Lettera motivazionale
Le "mezza fighettine" di provincia
Un viaggio di seduzione costa meno della "cena fighettina"
Inviato: sabato 23 febbraio 2008 4.01
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Re: domanda d'iscrizione al corso on line e newsletter primo anno di seduzione
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
mi fa molto piacere sentire tue notizie per la possibilità di valutare la mia iscrizione alla tua scuola di seduzione.
Sono appena tornato da una trasferta di lavoro e replico volentieri presentandoti le mie motivazioni per accedere al tuo corso.
Sono un ragazzo socievole e dotato di buon gusto e sensibilità, di mente aperta, amante dei viaggi e di nuove conoscenze. Come tu sai, vivo e sono cresciuto nel tipico ambiente provinciale arricchito del centro-nord, in una cittadina dove le belle ragazze non mancano, ma dove tutti si conoscono e i giochi sono già preclusi, e tutto ciò mi sta molto stretto.
Ho fatto parecchi viaggi all'estero, specialmente in Europa, ed ho avuto modo di apprezzare la mentalità e la bellezza di ragazze molto più libere e determinate di quanto il mio ambiente "solito " mi propone. Mi piacciono le cose belle e raffinate, i bei vestiti, il modo di fare educato e signorile, l'arte e la musica, e le belle donne dotate di femminilità, determinazione e intelligenza.
Ho grande desiderio e motivazione nel relazionarmi con belle donne, ed ho la netta consapevolezza di poter essere interessante nonostante non sia bellissimo, ma, allo stesso tempo, so di essere alquanto dispersivo e poco incisivo, un po' frenato dalle esperienze e dall'atmosfera locale, nonché dalla mia autostima non così eccelsa, forse solo timidezza o scarso interesse per l'ambiente dove mi muovo.
Avrei davvero piacere di poter usufruire dei tuoi preziosi consigli su come pormi e propormi, sui luoghi e locali favorevoli alla seduzione, per poter esprimere me stesso al meglio delle mie possibilità e godere del piacere e dell'euforia di risultare interessante, così da intrattenere relazioni con vere donne, belle ed emozionanti.
Spero tu prenda positivamente in esame la mia richiesta,
cordiali saluti,
Marco.
Domanda accettata
Caro Marco,
Mi sembra che la stoffa e la sensibilità del seduttore internazionale ce l’hai ma il tuo ambiente non ti permette di “estrinsecarti”. Ti ricordo però, dal momento che ti piacciono le cose raffinate, che quando scrivi, anche ad una donna, non devi mettere lo spazio prima della punteggiatura bensì dopo. Ho dovuto correggere tutta la tua punteggiatura perché era poco “elegante”! Pensa che se non avessi scritto più volte e riconfermato il tuo interesse la punteggiatura poteva precludere la tua domanda di ammissione.
Conosco il tuo ambiente di provincia perché ho molti discepoli che vivono in quei contesti, chiusi, limitati, borghesi ed omologati. Se vuoi emergere come seduttore devi viaggiare: oggi ti costa meno di una cena con una “mezza fighettina” di provincia.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 19 Marzo 2008)
Home Università della seduzione