Carlo risponde ai lettori
Parla Vassilios, seduttore greco
Le ragazze greche sono più simpatiche e spontanee delle italiane
Inviato: lunedì 9 giugno 2008 22.53
A: carlo@seduction.net
Cc: [---]
Oggetto: domanda di abbonamento
Ciao Carlo!
Mi chiamo Vassilios [---], sono greco, ho [30/40], nato e cresciuto ad Atene ma gli ultimi 10 anni vivo in Italia – Modena (ho fatto l`università a Modena e ho deciso di rimanere per fare anche la specialità).
Chiaramente mi ero abituato ad un altro stile di ragazze (intendo le greche e anche le turiste che conoscevo d`estate) che sono molto più tranquille rispetto a le ragazze modenesi.
Qui a Modena è molto difficile conoscere gente, inserirsi nell’ambiente, tutte hanno i morosi da quando avevano 16 anni, ci sono tante cose che non riesco a capire, è una realtà molto diversa dalla mia.
A Modena uno per avere successo con le ragazze uno devi essere straricco (un po’ dappertutto esiste questa cosa ma qui proprio è una cosa spudorata) e in seguito le deve corteggiare per almeno 6 mesi e poi se sei fortunato...
Io sono un tipo tranquillo, non sono messo male come fisico, forse sbaglio anch`io qualcosa nel approccio e mi è successo spesso di cadere nella trappola dell’ amico.
Grazie
In tutta sincerità
Vassilios
Il Seduttologo risponde:
Caro Vassilios,
ma perché hai messo l’oggetto “abbonamento” se non mi chiedi l’abbonamento con il modulo della pagina Top secret?
Comunque… Sono d’accordo con la tua analisi su Modena. Tutti gli abbonati di Modena si lamentano delle modenesi, tranne che delle modenesi in vacanza... Ci siamo capiti!
A Modena le ragazze si fanno sedurre dai soldi, in vacanza si fanno sedurre dal…
Devi sapere che le italiane in genere non scelgono il migliore ma si fidanzano con il primo che gli capita a scuola, per poi cornificarlo a vita!
Ho conosciuto recentemente la realtà della Grecia [---] e le ragazze greche mi sono piaciute molto. Molto rilassate ed amichevoli, temperamento e carisma, alcune anche molto belle. Veramente ok, soprattutto per me che amo le ragazze mediterranee, quelle belle.
[due righe riservate]
Voi greci siete dei grandi seduttori come noi: “una faccia una razza”. Ma siete meno allupati, tranne quando “andate a scandinave”.
Non escludo di trasferirmi in Grecia. Una mia ex serba si è sposata con un medico greco e vive ad Atene. Mi dice sempre che ha trovato la terra promessa! Ma lei è una donna. Io la terra promessa non l‘ho ancora trovata. La Grecia è sotto studio, con ottime premesse.
Se ti vuoi abbonare devi inviarmi il modulo che trovi nella pagina Top secret.
Io ho piacere di averti tra noi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 12 Settembre 2008)
Home La posta del seduttologo