Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

10 donne per ogni uomo

La leggenda di Banja Luka



Inviato: mercoledì 21 maggio 2008 9.54
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: RE: R: "Abbonamento GS" PAGAMENTO EFFETTUATO

Ciao maestro,

Ho provveduto ieri ad effettuare il pagamento per l'iscrizione alla GS. [----].
Ti allego inoltre il mio documento d'identità.
Volevo poi farti sapere che è stato proprio un onore sapere che hai apprezzato la mia ultima lettera e soprattutto che questa abbia risvegliato in te certi ricordi e sentimenti. Già la Serbia per me è proprio una meta TOP ma temo che con l'ingresso tra qualche anno nell'UE presto arriveranno le varie Ryan Air, Easy Jet e con esse orde di napoletani.. . con le conseguenze che ben sappiamo…

Ormai penso che soltanto le mete non raggiunte dai low cost siano ancora valide per la seduzione. Inoltre la Serbia qui da noi è ancora percepita come pericolosa e quindi pochi sono i 'coraggiosi' che vi si addentrano… in realtà come tu ben sai è [---] [---] e [---] molto gratificante per chi riesce a giocare le proprie carte con classe e non da bifolco spaghettaro.

Sulla base delle mie considerazioni sui Balcani ho cominciato a pensare che una meta molto interessante potrebbe essere Banja Luka. Si trova in Bosnia, ma è la capitale della Repubblica Sprska (quella che per intenderci cercò la secessione con l'aiuto dei Serbi durante la guerra dei Balcani). Beh.. in altre parole è una città popolata interamente da serbi e i bosniaci (mussulmani) praticamente non ce ne sono. Tanto che ho letto su internet che si vedono bandiere della Serbia ovunque… e quindi un sacco di belle ragazze (ho dedotto io...) . Tu sei mai stato da quelle parti?
Secondo me deve essere proprio una meta promettente....
Tu sei tornato di recente a Belgrado?

Ti autorizzo a pubblicare la mia lettera dal momento che l'hai apprezzata… in realtà ti avevo chiesto di non pubblicarla non tanto per non farmi riconoscere ma perché non volevo che si sponsorizzasse troppo la Serbia… Sai, sono informazioni che condividerei volentieri con tutti i seduttori iscritti ai tuoi corsi e non mancherò di farlo nel forum seductorum... d'altra parte probabilmente ci sono molti bifolchi che pure seguono il tuo sito sbirciando qua e la senza abbonarsi... beh non mi andava che anche loro ricevessero la 'dritta' della Serbia come luogo favorevole. Ad ogni modo ti autorizzo a gestire come meglio credi il contenuto della mia lettera (anche a modificarlo..) e se lo ritieni opportuno anche a pubblicarla in toto…

Ti ringrazio infinitamente per la possibilità di farmi usufruire dello sconto fedeltà seppure te ne abbia fatto richiesta in scandaloso ritardo...

Mi fa piacere che tu sia contento dei miei successi... d'altra parte i miei successi sono anche tuoi in fondo... non penso proprio che avrei mai sedotto certe ragazze senza le nozioni che mi hai trasmesso.

Ad ogni modo anche a me capita di incappare nelle 'basse maree'… tra l'altro sono proprio reduce da un periodo 'di fiacca' ma ora ricomincio a sentire la carica e l'energia... certo è proprio un mistero questo andamento ciclico della seduzione… ti giuro che in certi periodi sono talmente brillante che sento che potrei approcciare con successo qualsiasi ragazza. Altre volte mi sento così timido che non so neanche se riuscirei a dialogare con un amico...

Grazie ancora di tutto e attendo con ansia l'invio della GS!
Ti auguro una splendida giornata.
[---]

Il Seduttologo risponde:

Caro [---],
non ho secretato la Serbia perché è una meta difficilissima per i "non seduttori" e perciò penso che pappagalli e bifolchi non si cimenteranno nella seduzione delle ragazze serbe. Oppure ci proveranno per una volta e poi spargeranno la voce fra i loro simili: "nun è cosa".

I voli low cost sono arrivati ovunque ed hanno fatto i loro danni. I pappagalli hanno fatto terra bruciata e sono andati in bianco. Ora sta ricrescendo l'erba, quasi ovunque.

Il mondo è ormai globalizzato (non esiste quasi più la seduzione del "nuovo") e di conseguenza adesso conta soprattutto quanto tu sia un vero seduttore. Quasi ovunque. Alcune differenze comunque restano, ma riguardano soprattutto il tipo di bellezza delle donne, il diverso controllo sociale, il tipo di seduzione più idonea per ogni paese: fast seduction - slow seduction. Ma in quanto ai "non seduttori" io penso che non abbiamo più spazio in alcun paese.
Oggigiorno conta di più come sei che dove sei.

Conosco benissimo Banja Luka anche se non ci sono mai stato. Ma ho indagato presso tutte le fonti, serbe ed internazionali.
Si dice che a Banja Luka ci siano 10 donne per ogni uomo. Io credo però che si tratti di una leggenda metropolitana, nata durante la guerra serbo-croata, quando tutti i maschi andarono a combattere oppure scapparono all'estero per disertare. Forse tuttora c'é qualche ragazza in più ma c'é anche un forte controllo sociale dovuto al fatto che la città è molto piccola. Alcuni conoscenti sono andati a Banja Luka durante l'inverno e mi hanno riferito che non si tratta del paradiso della seduzione di cui si parla. Se tu dovessi decidere di andarci per provare la seduzione sul campo inviamene un report segreto da Grande Seduttore.

Il ciclo di alti bassi è la prova che sei un Grande Seduttore. I pappagalli non hanno il ciclo di alti e bassi perché stanno sempre nella "buca".

Ti invio la GS fra 3 minuti.
Carlo


Dalla Serbia con amore
Le ragazze serbe sono bellissime
Seduzione in Serbia impossibile per pappagalli e bifolchi

Carlo risponde ai lettori
Il tiramolla delle ragazze serbe
Davanti a cotanta bellezza...

Carlo risponde ai lettori
Polacche, rumene e serbe
3 seduzioni di un "antropologo" seduttore

Carlo risponde ai lettori
Ragazze serbe
Scambio di "lettere cattive" a lieto fine
Generalizzare serve per discutere, approfondire ed avvicinarsi il più possibile alla verità

Lettera motivazionale
Ragazza serba "sveglia" Gianni
Le ragazze serbe sono belle e pericolose
Una ragazza serba "perbene" non sale nella stanza d'albergo di uno "sconosciuto in discoteca" il giorno prima

Carlo risponde ai lettori
Ragazze serbe
Scambio di "lettere cattive" a lieto fine
Generalizzare serve per discutere, approfondire ed avvicinarsi il più possibile alla verità

L'opinione dei Seduttori
Le mie vacanze seduzione in Serbia
Il lettore in cattedra

Net Princess 2002-2003
Ana Sargic
Miss Seduction Net

Serbia
Seduco in pacem
I guasti della guerra

Serbia
Belgrado, le più belle sulla terra
Seduction Explorer Guide



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 27 Settembre 2008)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help