Un'indagine americana sentenzia che le donne vogliono i soldi
"Basta che paghi"
Chi paga comanda "Basta che paghi in the world": i paesi dove le donne si comprano...
Le donne non cercano la bellezza ma i soldi. E non solo le italiane. Anche la americane.
Una ricerca dell'Università del Tennesse proverebbe (il condizionale è d’obbligo perché sappiamo che le ricerche servono solo per far notizia) che le donne sono interessate a trovare un partner in grado di mantenerle. E’ quello che noi seduttori abbiamo sempre saputo (purtroppo) senza avere commissionato una ricerca all’Università di Roma: basta che paghi.
Ma anche se noi seduttori l’abbiamo sempre saputo, e ogni giorno ci siamo lamenti della seduzione “basta che paghi”, ‘sto “basta che paghi” “non l’abbiamo ancora digerito. Quella del “basta che paghi” è l’ipocrisia più schifosa del mondo contemporaneo. Perché questa “esigenza” femminile dell’uomo che mantiene la donna non si sposa assolutamente bene col femminismo imperante al quale ci inchiniamo quando esso è coerente.
“Basta che paghi” andrebbe bene anche per noi, come ci andava bene nel medioevo. Ma alla condizione che quando paghi comandi, ed hai la schiava. Allora se le donne vogliono il “basta che paghi” noi diciamo che paghiamo pure ma pretendiamo le donne schiave. E siccome siamo più evoluti degli antichi romani noi le schiave non le pretendiamo gratis ma le paghiamo pure bene. E che cosa vogliono di più di questo le donne!
Comunque il “basta che paghi” funziona solo nei paesi degli allupati dove il potere delle gnocche è maggiore e dove di conseguenza le gnocche se "La" gestiscono al meglio. I paesi principali degli allupati sono l’Italia, l’America (non per caso la ricerca è americana) e la Russia. Ma in ognuno di questi paesi vige un “basta che paghi” differente, vantaggioso o svantaggioso per il seduttore. Poi ci sono le donne arabe, e le sudamericane, che seguono anche loro e senza deroghe la legge del “basta che paghi”. Anche con le arabe e le sudamericane ci sono vantaggi e svantaggi.
Basta che paghi in the world
- Italia: l’uomo paga e la cessa comanda. No pay
- America: l’uomo paga e la culona lo pesta o lo denuncia. No pay
- Russia: l’uomo paga e la stragnocca gli fa i … [---]. Ok Pay ®
- Paesi arabi: l’uomo paga e comanda. Ok Pay ®
- Sudamerica: l’uomo paga e la donna cornifica. No pay
Ci sono poi altri paesi dove la legge “basta che paghi” non è stata mai in vigore. Questi paesi sono i paesi più ricchi del mondo, più solidi e meno consumisti. I paesi che hanno sempre contato, che hanno sempre avuto tutto, dalla cultura ai soldi. Sono l’Austria, la Germania e tutti i paesi della Scandinavia. Qui non basta il “basta che paghi”.
Non voglio dire che le donne della civile mitteleuropea o della Scandinavia siano attratte da uno spiantato, voglio dire solo che non hanno la vocazione a fare le mantenute. Non vi fate però troppe illusioni di avere un “mercato della seduzione” con le donne di status superiore, neppure nella mitteleuropea. Le donne di status superiore le potete più facilmente sedurre in Scandinavia, ma non tutte. Molte bellissime scandinave e danesi si accoppiano col “vu cumprà” pakistano. Se girate per il centro di Copenaghen vedete molte “madonne” tipo top model abbracciate col negro (non quello bello) che fa il mantenuto. Ma anche questo fenomeno ad alcuni di noi da fastidio: il problema della concorrenza. Comunque il paese più facile per sedurre una ragazza di status superiore è l’Islanda TOP SECRET, dove lo status non conta ed il meccanico può avere la girl friend top model.
Le mitteleuropee doc di classe medio/alta cercano invece un maschio di “pari status” e non interessa “che paghi”, anzi, se non fai “fifty fifty” spesso ti bruci. Di questo costume mitteleuropeo ne ho le prove in alcuni paesi: Germania, Austria, Slovacchia.
E’ ok per una donna cercare un maschio di “pari status” anche perché questa scelta si lega coerentemente col femminismo e non c’è nessuna ipocrisia.
Le italiane invece vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Vogliono la parità e il potere superiore, ma l’uomo deve pagare ed ubbidire. Vogliono sistemarsi col buon partito e fare le femministe. Tipo quella “gniegnia”, arrampicatrice amica di Berlsuscaz, che fa la femminista e si è sistemata col notaio del paese... quella cretina… come si chiama? Non mi ricordo, ora la cerco su google. Trovata: Stefania Prestigiacomo. Le donne come quella devono essere ghigliottinate, per l’evoluzione della specie.
All'italiana che segue la legge “basta che paghi” noi rispondiamo:
“Viva la donna oggetto prima in cucina e poi al letto” (ovviamente se non è troppo cessa).
Altrimenti le comandiamo:
“Prima in cucina e poi al cesso.”
CORRIERE DELLA SERA 11 aprile 2008
Studio dell'università del Tennessee
Ricerca Usa: se l'uomo è più brutto il matrimonio funziona meglio
Per il marito conta la bellezza, per la moglie l'altezza e la capacità di mantenere la coppia
NEW YORK (USA) - La bellezza, almeno in un uomo, non è tutto. Secondo la rivista LiveScience che riprende una ricerca dell'Università del Tennesse, realizzata dal professor James McNulty, le donne in genere tenderebbero a sposare uomini meno belli di loro. E questo tipo di matrimoni funzionerebbero meglio. Per i ricercatori americani la motivazione sarebbe da cercare nel fatto che mentre gli uomini darebbero grande valore alla bellezza le donne sono più interessate ad avere un marito che le mantenga.
LO STUDIO - McNulty e il suo team hanno studiato l'andamento del matrimonio di 82 coppie tra i 20 e i 25 anni che erano insieme da almeno tre anni prima di sposarsi. Circa un terzo delle coppie era composto da una moglie più attraente, un altro terzo da un marito più bello, mentre nel restante terzo la bellezza dei due partner si equivaleva. Il matrimonio funzionava meglio quando era la moglie ad essere la più bella dei due partner. «Gli uomini sono molto sensibili alle donne belle. Le donne sembrano invece essere sensibili agli uomini alti e a quelli ricchi» ha commentato Dan Ariely professore di comportamento economico al Mit di Boston. Secondo Ariely per le donne non è l'attrattiva fisica ad essere importante quanto piuttosto essere certe che l'uomo con cui stanno sia in grado di sostenerle. E così la differenza di attrattiva fisica tra partner è in realta una combinazione perfetta.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 12 Aprile 2008)
Home Matematica della Seduzione