Seduction.NET

"Dongiovannisti" e "madonnisti"

L'evoluzione della seduzione

Sono in calo i dongiovanni, sempre più seduttori cercano la donna ideale



Inviato: lunedì 23 giugno 2008 17.50
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Passaggio a GS?

Ciao Carlo,
sono [---], abbonato Top Secret di giugno 2007. Ti scrivo per chiedere il passaggio alla Newsletter GS.

Ho letto con estremo interesse la TS, passo passo e senza fretta. Ora la sto rileggendo da capo, e l'obiettivo è metabolizzare i contenuti e renderli "innati". Mi è servito molto tempo soprattutto per capire che la seduzione "è cosa buona e giusta", e per capire quanto avere le motivazioni giuste sia fondamentale.

Ad essere sincero sono concetti che devo ancora finire di digerire completamente: li ho chiari in testa ma non sono ancora "spontanei". Forse vado troppo lentamente, ma questi sono le basi senza cui non si va da nessuna parte.

Non ho provato molti approcci e quelli che ho tentato sono stati soprattutto a scopo di esercizio. Alla fine non mi interessa fare la "collezione di figurine", a me una donna piace anche e soprattutto per la personalità e sono convinto che è meglio "poche, ma buone". Non è certo l'atteggiamento da Casanova, ma anche così però ho iniziato a sperimentare quali meccanismi entrano in gioco e come, e soprattutto quali sono gli errori da evitare.

Ho ancora molto da imparare ovviamente, questo non è che l'inizio. In particolare voglio migliorare il look (argomento trattato in dettaglio nella GS), perché ho capito quanto sia importante e quanto le ragazze lo tengano in considerazione.

Esempio, una mia amica commentava su un tizio conosciuto la sera prima, e lo definiva sfigato "perché era vestito male". Non una parola sul resto: "vestito male" -> "sfigato".
Lo stesso tipo di commenti hanno fatto altre ragazze con me (ma con giudizio positivo stavolta).

Ero convinto, e lo sono sempre di più, che la seduzione sia una filosofia di vita, non solo una tecnica di rimorchio. Ho sperimentato in prima persona come cercare di essere "seduttori sempre" porti a vivere meglio, perché non si ha paura della propria ombra ma si lascia emergere la propria personalità, e questo porta ad aumentare il proprio carisma. Inoltre si impara a riconoscere, gestire e vivere
bene le emozioni, e farle provare ad altri. Credo che questa sia la parte più importante, perché alle emozioni sono legati i "momenti da non scordarsi mai".

Con rispetto,

/[---]

PS se dovessi pubblicare questa lettera ti chiedo gentilmente di
censurarmi al massimo. Grazie.

Domanda accettata

Caro [---],

stai percorrendo la strada giusta alla velocità giusta. Il look è importante perché è la prima emozione che comunichi ed è anche la fotografia della tua personalità.
Il look del seduttore seduce!

Purtroppo gli stilisti a distanza di due anni (i loro tempi tecnici) propongono alcuni particolari del nostro look e, regalandolo alla massa di comuni mortali che lo copiano “alla cinese”, lo bruciano. Per questo il look del seduttore deve essere periodicamente aggiornato, pur sempre rispettando i principi ancestrali di base che troverai nella GS.

Quando dici: “Alla fine non mi interessa fare la "collezione di figurine", a me una donna piace anche e soprattutto per la personalità e sono convinto che è meglio "poche, ma buone", sei in linea con la maggioranza dei GS.

Oggi i GS si dividono in “don giovannisti selettivi” ed “madonnisti”. I “don giovannisti selettivi” vogliono collezionare avventure mentre i “madonnisti” cercano la donna ideale, quella “bellissima, purissima… “.
In questo periodo storico della seduzione assistiamo ad una sorta di "evoluzione della seduzione": i “madonnisti” sono in aumento ed i “don giovannisti selettivi” in calo. Per questa strana energia che influenza reciprocamente tutti seduttori anche io sto diventando un “madonnista” mentre prima ero un “don giovannista selettivo”.

Buona seduzione.
Carlo
PS. Per i passaggio GS occorre un documento d'identità.

PS.2 [---]



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 15 Settembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help