Seduction.NET

Lettera motivazionale

La seduzione dei "superquarantenni"

I seduttori diventano Grandi Seduttori alla stessa età che i comuni mortali sono in pensione da un decennio



Inviato: giovedì 29 maggio 2008 11.59
A: carlo
Oggetto: Fwd: Richiesta di Abbonamento TS (decima richiesta)

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
mi permetto di darti del tu perché è ormai diverso tempo che, vagando per la rete, mi collego periodicamente al sito “seduction.net”, e mi sembra quasi di conoscerti.

Mi sono imbattuto anche in diversi altri siti che trattano l’argomento “seduzione”, ma ritengo che certe stupidaggini che asseriscono e le ricette miracolose alla Vanna Marchi che propinano, siano una vera offesa per l’intelligenza di chi legge.
Naturalmente ti sto scrivendo per ottenere l’onore di essere accettato al corso di seduzione “Top Secret”.

Ho [fascia 40/50](dicono che però ne dimostro meno), mi ritengo discreto fisicamente, ho una buona cultura (laurea e un paio di corsi di specializzazione), sono di buona famiglia (figlio di diplomatici), svolgo la professione di commercialista ed ho un discreto benessere economico.

Le mie attuali difficoltà con l’universo femminile credo nascano dal fatto che ho sempre faticato ad accettare la mentalità italiana un po’ su tutti i fronti, ed in particolare ad accettare la mentalità delle donne italiane (a mio parere le peggiori quasi in senso assoluto), forse perché nella mia adolescenza ho vissuto parecchio all’estero per il lavoro di mio padre.

Di donne nella mia vita ne ho avute abbastanza (poche magari per te! Circa duecento…), ma da un po’ di tempo, forse per l’età che avanza, forse per una mancanza di stimoli, forse anche per alcune delusioni precedenti, e non ultimo per il fatto che ora vivo in un piccolo centro ([città del centro], mi sento un poco scarico ed ho avuto una pausa di “riflessione”, che oramai dura da circa un anno.

Ritengo che ora sia giunto il momento di ripartire alla conquista dell’altro sesso e quindi, vorrei ricominciare con le giuste basi e con uno spirito motivazionale rinnovato.
Sono convinto che seguendo i tuoi corsi, potrei ricominciare a vivere una “seconda” giovinezza (anche se non ritengo ancora finita la prima)

Con stima
[nome e cognome]

Domanda accettata

Caro [---],

Non mi parlare di seconda giovinezza all’età tua. Con il fisico ed il look giusto la tua età è l’età migliore per la seduzione. Ma solo con il fisico, il cervello ed il look giusto. Se ci fai caso tutti i sex symbol di massa hanno la tua età. Non mi ricordo quanti anni abbia “mr.Martini that’s a party”. Mi sembra che ne abbia qualcuno più di te ed è considerato il primo sex symbol del mondo (pur senza cervello, come lui stesso simpaticamente dice). Tu ti potresti porre l’obbiettivo: “Quando avrò l’età di mr. Martini raggiungerò il mio picco della seduzione”.

Le tue conquiste precedenti sono da campione. Il grande Giacomo sembra ne abbia fatte di meno. Comunque quello che conta per noi seduttori e la qualità piuttosto che la quantità.

La tua esperienza di vita internazionale ti ha di certo aiutato ma la tua attuale dimora ti penalizza, e non poco. Anch’io se vivessi nella tua città avrei pochi stimoli ed andrei in depressione.

Ti do subito un consiglio che è abbastanza scontato. Scegliti una seconda patria dove metterai nuove radici di seduzione da far crescere nel tempo libero dei fine settimana e delle vacanze. Dopotutto fai una libera professione e ti puoi gestire il tempo al meglio. Ma non so quanto tu sia impegnato e quanta energia ti resti disponibile per la seduzione. La motivazione regala energia inesauribile. Se ti carichi troverai il tempo e l’energia.

Sei dei nostri a pieno titolo, ovviamente.

Buona seduzione
Carlo

Ps. Nell’oggetto hai scritto “decima richiesta”. A me ne risultano 6. Hai mandato lettere da un altro indirizzo? Io mi posso sbagliare ma i commercialisti non si sbagliano a contare!
Ps2. [---] sono all’estero. In quelle date forse non potrò inviare.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 2 Ottobre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help