Seduction.NET

Lettera motivazionale

Seduzione a Londra

Un "espatriato felice" vuole sedurre le ragazze inglesi



Inviato: mercoledì 4 giugno 2008 15.49
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS e Benedizione Esoterica.

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


Salve Carlo
Mi presento mi chiamo [---] ho [fascia 30/40] e sono originario della [isola italiana].
Sono uno dei tanti italiani che si sono trasferiti all'estero per sfuggire ad una madrepatria fallimentare.
Non sto qui a descriverti le enormi fatiche che ho dovuto affrontare prima di trovare un lavoro decente, la gentaglia che ho incontrato (italiani in particolare), i fallimenti ma anche i successi.
Posso dirti questo: sono felicissimo della scelta fatta e non tornerei mai indietro.

Prima di scriverti questa lettera ho valutato molto la mia decisione. Ho letto ogni singola lettera del sito, ogni articolo, ogni parola da te scritta, in modo da capire se la Top Secret potesse fare per me. Ebbene si: la Top Secret fa per me.

Io e te la pensiamo nella medesima maniera su molti punti.

1) Entrambi detestiamo l'Italia, e tutto cio' che si puo' definire fenomeno di massa: il calcio, i reality shows per sciampiste, la politica spettacolo.
2) Puntualizzi come la cultura sia fondamentale per fare un buon seduttore, e non solo: una persona. Affermazione su cui credo fermamente.
3) Detesti gli zerbini e i pappagalli, che consideri autentici falliti. Tutte le volte che leggevo un articolo che ne parlava, mi sembrava di averlo scritto io stesso.
4) Consideri le donne dello spettacolo e le cosiddette fotomodelle non come le vere bellezze, ma come un prodotto per i mass media ed i comuni mortali. Concordo, per esperienza diretta le piu' belle donne mai viste erano ragazze comuni di cui le cosiddette vip non solo altro che un'immagine sbiadita.

L'elenco potrebbe continuare,ma non voglio dilungarmi.
Ma adesso parliamo un po' di me. Fisicamente sono alto [fascia 190-200], occhi verdi, qualche problema di calvizie ma senza complessi. Mi definisco un anti-zerbino, e le donne so trattarle duramente quando mi infastidiscono.
Quasi tutti mi riconoscono una certa presenza. Molte donne straniere (quelle che cerco sempre di frequentare visto che le italiane non mi interessano), mi hanno espressamente detto che come persona sono a posto, e che con me si sono trovate bene.
Sono capace di farle ridere, divertire. Purtroppo in tal caso si diventa un amicone e nulla piu'. Quello che sento mancarmi e' la tecnica, ti faccio degli esempi:

1) I migliori incontri come dici tu si fanno non nelle discoteche o nei luoghi affollati, ma per strada, al museo, nei parchi, in libreria, ecc. Questi posti a Londra certo non mancano, pero' c'e' un ma.Non so da che parte iniziare. Come cominciare un approccio? Come continuarlo senza destare sospetti e dunque un rifiuto?

2) Lo devo ammettere, anche se non sono timido, ho paura di fare una figuraccia! Il che mi blocca.

3) Non so come diventare una "preda", cioe' come rendermi seduttivo in modo che sia lei a fare il primo passo. Se non vado errato, nel sito hai scritto che certe inglesi te lo hanno chiesto proprio loro di concludere. La cosa mi interessa molto, visto che a me le inglesi piacciono!

Concludo la mia lunga lettere dicendo che, nel qualcaso tu mi accettassi, mi aspetto di poter migliorare con i tuoi consigli. Non ho nessuna aspettativa miracolistica come nei corsi PNL, ma giusto avere quella marcia in piu' che mi permetta di gioire dei momenti che la vita ci ha dato.
Ho compreso che, come per migliorare il proprio fisico bisogna allenarsi, per poter diventare un seduttore necessito di un maestro.Desidererei quindi abbonarmi alla newsletter.
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrai dedicare alla mia lettera, e spero di poter avere tue notizie al piu' presto.

[Nome e cognome]

P.S Nel qualcaso dovessi pubblicare la mia lettera, ti pregherei di censurare qualsiasi informazione che possa identificarmi.
P.P.S Conosci un metodo efficace per poter fare il versamento qui da Londra?

Domanda accettata

Caro [---],
se non ho sbagliato a contare questa è la tua decima lettera motivazionale. Non è che ho dovuto aspettare la tua decima lettera per accettarti, ma come ho promesso sul Forum “chi ha scritto oltre dieci volte va in priorità sugli altri”. Tu saresti stato accettato comunque dalla prima lettera perché la pensi esattamente come Seduction.net, che è un essere pensante con un’anima. Inoltre sei un “espatriato valoroso” e con ciò aumenti il tuo punteggio.

Non mi dilungo sulle cose che abbiamo in comune (tranne l’altezza da corazziere purtroppo!) perché tutti i seduttori abbiamo la stessa anima.

Vengo subito a te.
Le inglesi sono più “cacciatrici” in provincia che a Londra. Se hai la pazienza di fare le ore piccole nei pub delle province del nord ed aspettare il momento che l’alcol abbia fatto il suo unico effetto positivo, allora potrai godere della seduzione passiva. Ho buone notizie anche da Edimburgo.
Le strafiche di Londra sono invece troppo battute dagli allupatoni locali e quindi meno disponibili. Ma Londra presenta comunque il vantaggio della presenza di molte straniere. Anche a Londra “si può”, ma non sono certo le ragazze inglesi di Londra a correrti dietro. C’è da lavoraci…

Paura del rifiuto. La devi avere! Domandati: “Può un seduttore accettare di essere rifiutato?”. Risponditi.
Io insegno a mantenere la paura del rifiuto neutralizzandola o compensandolo sulla singola azione. Lo capirai…

Sei timido. Se la tua timidezza è “nella norma” andrai molto meglio degli sfacciati. Perché non ti butterai a kamikaze ma ti esporrai solo dopo aver visto il segnale di semaforo verde. Tutte le mie lezioni sull’approccio sono finalizzate al massimo dei successi con il minimo dei fallimenti. L’esperto seduttore riduce quasi a zero i fallimenti negli approcci. Ma ovviamente ci lanciamo molto meno dei pappagalli che non hanno alcun timore del rifiuto perché sanno appunto che sono pappagalli. Il pappagallo ragiona “una su cento”, noi ragioniamo “nove su dieci”. Questa in parole semplici è la differenza fra i seduttori ed i pappagalli.

Se vuoi essere rimorchiato dovrai curare particolarmente il look. Soprattutto a Londra dove funziona bene il “look extreme” (GS). Le lezioni più efficaci sul look (con foto) le trovi nella GS, nella Top secret se ne parla abbastanza ma non si arriva ai “grandi segreti”. Più il tuo look comunica seduzione meno devi faticare nell’approccio, fino a zero fatica. L’Italia fa eccezione.

Carlo

Ps. [---]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 15 Settembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help