi che mi soddisfano o che non abbiano prezzi folli, come sai io abito in un paese di 2000 persone ed anche con l'aiuto di internet non è facile. Risulta veramente un impresa trovare magliette e camicie da seduttore, ed anche a giacche leggere nonostante alcune ne abbia, non sono messo troppo bene. Altra nota dolente sono le scarpe, nonostante io ne abbia molte paia (anche da pirla molto costose) dopo la tua consulenza mi sembra che nessuna vada bene, ancora forse non ho ben capito come deve essere la scarpa del seduttore. Per il look ho tagliato i capelli, porto frequentemente [---], a volte porto [---] come mi hai consigliato, uso [---] e prodotto per [---], cosa dire: quando mi guardo allo specchio sono molto più figo, nessun dubbio, ed anche le prove su strada hanno dimostrato questo. Ho notato anche che soprattutto con il [---] riesco ad attirare sguardi interessati, ma non è facile portarlo sempre, soprattutto ora che viene [---]. Mi è venuto anche il dubbio che nei miei [---] ci sia qualcosa che non va e per questo sto meglio con il [---]. Comunque anche se venendo a Roma non trovassi niente da comprare o poco sarei ugualmente contento, due giorni con Te sono sempre una miniera di informazioni, sapere ed esperienza che valgono da soli di gran lunga il prezzo che chiedi e al solo pensiero mi sento già più carico. Altra cosa e poi chiudo per non dilungarmi troppo, come ho scritto in una precedente email, colpa un telefono bruciato ho perso il Tuo numero se per favore puoi darmelo di nuovo ne sarei felice. Tranquillo non ho intenzione di disturbarti, ma avere il Tuo numero è una cosa che mi fa stare bene e quando l'ho perso insieme al telefono non hai idea di quanto mi sia dispiaciuto.
Mentre facciamo il corso look e shopping possiamo anche decidere compatibilmente con i Tuoi impegni anche la data in cui fare la Diamante e dove farla.
Di cose da dire e da domandare ne avrei un infinità, ma il Tuo tempo è prezioso e non ne voglio abusare, quindi rimando i miei dubbi al momento, spero presto, in cui potremo parlare a quattrocchi o se abbiamo tutti e due [---] a [---].
In trepida attesa della telefonata della D.ssa Maristella che mi comunichi la data della Tua disponibilità , Ti auguro tutto il meglio dalla vita e dalle donne.
Buona seduzione!
Discepolo GS Sergio [---],
sempre cosciente del debito che ha verso il suo Maestro.
P.S.
Se Tu potessi rispondere anche solo con un "ho letto la tua email" mi faresti molto piacere, non so mai se hai o no letto le mie lettere.
*****
Lettera precedente
”il look giusto ha effetto solo sulle fiche, per le cesse basta il tipo omologato”.
Ciao Carlo,
e grazie per la risposta.
Certo che mi ricordo che usavo il tu, ma il motivo per cui nell'email ho usato la terza persona è molto semplice, siccome ho notato che spesso hai pubblicato le mie email, ho piacere che chi le legge noti il rispetto con cui gli allievi-discepoli si rivolgono al proprio Maestro.
Riguardo al ciondolo è di argento 800 ed è antico circa metà 1800 ed ho potuto notare che anche se non perfetto, funziona benino; nel frattempo però l'artigiano a cui avevo commissionato il lavoro mi ha finito un paio di ciondoli simili ma non uguali a quelli delle foto che ci hai inviato, quindi posso alternarli in base a cosa voglio comunicare.
Cosa dire, ogni giorno che passa mi sento più in debito con te, stai veramente cambiando la mia vita, se continua così tra un pò sarò costretto a tirarmela (ha ha ha), nell'ultima settimana tre ragazze da sette, sette e mezzo (in Italia logicamente, all'estero sono da sei, sei e mezzo) mi hanno chiesto il mio numero di telefono e due hanno già chiamato per sentire quando sono libero di uscire con loro. Solo qualche mese fa se qualcuno me lo avesse detto avrei pensato ad uno scherzo.
Dimenticavo la più "vecchia" ha 23 anni, le altre due 21.
Ho potuto notare anche un altra cosa che ancora una volta ti rende pieno merito:
quando faccio qualche uscita in città per allenarmi a valutare le ragazze e l'effetto del mio look, ho visto che raramente qualche cozza mi guarda, mentre il 50% o più delle fiche e le rare strafiche mi lanciano occhiate eloquenti.
Tu questo ce lo avevi sempre detto, il look giusto ha effetto solo sulle fiche, per le cesse basta il tipo omologato.
A questo punto devo imparare a non aver paura a buttarmi nel rimorchio per strada, ma non è facile vincere questa paura in piccole città dove il controllo sociale è fortissimo, comunque ogni giorno l'immagine di me migliora e la mia sicurezza cresce, sicuramente tra un po’ spontaneamente partirò, per ora mi alleno a valutare e a camminare, perché il seduttore come insegni tu cammina.
Non voglio oltraggiare oltre la tua pazienza, ti ricordo solo di tenermi presente per la Diamante in un paese straniero nel nuovo anno e se hai un fine settimana libero in questi due tre mesi che mi separano dalla Diamante, io sono prontissimo a fare un altro corso di un paio di giorni, devi solo darmi la tua disponibilità e io parto, ho questo week end impegnato, ma dal prossimo fine settimana in poi con qualche giorno di avviso sono sempre pronto a farlo.
GRAZIE !
Ma soprattutto buona seduzione a te.
Ciao, Sergio.
Il Maestro risponde
Carissimo Sergio,
non solo ho letto questa tua ma anche la tua precedente ed entrambe mi hanno dato la carica tanto che oggi mi sono messo a lavorare sulla GS. Sembra proprio che fra noi seduttori ci scambiamo l’energia. Mi fa piacere sapere che ti basta scrivermi un mail per ricaricarti. Spero di ricaricarti ancora di più con la mia risposta. E siccome non sono un mago penso proprio che la mia teoria dello “scambio di energia” fra i GS sia proprio vera.
Ed ho anche notato un fenomeno molto strano. Tu dici che hai attraversato un inverno con calo energetico. Altri GS hanno avuto lo stesso problema e si sono bloccati. Però in contemporanea a voi anch’io ho passato un inverno bloccato! Che vorrà dire?
Sembra proprio che tutti marciamo in sintonia uno con l’altro. Forse è questo il meccanismo energetico. Forse c’è un’”energia nostra” che ci fa attraversare gli stessi cicli di seduzione. Forse il maestro manda la sua energia a tutti i discepoli ed i discepoli la mandano al maestro. Con prossima la primavera ripartiremo tutti alla grande. Il maestro è già ripartito! I comuni mortali invece continueranno a seguire la loro linea energetica: sempre piatta, mai in riserva, ma mai con il pieno. Gli alti e bassi sono il nostro prezzo da pagare per essere Grandi Seduttori.
Il tuo look era già notevolmente migliorato durante il corso a Roma e già facevi l’effetto intellettuale/artista figo. Se hai fatto ulteriori miglioramenti, confermati dalle “prove su strada”, sei diventato un vero Grande Seduttore, non intendo come status ma come effetto reale di attrazione. Il look però ti premierà di più all’estero, soprattutto nella Mitteleuropea oppure con le ragazze “international style”. Per le sciampiste tipo tv del pomeriggio è sempre meglio un look omologato e i “muscoli anabolizzanti”. Ma quelle non ci interessano, tranne qualcuna che per 30 minuti di sesso, e poi fuori dalle palle. Mi sembra che tu sia della stessa opinione.
Della Diamante ne parleremo a Roma. Ci sono una ventina di seduttori in lista di attesa e dal momento che non ero “carico” a sufficienza non ne ho accettato neppure uno. Tu ed un altro GS sarete i primi 2 ad essere accettati.
Il mio cellulare è [---]
A presto e sempre buona seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 18 Marzo 2008)
Home Università della seduzione