Seduction.NET

Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Immagine

Seduzione a Bratislava

Katarina si merita la copertina




Katarina merita una copertina. Katarina è la nostra assistente ai seminari a Bratislava. In qualità di collaboratrice di Seduction.net non può fregiarsi del titolo di Miss Seduction.net: troppo raccomandata. Ma poiché tutti siamo rimasti entusiasti della sua collaborazione Katarina si è ben meritata un riconoscimento ufficiale di Seduction.net. Katarina si è resa disponibile ad assisterci per 12 ore al giorno, ma noi l’abbiamo esonerata, perché non volevamo che assistesse alle nostre lezioni di rimorchio. Infatti delle lezioni di rimorchio Katarina non ne sa proprio nulla (i GS sanno tenere bene i segreti)!


Katarina ha curato la segretaria del corso e ci ha accompagnato ogni sera nella “Bratislava by night”, scegliendo i ristoranti, i pub e le discoteche ed erudendoci sui piatti migliori della cucina slovacca. L’unica critica che le moviamo è quella di avere sempre tentato di farci cenare nei ristoranti dove c’erano poche gnocche e troppi turisti. Ma a quel punto interveniva sempre il Gran Maestro che ordinava a Katarina di cambiare registro, in difesa degli interessi dei seduttori.


Ora parliamo un po’ di Katarina e della sua vita. Katarina è slovacca, sembra irlandese, ma è una tipa internazionale. Molto raffinata, molto simpatica e molto gentile. E’ anche molto emancipata: bisogna strapparle il conto dalle mani per poterle offrire una cena. E se ci riesci, a pagarle la cena (io la picchio se non me lo permette!), la volta successiva il cameriere non ti porta il conto! Perché Katarina facendo finta di andare al bagno va a pagare il conto alla cassa. Per gli italiani queste sono cose dell’altro mondo!
Comunque la emancipatissima Katarina soffre di una "contraddizione filosofica": il suo uomo deve avere il suo stesso status economico e culturale, magari superiore, ma mai inferiore. Infatti ha lasciato il suo boyfriend perché non era laureato. Il boyfriend l'ho conosciuto anch'io in un party a casa di Katarina. Non è un poveraccio ed è anche alto più di 2 metri. E' slovacco, biondissimo quasi albino, figlio di un prof. universitario, e fa il maestro di tennis in Austria, con successo. Ma per Katarina aveva 2 difetti: 1) zerbinava troppo e lei non ama gli zerbini e 2) non era al suo livello culturale perchè non ha frequentato l'università.
Ma quante cavolo ne vogliono le donne! Comunque concordiamo con Katarina quando dice che detesta gli zerbini.

Katarina a Shenzhen: rara pausa di lavoro


Katarina ha fatto Erasmus a Copenaghen. Ha lavorato molti mesi in Cina (a Shenzhen), come indossatrice, e detesta i cinesi che definisce “schiavisti” (durante 10 ore al giorno di sfilate non le era permesso di andare al bagno) e sporchi (“c’è puzza dappertutto”). Ha fatto la modella a New York ed anche in alcune capitali europee. Quasi ogni settimana fa un servizio fotografico o una sfilata a Vienna. Ma fare la modella per Katarina è un “lavoretto da studentessa”. Dopo la laurea non vuole continuare a fare “modelling”. Anche questo concetto per una sciampista italiana è una cosa dell’altro mondo! E si: è proprio un’altro mondo.


Katarina si sta laureando in legge ma non vuole neppure fare l’avvocato. Il padre di Katarina, avvocato, le ha sconsigliato di fare pratica nel suo studio. Le ha detto: “Tu non hai il carattere giusto per fare l’avvocato a Bratislava. Qui c’è molta corruzione e le cose non funzionano secondo le leggi che tu stai studiando all’università. Non sei fatta per questo lavoro in questo paese”. Sono affermazioni molto pesanti per la Slovacchia. Sembra come che il padre di Katarina si riferisca al nostro Brutto Paese.
Katarina pensa quindi di andare a lavorare in qualche istituzione dell’Unione Europea, cosa realizzabile dal momento che la quota dei funzionari della Slovacchia nell’Unione è ancora vacante.


Fino ad ieri Katarina lavorava sulla tesi di laurea giorno e notte. Oggi il suo messaggio su Skipe è: “finally can relax for a while: )))”. Ciò significa che Katarina dovrebbe aver terminato la sua tesi di laurea. E ciò significa che il prossimo seminario a Bratislava saremo assistiti dalla Dr.ssa Katarina.


TOP SECRET



(Mercoledì 16 Aprile 2008)


Home Costume della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help