Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dalla Repubblica degli Spaghetti

La repubblica delle troiette

Le minorenni ora mandano le foto nude gratis



La notizia

CORRIERE DELLA SERA 27 luglio 2008

VENEZIA
Mandano foto sexy ai compagni, sospese

Le immagini scoperte da una docente. Le studentesse sono tutte minorenni e frequentano la scuola media

VENEZIA - Prima si sono fotografate in pose «sexy», poi hanno stuzzicato i compagni di classe inviando loro le immagini. Scoperte da un'insegnante, ora le tre ragazze sono state sospese. E' successo in una scuola media di Venezia.
CALENDARIO OSÈ - Secondo quanto riporta il quotidiano La Nuova Venezia le tre studentesse, tutte minorenni iscritte a una scuola media inferiore, hanno realizzato una serie di scatti in vere e proprie pose da calendario osè. Una delle insegnanti si è accorta del «traffico di foto» dopo aver sorpreso uno studente ad armeggiare con il cellulare durante le lezioni. Il telefonino, sequestrato dalla docente, è finito sulla scrivania della preside che ha così scoperto le foto mandate all’adolescente dalle compagne. Tutte sono state sospese dalla preside per un giorno.



Il commento

Secondo le leggi della Repubblica degli Spaghetti (non riconosciuta come stato sovrano da Seduction.net) le minorenni che hanno inviato le foto sono delle vittime di maniaci sessuali mentre i maschi che hanno ricevuto le foto su cellulare a loro insaputa sono dei pedofili che devono scontare molti anni di carcere.
La sospensione delle ragazze dalle lezioni decisa dalla professoressa sarebbe quindi illegittima mentre i ragazzi che hanno ricevuto le foto dovrebbero scontare una decina di anni di carcere.
La Repubblica degli Spaghetti non sa neppure applicare le sue leggi!
Altrimenti non sarebbe la Repubblica degli Spaghetti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Domenica 27 Luglio 2008)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help