Lettera motivazionale
La seduzione è "solitaria"
La seduzione di gruppo è una recita teatrale
Inviato: sabato 15 dicembre 2007 23.55
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Richiesta abbonamento a Top Secret
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Sono Daniele , un giovane ingegnere elettronico di [trentenne] e lavoro a Milano in un'azienda di telecomunicazioni.
Il mio rapporto con le donne ha sempre avuto alti e bassi.
Sono una persona abbastanza chiusa e le donne sono riuscito sempre a conquistarle fuori dal gruppo e quando cioè ero da solo con loro.
Trovo il tuo sito molto interessante e ben fatto e nutro un forte interesse nella possibilità di migliorare le mie tecniche seduttive.
Viaggio spesso per piacere e parlo un buon inglese essendo stato un lungo periodo in Australia.
Mi piacerebbe tra le altre cose partecipare ad uno dei tuoi seminari all'estero dove mi sento più a mio agio nell'approccio con le ragazze.
Dal corso mi aspetto di riuscire a migliorare il mio approccio alla seduzione e di non dare per scontati tanti atteggiamenti che sono sicuro si possano rivelare fondamentali in questa arte.
Spero vorrai accettare la mia richiesta di abbonamento
Saluti
Daniele [---]
Domanda accettata
Caro Daniele,
finalmente dopo le tue riconferme rispondo alla tua lettera motivazionale dello scorso dicembre. Quasi cinque mesi di ritardo sono molti ma devi considerare che molte domande di abbonamento sono andate perse nella miriade di lettere e se non verranno rinviate non riceveranno mai una risposta. Spero che in futuro riuscirò ad organizzarmi meglio per accettare o respingere settimanalmente le domande di abbonamento.
Tu dici: "Sono una persona abbastanza chiusa e le donne sono riuscito sempre a conquistarle fuori dal gruppo e quando cioè ero da solo con loro". Questa è una cosa da seduttori: i cazzari seducono in gruppo (recitano la seduzione) ed i seduttori seducono in solitario (realmente).
Non devi cambiare questa tua attitudine. Impara pure a cazzeggiare in gruppo per divertimento (nella vita ci vuole un po’ di tutto) ma non trascurare il tuo talento per la seduzione solitaria. Difficilmente si possono avere due grandi talenti. I cazzari della seduzione di gruppo quando si cimentano nella seduzione solitaria sono dei cani bastonati. Fuori dal loro gruppo sono mr. Nessuno e lo sanno bene. Tu devi invece imparare a rendere ancora di più nella seduzione solitaria.
Sei uno della nostra razza. Potrai partecipare al prossimo seminario di seduzione all'estero ma ti consiglio di parteciparvi quando sarai già un GS. Prima devi diventare un Grande Seduttore e poi potrai sedurre tutto il mondo.
A presto
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 12 Ottobre 2008)
Home Università della seduzione