Seduction.NET

Lettera motivazionale

Un seduttore siciliano

Le australiane sono ragazze ok ma le turiste romane...



Inviato: martedì 17 giugno 2008 18.30
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento ts

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


Caro Carlo è la seconda lettera motivazionale che ti scrivo, la prima però è stata vergata affrettatamente e senza una buona conoscenza del tuo sito, per probabile mia impazienza di apprendere quello che sento manca alla mia formazione di Uomo e quindi di Seduttore. Le due nozioni camminano – penso – di pari passo.

Mi chiamo [---] e sono un avvocato di Palermo, ho [fascia 30/40] anni ed esco da una lunga storia di parecchi anni in cui ci siamo inariditi entrambi con errori indicibili di comunicazione e di comportamento… ma tant’è, inutile recriminare sul passato ed è meglio andare avanti.

Mi sono fidanzato con questa ragazza a 30 anni, quando stavo assaporando il gusto di piacere con naturalezza alle altre ragazze, (assaporando, appunto dopo una adolescenza “disastrosa”). La fine della storia mi ha portato a vivere un lungo periodo di rodaggio, incredibilmente mi ero disabituato a tutto, soprattutto alla capacità di concludere con le donne; negli approcci viceversa sono stato sempre piuttosto spigliato (ad eccezione che negli approcci con la strafiga, problema che tu conosci molto bene… Recentemente questa estate a [isola greca] (posto dove sono andato principalmente per surfare, non certo per le ragazze essendo tipo Ibiza) ho comunque conosciuto bellissime ragazze soprattutto australiane che mi hanno confermato quanto detto da Te nella parte pubblica del sito (grande curiosità verso gli europei, che considerano il centro del mondo, attenzione, anche i maschi australiani la pensano così e sono simpaticissimi e per niente aggressivi - al contrario dei ragazzi anglosassoni - per cui si può entrare in confidenza nel loro gruppo e conoscere piacevolmente le loro amiche). Sempre a [isola greca] con due strafighe polacche di un metro e ottanta ciascuno (io adoro le ragazze altissime) bene abbordate dal mio compagno di viaggio, sono stato un disastro, completamente bloccato, complice forse anche il mio pessimo inglese che ho ripreso in mano con grandi sacrifici o i cocktail annacquati, (già mi sento un pappagallo ad avere pensato all’epoca questo, cioè a dare ad altro la scusa dei mie fallimenti).

Sinceramente in Italia va meglio, è di due settimane fa una conoscenza a Palermo di una turista romana, conclusione positiva e gratificante per entrambi dopo solo 24 ore, ma il mio target rimane medio, molto lontano da dove vorrei e potrei arrivare. Tante altre cose Ti vorrei dire, in parte domande, in parte complimenti per la Tua intelligenza sociale mostruosa. Da ultimo ieri sera rileggevo una lettera motivazionale di un ragazzo che Ti chiedeva come comportarsi con una ragazza impegnata o quando chiedere alla ragazza se è impegnata, ebbene tante volte ho fatto questo errore…, abbordaggio da paura, conversazione brillante, interesse da parte sua e poi io (imbecille) che le chiedo: “sei fidanzata?” risposta sua positiva … ed io che non so come proseguire la conversazione e mi eclisso più o meno elegantemente.

Caro Carlo sono un tipo paziente ed aspetterò tutto il tempo necessario, considera però che dal 15 dicembre al 15 gennaio sarò a New York per un corso di inglese, oltre che per altri motivi di studio post-universitario, mi dispiacerebbe quindi partire senza poter avere letto neanche una tua newsletter visti i tempi di attesa, perderei infatti la possibilità di gustarmi un soggiorno in una città in cui vorrei imparare molto sulla seduzione e che giudico molto stimolante a questo proposito. Ti ringrazio comunque dei contenuti in chiaro del sito che sono notevolissimi.
Ciao [---]

P.S. Se vorrai pubblicare questa mia, avrai la gentilezza di censurarla nelle parti che reputerai più opportune.

Domanda accettata

Caro avvocato,
mi è bastata la tua foto per capire che hai la stoffa del seduttore.
Il tuo viso emana energia.
Poi leggendo la lettera e “la romana in 24 ore” mi hai dato la conferma.

I siciliani hanno la seduzione nel dna. Non a caso io ho origini siciliane anche se in realtà non conosco la Sicilia e sono un “romano straniero in patria”. Il mio sangue è siciliano ma la mia testa è in tutto il mondo. E mi sembra che anche tu abbia un “testa internazionale” dove scorre buon “sangue siculo”. E’ un ottimo mix per la seduzione.

Concordo con la tua opinione sulle ragazze australiane. Sono aperte, spontanee e rilassate. Ho una certa esperienza con le ragazze australiane, comprese due ex girlfriend, le uniche che mi hanno fatto “sbroccare”.

Ti accetto molto volentieri fra i seduttori.
Mi prima di procedere al versamento della quota mi devi chiarire un dubbio. Tu mi parli di domande d’abbonamento inviate l’anno scorso. Invece a me risultano da questo indirizzo solo 7 domande di abbonamento inviate a partire dal 13 maggio di quest’anno. Da quale "minchia" di indirizzo hai inviato le altre domande?

Buona seduzione
Carlo
PS. [---].



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Ottobre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help