Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Contro il paese dei ladri e delle puttane

Seduction.net STATO VIRTUALE

Avremo la nostra costituzione e la pena di morte



Sono rientrato da Vienna dove non esistono né ladri né puttane. I ladri e le puttane in Austria sono solo gli stranieri che non sono stati ancora ingabbiati. Ma qui in Austria pochi provano a fare i furbi, perché l’Austria è tranquilla e pacifica ma è molto dura con chi non rispetta le regole della civile convivenza.

Ed eccomi arrivato con il benvenuto in patria delle ultime notizie del paese dei ladri e delle puttane:
Vengo accolto dalle notizie di un ginepraio di reati che sono solo le metastasi di un paese con il cancro terminale.

Costanzo prende soldi da tutti, non solo dalle finte consulenze alle Poste Italiane.
[Dalle confessioni di Tavaroli, ex capo sicurezza Telecom]
“il Dottore [Tronchetti] ingaggia Maurizio Costanzo (P2, tessera Roma 152), tutt'uno con Previti, Squatriti, Gianfranco Rossi (il faccendiere romano, arrestato nel giugno 1994, è l'intestatario del conto corrente "coperto" FF 2927 presso la Trade Development Bank di Ginevra, conto sul quale sono affluiti 2 milioni e 200 mila dollari fornitigli da Bisignani e parte della maxitangente pagata dall'Enimont ai partiti di governo), Luigi Bisignani (P2, tessera Roma 203). Tronchetti retribuisce Costanzo con 3 milioni di euro all'anno soltanto, in definitiva, per costruire l'immagine di Afef. Ma, in realtà, Tronchetti vuole tenerlo buono e, nel contempo, alla larga…”

Sulla moglie marchettara di Tronchetti, tale Afef.
[Dalle confessioni di Tavaroli, ex capo sicurezza Telecom]
E' un fatto che Afef si porta dietro tutte le amicizie romane del primo marito, Marco Squatriti (Andreotti, Bisignani, Letta). Ricordo che, quando Squatriti finisce in carcere, il primo che gli va a fare visita, come avvocato anche se non era il suo avvocato, è Cesare Previti [!]…
Le manovre compromettenti (è sospettato di essere coinvolto in un traffico d'armi) di Slaedine Jnifen, fratello di Afef (la moglie di Tronchetti) con uno dei figli di Gheddafi mi sono segnalate prima da Nicolò Pollari.

Tutto ciò inquina e distrugge la nostra libera seduzione. Sia perché inquina l’ambiente, sia perché inquina le donne, sia perché inquina la nostra mente.

Oggi mi domando quando finalmente approveremo la pena di morte da eseguire ovunque. Se ci costituissimo in stato virtuale universale potremmo applicare le nostre leggi in ogni parte del mondo. Come fa Bin Laden, ma con ideali diversi e senza vittime innocenti, potremmo tagliere chirurgicamente il cancro e le metastasi.
E’ un progetto da studiare e da approfondire. Con la collaborazione dei Cavalieri filosofi e dei GS giuristi potremmo approvare la nostra costituzione. Siamo in tanti, siamo l’intelligentia ed anche la forza. La forza e l’intelligenza insieme possono compiere imprese straordinarie.

Saremo il terrore degli “infedeli”.
Creeremo il Nuovo Ordine Mondiale della Seduzione.

Tronchetti

 

Costanzo

 

Afef


leggi la Repubblica
Continua
Ecchissenefrega
Top manager italiano sposa tunisina


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 22 Luglio 2008)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help