Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione svedese

Dal nostro corrispondente a Stoccolma...



Inviato: domenica 8 giugno 2008 12.03
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Re: Fwd: Abbonamento TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


Benissimo Carlo,
ho letto sul forum che darai priorità a chi ti ha scritto almeno 10 volte, quindi continuero' a scriverti nel caso non rientrassi nella quota di questo mese.
Buona seduzione
Giorgio
----
Carissimo Carlo,

chi ti scrive e' Giorgio, un ragazzo di 29 anni laureato in scienze politiche che vive e lavora a Stoccolma; ho vissuto in precedenza in Inghilterra ed Irlanda, essendo "fuggito" da circa sette anni da quello che tu chiami il brutto paese (hai proprio ragione).

Sono un lettore fedele di Seduction.net da un paio anni e devo dire che sono in sintonia con te su tutti gli argomenti, sulla seduzione poi al 100%.

E si tratta proprio di questo, in Svezia la seduzione funziona proprio come la descrivi tu, si basa unicamente sui meccanismi di attrazione: qui spazio per zerbini, millantatori e cialtroni modello capi e capetti italioti non ce n'e'.

In sostanza per avere un grande successo con le ragazze del luogo è necessario risultare molto attraenti e sbattersi il meno possibile: le sole volte che ho concluso sono state quelle in cui ho concesso unicamente la mia presenza, quando ho cercato di fare l' "attivo" con le tipe che mi attraevano di più e' sempre finita in modo deludente.

L'obiettivo che mi pongo con il tuo aiuto, se mi accoglierai nella vostra casta, e' quello di aumentare il mio potenziale di attrazione al fine di togliermi molte più soddisfazioni di quanto non abbia fatto sino ad ora.

Nel caso in cui accetterai la mia richiesta di abbonamento vorrei farti una domanda tecnica: non torno quasi mai in Italia ma ho un conto on line su [---], volevo chiederti se per voi e' ok effettuare il pagamento del bonifico tramite il suddetto conto on line visto che l'opzione e' prevista dal sito.

Altra domanda ma questa più di "casta": interessano reports da Stoccolma che potrei inviare a scadenze più o meno regolari?

Un salutone dalla capitale svedese!

Giorgio
p.s. Essendo la Quinta email uguale che ti invio, stavolta allego un mio documento d'identità sperando in una maggiore fortuna!

p.s.2 Sono a Roma fino a [---]o, sarebbe piu' facile per me effettuare il bonifico in questi giorni se hai la possibilita' di leggere questa email (ho letto nel forum che ti trovi attualmente all'estero) e nel caso in cui tu decida di ammettermi :)

Domanda accettata

Carissimo Giorgio,

mi dispiace che hai dovuto scrivere sei volte. Dovevi essere ammesso alla prima lettera ma io non l‘avevo letta! Non fa niente: “i nostri arrivano sempre”, perché nessun disguido li può fermare.

Sarai il nostro corrispondente da Stoccolma. Mi fa piacere che confermi tutte le mie teorie sulle svedesi. Le svedesi scelgono chi, come, dove, e quando. E in quanto al “chi” non scelgono mai gli zerbini.
In Svezia vige la regola della “seduzione passiva”, si deve comunicare tutto “senza parole”. Infatti le svedesi sono poco loquaci ma molto sensitive.

In Svezia i falliti della pnl che pensano di sedurre blaterando quattro paroline vengono messi direttamente nel cassonetto. In Svezia non ci sono paroline, ci sono seduttori e non seduttori.

Sei dei nostri a pieno titolo. Ci interessano i tuoi report Top secret.
Dal nostro corrispondente a Stoccolma…

Buona seduzione passiva!
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 15 Settembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help