Seduction.NET

Lettera motivazionale

La bella che ti blocca

I seduttori non la conquistano, i seduttori la attraggono



Inviato: mercoledì 20 febbraio 2008 13.11
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Salve Maestro,
Mi chiamo Simone, ho [ventenne] anni, abito a [---], un paese della provincia di [città nord] e studio ingegneria[---]

Credo, e sono quasi sicuro, di essere un ragazzo abbastanza piacente, però ho serie difficoltà con l’altro sesso. Inizio col dire di essere molto timido, quindi già il primo approccio è duro sia per la mia timidezza e forse anche perché non sono in grado di capire la situazione giusta e i segnali che una ragazza potrebbe mandare; cerco sempre per prima cosa di attirare l’attenzione di una ragazza con lo sguardo ma poi dopo qualche parola scambiata mi blocco, vorrei riuscire ad andare oltre.

Ti scrivo perché ho necessità e bisogno dei tuoi preziosi consigli, dopo l’estate scorsa sono capitato sul suo sito e navigando e leggendo i vari forum ho capito che era la cosa giusta per me, non voglio buttare soldi in manuali che trovo in libreria e del tutto inutili.

Spero di non dover più fare brutte figure o bloccarmi davanti ad una bella ragazza, desidero cambiare, non voglio più aspettare da passivo che le ragazze vengano da me; sono io che devo conquistare; voglio essere un seduttore. Chiedo il suo aiuto poiché come maestro di vita e di seduzione la stimo molto.
Più il tempo passa e più penso di non potercela fare.
Spero che la mia domanda sia accettata e la ringrazio in anticipo.

Simone [---]

Domanda accettata

Caro Simone,
mi scuso di averti fatto aspettare quasi tre mesi e di averti fatto rinviare la domanda per cinque volte. Mi scuso perché hai rispettato tutte le regole per avere la priorità: indirizzo da poste.it, documento, oggetto della lettera. Dovevi essere accettato prima degli altri.

Ti do subito un consiglio da “pronto soccorso”. Quando inizi a parlare con la ragazza della quale hai già attirato l’attenzione e dopo aver pronunciato le prime frasi senti che stai per bloccarti, interrompi volutamente la conversazione scusandoti perché devi andare (fare, correre, telefonare etc.). Quando rincontrerai quella ragazza, casualmente o volutamente, lei non penserà che tu sia un insicuro e non sarà meno interessata a te di quanto lo fosse stata prima che tu interrompessi la conversazione. Come dover procedere in seguito lo imparerai con i miei corsi e acquistando maggiore sicurezza.

Se come tu dici le ragazze vengono a te significa che sei un seduttore potenziale. La seduzione non è la conquista. Non devi confondere la seduzione con la conquista. Tu vorresti diventare un "conquistatore" perché vorresti che le ragazze che ti piacciono di più vengano anch’esse da te.
Devi imparare ad attrarre anche le ragazze che ti piacciono di più, migliorando il look, il fisico, il carisma e lo spessore. Prima di conquistarle devi sedurle. Non devi pensare di dover sedurre conquistando.
I seduttori non conquistano i seduttori attraggono, e poi conquistano.

Sei entrato nella patria dei seduttori.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 9 Ottobre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help