Lettera motivazionale
Seduction.net pulisce il pubblico
I cazzari si offendono ed escono dopo due righe
Inviato: lunedì 19 maggio 2008 18.51
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS
Priorità: Alta
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
Sono Marco un ragazzo di 20 anni, questa è la terza lettera che ti invio con la speranza di riuscire a entrare a far parte dell'olimpo dei seduttori ma ahimè ancora non ci sono riuscito.
Seguo appassionatamente il tuo lavoro su seduction.net e nonostante abbia girovagato centinaia di volte attraverso tutte le sezioni del sito riesco sempre a trovare qualcosa che cattura la mia attenzione e mi sorprende ogni volta, c'è tanto da imparare anche dalle risposte che dai ai lettori o dagli interventi che periodicamente fai.
Nonostante non sia ancora riuscito a diventare ufficialmente uno dei tuoi discepoli noto che il mio modo di pensare e di agire in ambito di seduzione si sta via via modificando e migliorando. Fino a qualche tempo fa, mi vergogno un po' ad ammetterlo, ero uno dei soliti “pappagalli cazzari” che si vedono tanto in giro, seguivo la massa di caproni e in merito a seduzione ero a livelli disastrosi
(non che sia un esperto adesso ma qualche miglioramento l'ho ottenuto).
Ora inizio a pensare come un seduttore (non voglio peccare di presunzione), ho iniziato a ricercare un look che esalti le mie qualità allontanandomi dagli schemi e dagli stereotipi che la massa propone (mutande di fuori, capello piastrato e brillanti alle orecchie), ho iniziato a frequentare molto meno (per la verità quasi mai) discoteche e locali del genere che sono velenosi per i seduttori (e tanto appetibili per i pappagalli) ritrovando in posti come il parco e la strada veri luoghi di seduzione e a ricercare nella seduzione non solo il piacere ma anche un modo per migliorare me stesso.
La strada per me è ancora tutta in salita per questo sono estremamente motivato ad iscrivermi alla Top Secret, perché solo in questo modo posso sperare di raggiungere il mio obiettivo: diventare un vero seduttore; e so che soltanto grazie al tuo aiuto posso diventarlo. Attendo una tua risposta, nel frattempo continuerò a dedicarmi alla lettura del magazine on line.
Cari saluti, un tuo affezionato lettore.
Marco
P.S allego come sempre la fotocopia del documento di identità non potendo per motivi tecnici scriverti da un indirizzo poste.it.
Domanda accettata
Caro Marco,
sono in partenza e sto approvando le domande più recenti. Il contrario di quello che dovrei fare, cioè iniziare da chi aspetta da sei mesi. Ma siccome sono un pigro e su outlook si vedono prima le mail più recenti... eccomi qui a te.
Bella lettera sincera. Non ho letto le altre due motivazionali ma questa mi piace e mi basta. Hai fatto un bel percorso.
Dalla discoteca alla seduzione.
E hai solo vent’anni. Pensa che molti tuoi coetanei non arriveranno mai alla seduzione ma avranno solo due scelte di vita: 1) Mettere su famiglia 2) Cazzeggio in discoteca fino alla morte.
Mi fa anche piacere che con Seduction.net in chiaro si possano fare i primi passi di seduzione. Mi fa piacere che Seduction.net in chiaro selezioni il target dei seduttori ed escluda per selezione naturale i cazzari ed i bifolchi.
Io mi immagino un cazzaro che entra su Seduction.net… dopo aver letto due righe... lo vedo che esce subito!
Seduction.net in chiaro ha una grande funzione: pulire il pubblico offendendolo! Così “quelli” non si riconoscono, si incazzano e se ne vanno. Invece le tv, le riviste per cazzari ed i siti truffa stanno tutti ben attenti a non offendere nessuno. Per “acchiappare” tutti i bifolchi.
Ora sei dei nostri e continuerai a crescere fino a diventare un Grande Seduttore.
Buona seduzione.
Ps. [---]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 17 Settembre 2008)
Home Università della seduzione