Ultima Miss Old Edition
Oyuntus
Miss Seduction Net del mese

Ecco la mongola! Sulla Mongolia eravamo del tutto scoperti, neppure un report, nessun corrispondente che ci abbia inviato delle informazioni sulla “Mongolia seduction”. Seduction.net sa tutto della seduzione in ogni angolo del mondo ma della Mongolia neppure un accenno. Ed ecco che è arrivata in nostro soccorso Oyuntus, top model di Ulan Bator, che sa tutto sulla seduzione nella capitale della Mongolia dove è nata e ha sedotto.
Oyuntus è alta cm 182 e si sta laureando in economia. Le 2 cose non hanno alcuna relazione ma mi ispirava appiccicarle insieme. Dopo la laurea Oyuntus andrà a Londra per frequentare il master alla London School of Economics. Non consiglio a chi ama le orientali di iscriversi al master alla London School solo per rimorchiare Oyuntus perché Oyuntus non ha ancora deciso: “Forse andrò in America”. Sul “dopo master” Oyuntus ha invece le idee molto più chiare: “Voglio fare un po’ di pratica in banca e poi aprire una società di dealer di automobili o appartamenti”. Non ho sondato oltre perché queste professioni non sono il massimo della seduzione.
Ho invece sondato tutto il impossibile sulla seduzione ad Ulan Bator e su come si comportano le ragazze mongole sia con i mongoli sia con gli stranieri. Non potevo farle domande dirette sulla seduzione perché Oyuntus benché sia atea, non buddista come le altre ragazze della Mongolia, è anche una ragazza molto “conservative”. Allora ho usato il mio metodo TOP SECRET GS dell’”intervista occulta”. Ed ecco quello cosa mi ha riferito senza che io le abbia chiesto niente.
|


| | 

| | 

|
La seduzione in Mongolia
Ulan Bator è una città moderna come qualsiasi altra capitale del mondo occidentale [io invece pensavo che non ci fossero nemmeno le strade asfaltate… veramente, ndr] con moderni shopping center, bar, pub e discoteche. Conta oltre 700.000 abitanti, quindi facendo i dovuti calcoli con il nostro “metodo Seduction.net” sappiamo, senza doverle contare, che vi abitano non meno di 700 stragnocche. 700 stragnocche mongole sono 1000 volte meglio di 700 stragnocche mongoloidi che pascolano nelle nostre città medie italiane.
“La mentalità delle ragazze mongole è aperta”, dichiara Oyuntus. Allora passo alla domanda diretta: “Sono come le americane?”. Risposta: “Non come le americane”. “Allora sono come le cinesi” ribatto in un secondo. Ora Oyuntus diventa più decisa e precisa: “Non abbiamo la mentalità chiusa come i cinesi ma neppure aperta come gli americani”. Ok tutto chiaro.
Accertato che a Ulan Bator c’è un mercato potenziale di 700 stragnocche ora mi interessa sapere, dato che il viaggio costa non poco, se la seduzione di codeste stragnocche sia relativamente facile o piuttosto difficile. E non glielo posso chiedere direttamente senza rischiare di bruciarmi.
Torno al mio metodo dell’ ”intervista occulta” ed eccovi qui di seguito cosa riesco a sapere. Le stragnocche di Ulan Bator si sposano molto giovani, anche a 18 anni. Sotto i 18 è illegale sedurle sopra i 18 sono sposate. Che sfiga per il seduttore! Allora l’unica speranza che ci resta è il divorzio facile, dal mongolo rompipalle. Nessuna speranza: “I mongoli e le mongole non divorziano”. Questo è il massimo della sfiga! Allora cerco di sapere se nei bar o nelle discoteche ci sia qualche stragnocca sopra i 18 che per sbaglio non si sia ancora spostata. E mi sento dire che: “Noi andiamo nei bar e nelle discoteche sempre in gruppo, mai da sole, e non ci sono single”. Peggio di così non si può!
Come disse Kissinger in visita a Roma: “This is a country to forget”, così diciamo noi sulla Mongolia: “This is a country to forget”

TOP SECRET
|
(Giovedì 10 Aprile 2008)
Home Le Miss di Seduction.net
