Dalla Serbia con amore
Le ragazze serbe sono bellissime
Seduzione in Serbia impossibile per pappagalli e bifolchi
Inviato: giovedì 15 maggio 2008 11.12
A: carlo@seduction.net
Oggetto: "Abbonamento GS"
Caro Carlo,
ti invio questa lettera per comunicarti la mia intenzione ad entrare a far parte del "club GS".
Ti avevo inviato una richiesta qualche mese fa ma non mi avevi dato alcuna risposta. Come poi ho appreso leggendo la newsletter del tuo sito, eri in un periodo di blocco.. ma ora ti sei "sbloccato" e accetterai nuovi iscritti.
Mi ero abbonato alla TS circa un anno e mezzo fa. In tutti questi mesi ho raccolto eccellenti risultati e non smetterò mai di ringraziarti per tutte le "perle" che ho potuto apprendere grazie alla tua opera. Tra l'altro sono riuscito a rimediare 2-3 fanciulle super top (pensa che una fa l'indossatrice per una notissima marca di jeans). Ammetto di essere un bel ragazzo e di aver da sempre riscosso successo con il gentil sesso ma i tuoi consigli mi hanno aiutato in diverse situazioni ad "avere una marcia in più". Ora però miro ad eccellere iscrivendomi al secondo anno.
In particolare sono ansioso di leggere le tue indicazioni sul look… è sicuramente un aspetto in cui posso ancora migliorare molto.
Ah.. durante il ponte del primo maggio mi sono recato in Serbia. E' una meta che avevo attraversato senza mai fermarmi quando lavoravo (durante uno stage di 6 mesi a [---]). Ho stazionato a [----] (dove lavora un mio amico) e ho visitato [---] e Belgrado. La prima sera a [---] io ed un amico abbiamo puntato due fanciulle molto carine che incredibilmente ci hanno poi invitato a trascorrere la notte con loro. E' stato fantastico! Secondo me in Serbia noi italiani non siamo ancora del tutto sputtanati anzi mi è capitato di ricevere dei gran sorrisi quando dicevo "I'm from Italy". Ad ogni modo diverse ragazze mi hanno detto che ero diverso da molti italiani per via del mio inglese molto fluente (ho studiato un anno in USA). Quando poi dicevo qualche parola o frase in serbo le ragazze si accendevano ancora di più.
E' stato un bel viaggio e a Belgrado ho limonato con una bellissima ragazza che spero di incontrare in futuro dal momento che voglio ritornare a far visita alla mitica Serbia. Nonostante il mio viaggio sia stato super proficuo sono concorde con te nel dire che la Serbia non è facile per la seduzione… anzi… il controllo sociale è altissimo. D'altra parte però è seppur meglio della [---] dove ormai noi italiani siamo visti peggio degli albanesi.
Il livello di bellezza delle serbe è incredibile (ma anche le [---] da questo punto di vista hanno poche rivali...) e quando me ne sono tornato in Italy è stata depressione totale nel rivedere le nostre connazionali…
Ti chiedo di non rendere pubblica la mia lettera per motivi di privacy.
Non mi ricordo se ti inviai una copia del mio documento di identità in occasione dell'iscrizione al primo anno. Se non l'ho fatto provvederò questa volta.
Attendo tue news in merito alla procedura di pagamento (se mi puoi dare i tuoi estremi etc.. per farti un bonifico) e alle istruzioni per accedere al forum seductorum. Purtroppo il mio limite di tempo dei 4 mesi è scaduto da tantissimo.. mi sentirei scandaloso a chiederti una proroga. Pagherò senza problemi i 350 come le regole impongono.
Un abbraccio
[---]
Domanda accettata
Caro [---],
la tua lettera è interessantissima e mi carica di energia.
“I miss Belgrade”, questa è l’emozione che mi hai fatto provare.
Belgrado e la Serbia sono una meta interessante per i veri seduttori, ma sono la meta peggiore per i pappagalli ed i bifolchi, perché le serbe sono “giustamente selettive”. Le ragazze serbe sono bellissime e se la tirano non poco. Ma poi in un istante avviene il miracolo, e tutto cambia facendo diventare realtà un sogno che sembrava irrealizzabile.
Lasciami pubblicare la tua lettera che è bellissima. La censurerò al massimo anche nei luoghi da te visitati (oltre che nel nome). Nessuno potrà capire chi sei. Nemmeno il commissario Montalbano, che al massimo potrà dire: “Montalbano sono… ma questo [---] chi minchia è?”.
Ti accetto volentieri fra i Grandi Seduttori. Ho facoltà di concedere eccezionalmente lo sconto fedeltà anche a chi ha oltrepassato i 4 mesi dalla TS. Se mi mandi una giustificazione della tua “sparizione” + questa bellissima lettera (che è nelle mie mani) per te vale la “quota sconto fedeltà”.
Ora ho visto che non eri completamente sparito perché avevi inviato varie lettere che non ho potuto leggere. Se avevi già chiesto la proroga non mi serve alcuna giustificazione. Tutto ok.
Sono orgoglioso dei tuoi successi.
Continua così e non ti abbattere quando il ciclo della seduzione ti porterà nella “bassa marea”.
Ps. Non mi risulta il tuo documento d’identità che ora è obbligatorio per accedere all’abbonamento GS. Inviamelo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 6 Ottobre 2008)
Home Università della seduzione