Seduction.NET

Lettera motivazionale

In seduzione l'appetito vien mangiando

Il seduttore ha appetito solo di "cose buone"



Inviato: martedì 18 dicembre 2007 22.47
A: carlo@seduction.net
Oggetto: richiesta abbonamento alla newsletter "top secret" di
seduction.net
Priorità: Alta

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
una decina di giorni fa ti avevo inviato una richiesta di iscrizione alla newsletter. Probabilmente è finita tra lo spam, per cui te la trasmetto nuovamente.
Un cordiale saluto
Sebastiano
---------
Ciao Carlo,
mi chiamo Sebastiano ed ho [fascia 30/40] anni. Per molti anni ho studiato e lavorato intensamente, non ho mai curato il look, non ho mai cercato seriamente le donne, anche perché ero abbastanza dubbioso sulle mie possibilità... credevo che per accrescerle dovessi prima di tutto migliorare il mio status socio economico.

Ora che la posizione l'ho ottenuta, ed anche un po' di fiducia in me stesso, le cose sono abbastanza cambiate.
A [--] anni mi sono scoperto un tipo che piace... Ma l'appetito viene mangiando.

Mi sento un cacciatore, amo l'emozione della caccia alla preda ambita.
Sto rendendomi conto che non riuscirei a sopravvivere alla routine di un rapporto stabile con una donna piatta che invecchia e irrancidisce.
Qualche anno fa mi sarei accasato se avessi trovato una ragazza brava e carina, ora lo farò quando ne avrò trovata una brava e... strafiga. E conto di trovarla, prima o poi.

Dirai che sono completamente matto... Ok, ma la vita è una sola e prima di diventar vecchio voglio imparare a giocare le mie carte al meglio, perché ho cancellato dal mio vocabolario il verbo "accontentarsi", ma non ho ancora perfezionato me stesso al punto di avere chance serie di ottenere ciò che desidero.

Ho sentito che sei un mago della seduzione. Ok, mi fido, vorrei apprendere da te l'arte di cui sei maestro. Ti chiedo di iscrivermi alla newsletter "top secret".
E ti saluto con stima, restando in attesa di una risposta.
Sebastiano

Domanda accettata

Caro Sebastiano,
non sono un mago della seduzione ma solo uno “scienziato sperimentale” della seduzione. Da me non ti devi aspettare delle magie della seduzione ma solo indicazioni di duro lavoro su te stesso. Devi lavorare sul tuo pensiero, sulle tue analisi, sull’ambiente, sui comportamenti, sul fisico e sul look del seduttore internazionale.
Non ci sono scorciatoie magiche per la seduzione.
Ho scritto tutto ciò solo per chiarire meglio, ma ho capito il senso che tu dai alla parola “mago”.

La tua età è l’età ottimale per la seduzione. Aspettati un decennio con la seduzione in discesa. Ovviamente in contemporanea al duro lavoro di cui sopra.

Che l’appetito vien mangiando siamo tutti d’accordo. In seduzione devi anche tener in conto che mangiando non aumenta l’appetito per la quantità di cibo bensì viene un appetito di “cose” più buone: il seduttore alza il target, non seduce un numero maggiore di donne bensì le migliori.

Ti accetto nella famiglia dei seduttori.

Buona seduzione
Carlo

Ps. mi dispiace averti fatto aspettare sei mesi ma le tue lettere sono state inviate in corrispondenza del blocco degli abbonamenti e poi sono state perse fra le migliaia di lettere. Se avessi riscritto dopo qualche mese forse avresti già avuto risposta.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Settembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help