"Erasmus seduzione" ad Edimburgo: orgasmus
Le scozzesi
Come sono le ragazze scozzesi
Inviato: lunedì 31 marzo 2008 9.31
A: carlo
Oggetto: Ricevuta abbonamento GS + Edimburgo
Priorità: Alta
Caro Carlo,
alla fine sei arrivato!
Bene, oggi ho fatto il bollettino. La ricevuta è allegata.
Quando puoi aggiungermi al forum questi sono i miei dati:
Nome e cognome: [---]
Nickname: GS [---]
Ho una novità: il prossimo anno accademico parto per Edimburgo (erasmus) e volevo chiederti se hai esperienza riguardo le ragazze autoctone o se conosci qualche collega che sa "muoversi" in questa bella città.
Mi piacerebbe qualche dritta su come si seducono le scozzesi e soprattutto sul look e che tipo di look piace laggiù!
Buona Seduzione
[---]
Il Maestro risponde
Caro [---],
fra 5 minuti ricevi le GS finora inviate agli altri colleghi, le altre le riceverei con la cadenza contemporanea agli altri GS. I 5 minuti di distanza dalla presente servono per farti sapere che sono state inviate e se non le hai ricevute significa che la casella è piena e mi devi ricontattare per il rinvio dopo averla svuotata.
Edimburgo.
Non ci sono mai stato ma Edimburgo è una meta dei miei programmi. Le informazioni che ti posso dare sulle ragazze scozzesi sono tratte da report di lettori di Seduction.net ed amici. Ma come ben sai io sono come San Tommaso…
Allora:
1) Qualcuno che ha abitato per lavoro un anno ad Edimburgo mi riferisce che è una città trasgressiva e che se entri nei giri entri pure nei “festini privati” a base di trasgressione “free sex”. Molte ragazze di Edimburgo sono “no problem”.
2) Le ragazze scozzesi sono molto ospitali, gentili e rilassate (anche gli uomini). Non c’é aggressività: molto differenti dagli inglesi e dagli irlandesi.
3) Il look migliore non so quale sia perché non ho fatto le nostre obbligatorie “prove su strada”. Ma penso (intuizione paranormale!) che se ti vestirai elegante e/o “figo ricercato” ti distinguerai più facilmente dalla massa dei maschi locali che sono dei sempliciotti. Per cominciare non adottare il “look extreme” (vedi GS) tipo Parigi, Londra o Berlino. Tranne che, dopo un periodo di adattamento, “prove su strada” ed analisi correlate, non constaterai che potresti passare al “look extreme” senza sfociare nel ridicolo(vedi GS).
4) Penso che ti divertirai, dopo il primo mese di ambientamento.
5) Fai anche una “puntatine” a Glascow: sembra essere più brutta ma più animata di Edimburgo.
Buona seduzione: a te le scozzesi per 6 mesi.
Ps. Sei stato abilitato al Forum riservato
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 31 Marzo 2008)
Home Università della seduzione