Crollano tv e riviste cazzare
Meglio il sesso che il "Grande Bordello"
Seduction.net ha superato le maggiori riviste cartacee
Chi fa sesso non guarda la tv. (Un'amica di Carlo mentre nasconde la tv)
I media di manipolazione di massa non ne parlano. Festeggiano i grandi successi delle trasmissioni tv e delle riviste e giornali per idioti.
Miss Italia ha perso un milione di telespettatori all'anno ma ad ogni serata finale tutti festeggiano il grande successo di audience!
Nessuno dice che sono tutti sull'orlo del baratro.
E quando non festeggiano fanno finta di niente.
Noi oggi gli rompiano le uova nel paniere.
Finalmente dopo anni di nostre campagne contro le sciampiste e contro la tv degli idioti siamo riusciti a portarli sull’orlo del baratro.
Tutte le riviste per sciampiste e bifolchi vedono diminuire le loro vendite. Un calo del 10% per certe realtà potrebbe provocare la bancarotta. Questi trend di calo delle vendite sembrano inarrestabili.
Gioiamo seduttori!
Le cifre di Prima Comunicazione sono la bibbia sui dati delle vendite in edicola. Come potete constatare quasi tutti i mensili che regalano il “tiraseghe” + la rivista a soli 3 euro sono in calo. Anche quelle femminili che regalano la rivista + il "vibratore masturbatore" (che non funziona) sono quasi sull’orlo del baratro.
La rivista dello “psicopazzologo” Morelli (si chiama “arRiza psicosomaro”) ha subito quest’anno un ulteriore calo del 15% ed è scesa a 35.000 copie.
Lo “psicopazzologo” Morelli si è forse pentito di aver apostrofato il Gran Maestro Carlo durante una trasmissione di “Uno mattina”“chiamandolo "maestro di cerimonie”?
Se il Morelli guardasse le cifre di oggi si sparerebbe. In quel giorno a “Uno mattina” Seduction.net faceva poco più di 30.000 lettori al mese e la rivista ar"Riza" del Morelli ne faceva 60.000.
Oggi Seduction.net viaggia verso i 200.000 lettori al mese (con 0 investimento in pubblicità) mentre arRiza tappezza tutte le edicole con locandine pubblicitarie pagate con gli ultimi spiccioli dello “psicosomaro”. Nessuna pietà: giustizia sia fatta!
Anche i settimanali cazzari per sciampiste sono in forte calo. Guarda tutte le cifre
E non vanno meglio le tv per sciampiste e bifolchi. Anzi vanno peggio del Morelli. Il Grande Fratello (detto il Grande Bordello), che è la trasmissione più targettizzata su sciampiste e bifolchi, è scesa da uno share del 40% ad uno share del 25%. A questo calo di share va anche aggiunto il calo generale del pubblico tv. Così il “Grande Bordello” si è assestato e 5,5 milioni di spettatori che sono circa il 10% della popolazione italiana. Se si considera che il loro target (sciampiste/bifolchi) è ben oltre il 95% della popolazione italiana l’insuccesso è da considerarsi catastrofico. Non riescono a conquistare l’85% del loro pubblico potenziale!
C’è da chiedersi se le sciampiste e i bifolchi siano in fase estinzione o se i loro giornalisti ed autori tv siano ormai affetti da alzheimer e non riescono più ad intercettare il loro pubblico “devoto”.
In ogni caso noi oggi gioiamo delle disgrazie altrui!
Tratto da:
"OUTLOOK" Uno sguardo fuori regione
Rubrica di scienze economiche e sociali
a cura di Rosario Palese
Aprile 2008
La stagione televisiva 2006/2007 ha segnato la vera crisi degli ascolti: la fruizione complessiva è calata di 10 minuti giornalieri rispetto all’anno precedente. Se il bacino televisivo totale accusa un calo del 4%, limitatamente alle emittenti generaliste, senza l’impatto positivo delle televisioni satellitari, il calo è superiore (9%). La flessione più consistente riguarda Raidue (-14%), importante anche quella di Raiuno (-11%) e Canale 5 (-9%). [---]
L’audience della Tv analogica è nel complesso più anziana, con più basso titolo di studio e in prevalenza femminile; [---]
Tutte le televisioni generaliste, con l’eccezione di Italia 1 e La7, dal 2003 al 2007 hanno visto diminuire il proprio pubblico giovane (15-34 anni), [---].
Il tramonto dei reality show? La stagione televisiva italiana 2006/2007 è iniziata con un esercito di reality: per alcuni mesi ne è andato in onda uno diverso ogni sera. Anche i due “modelli base” dei reality, il Grande Fratello e L’isola dei famosi, hanno visto calare nel 2007 il loro pubblico. L’audience media del Grande Fratello 7 è stata di 5.568.000 spettatori, con lo share più basso mai registrato dalla prima edizione (dal 39,4 del 2000 al 25,8% del 2007). L’edizione 2007 de L’isola dei famosi ha ottenuto uno share del 23,7%; con picchi del 29,8% tra le donne, soprattutto quelle tra i 55 ed i 64 anni, residenti del Centro, di istruzione elementare. Non sono stati toccati però i picchi di ascolto delle edizioni precedenti.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 24 Settembre 2008)
Home Matematica della Seduzione