Lettera motivazionale
La seduzione "paranormale"
La seduzione "paranormale" è normale per i seduttori
Inviato: martedì 6 maggio 2008 9.49
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Caro Carlo, voglio raccontarti una storia. Nel 200[-], in estate, feci un viaggio inter-rail nei paesi dell’est, da solo. Una sera, camminavo per le strade di Budapest e non riuscivo a trovare la strada per il mio alloggio. Fermai due ragazze per chiedere delle indicazioni. Purtroppo queste non parlavano inglese, ma non ebbi difficoltà a far capire loro che mi ero perso, comunicando a gesti.
Il mio sguardo si andò a posare sulle cosce di una delle due ragazze, che indossava una minigonna rossa e aderente: mi eccitai. Poi la magia: la baciai, le misi le mani sul sedere e strinsi forte il suo corpo al mio. Quando ci staccammo, mi accorsi che la sua amica mi guardava intensamente: baciai anche lei. Dopo un po’ finimmo nella mia camera. In tre!
Era successo tutto spontaneamente. Io non capivo la loro lingua, loro non capivano la mia. Comunicavamo con sorrisi, sguardi, mimi e frasi senza senso. Non c’era bisogno di tenere una conversazione. Avevo sentito dentro di me un fluido animale, una forza magnetica.
Dopo un po’ di tempo, mi capitò più o meno la stessa cosa con una mia amica di università: tra gli scaffali della biblioteca, all’improvviso, ci baciammo.
Io ho un carattere freddo, sono timido, insicuro, impacciato. E, in [fascia 20/30] anni, ho avuto poche donne. Dunque cosa era successo quella volta nella capitale ungherese? E ancora quella volta in biblioteca?
Forse c’è dentro di me qualcosa di speciale, qualcosa che si manifesta ciclicamente, quando Natura vuole. Forse sono un potenziale seduttore. Ma ho tanto bisogno di una guida, di un maestro che mi insegni a tirare fuori le qualità nascoste e a vincere le paure. Qualcuno che mi insegni anche a vestire, a comportarmi, a ‘pensare’ come un vero seduttore.
Sono quasi due anni che leggo seduction.net, e spesso ho provato un brivido nel leggere quello che scrivi. Tante sono le cose nelle quali mi rispecchio. Ora finalmente mi sono deciso: voglio diventare tuo discepolo.
Chiedo lo sconto studenti. Allego alla presente (inviata da @poste.it) un documento comprovante il mio status.
Ti prego di non pubblicare questa lettera.
Un saluto
[---], da [città del sud]
Domanda accettata
Caro [---],
la tua lettera è interessante e dal 24 dicembre 2007 me l’hai rinviata ben 14 volte. Non vedo perché non dovrei pubblicarla dal momento che può essere utile a tutti i seduttori. A te ovviamente ti rendo non identificabile, secondo le leggi sulla privacy della Repubblica dei Seduttori, che sono molto più serie di quelle della Repubblica degli Spaghetti. Potresti essere qualsiasi Pinco Pallino che scrive delle sue interessanti esperienze di seduzione: no problem.
Per noi Grandi Seduttori le tue esperienze di “seduzione paranormale” sono la normale seduzione. La seduzione normale è ciclica, come tutte le cose della natura. Per i pappagalli invece la seduzione non è ciclica ma è quotidiana, come l’andare a lavoro o farsi la barba. Ma anche la buca per i pappagalli è un evento quotidiano. Non ti devi meravigliare troppo dei tuoi successi con le ragazze ungheresi o nella biblioteca della Repubblica degli Spaghetti. Normale amministrazione: il mio motto è sempre “in seduction the best comes easier”. Di seduzioni paranormali simili alle tue ne ho già sperimentate una cinquantina (ma io sono molto più vecchio di te).
Siamo della stessa razza. Non ho dubbi ad affermare che sei un seduttore naturale che si è ben sintonizzato sulla frequenza della vera seduzione.
In questa sede non posso entrare troppo in dettaglio sull’argomento seduzione paranormale.
Da oggi sei anche tu un cittadino della Repubblica dei Seduttori.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 14 Ottobre 2008)
Home Università della seduzione