L'esercito dei seduttori è armato sul piede di guerra
Seduzione estate 2008
Carlo della Torre da una consulenza a Max sulle nuove mete della seduzione per agosto 2008
Siete tutti in partenza o siete già all’estero?
Dovunque voi siate, se la seduzione funzionasse a zero, avete ancora il tempo di cambiare la vostra meta per una migliore dove la seduzione sarà più "operativa". L’estate è lunga ed è molto meglio “dirottarsi” che continuare a perdere tempo e denaro.
Questo articolo sulle mete della seduzione all'estero era già stato impaginato a fine luglio dal nostro bravo webmaster Piero. Ma per permettere a Max di vendere le sue copie lo abbiamo bloccato fino ad oggi!
Chi ha comprato Max lo ha già letto, chi non l’ha comprato ormai non lo comprerà, e leggerà l’articolo "LE MECCHE DEL CUCCO" su Seduction.net.
Scommettiamo ora che tutti vi state chiedendo come mai Seduction.net stia difendendo gli interessi di una “rivista maschile bla bla bla”. Con la nuova edizione ad aggiornamento quotidiano cambierà anche la linea editoriale di Seduction.net? Seduction.net diventerà una delle tante riviste “bla bla bla”?
Voi non sapete quello che pensate, Dio vi perdonerà!
Abbiamo rimandato la pubblicazione di questo articolo perché Max si è comportato seriamente: Prima di scrivere l’articolo ha consultato Seduction.net nella persona del maestro Carlo della Torre e ha chiesto la supervisione del contenuto. Max non voleva scrivere le solite cazzaronate da “rivista bla bla” e di questo comportamento gliene rendiamo merito.
I retroscena.
Raffaele Panizza, il giornalista di Max che ha scritto l’articolo, ha telefonato a Carlo per chiedere una consulenza sulle mete estive della seduzione, anti-cazzari, anti-pappagalli, anti-biflochi.
“Tu sei il più grande esperto della seduzione al mondo [sic, ndr], illuminami sul mio pezzullo per non scrivere le solite cazzate. Non ho bisogno di dritte segretissime perché il nostro target è più vario, ma solo di non scrivere cazzate… mi interessano solo le mete che non siano troppo bruciate e dove non si vada a sedurre le poverette con le mazzette di euro/dollari...”.
Bravo Raffaele, questo è il modo serio di lavorare. (Infatti Max è l’unica rivista maschile che ha aumentato il numero delle copie vendute, fonte Prima Comunicazione).
Il maestro ha risposto: “Ok per la consulenza e per l’utilizzo delle informazioni pubblicate su Seduction.net in chiaro ma a una condizione, la secretazione di 2 mete di seduzione non pubblicate su Seduction.net in chiaro”. Una delle due mete di seduzione segreta era già nota al bravo Raffaele, l’altra non la conosceva affatto. La prima meta è stata secretata totalmente, la seconda “depistata” con una meta vicina. Le mete Giamaica e Santiago di Compostella sono esclusiva “expertise” di Raffaele Pianizza, tutte le altre sono “expertise” del maestro.
I GS sapranno quali sono le due mete di seduzione che sono state secretate.
Su Seduction.net si dice la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, e questi sono stati i retroscena dell’articolo di Max.
Un nostro breve commento sull’articolo di Max:
scritto bene, con molte informazioni reali in stile soft da rivista cartacea. Interessante l’introduzione che dipinge il quadro nefasto della seduzione d’agosto con 25 miliardi di italiani affamati che invadono tutto il mondo a caccia di selvaggina.
Non va molto bene invece la chiusura dell’articolo:
“Carlo della Torre, ideatore del sito Seduction.net, consiglia di sistemarsi in albergo leggermente fuori città, nei pressi della facoltà di Moda e Design dell’università. Sarà come pescare alborelle. Quest’uomo è un guru, fate come vi dice”
Attenzione Max!
Il maestro ha detto non fuori città ma fuori centro storico, e ha detto non in albergo ma in appartamento.
Se non cambiavate questa frase avevate quasi raggiunto "Il Max della seduzione" !
Leggete qui l'articolo pubblicato su Max di agosto in PDF
TOP SECRET
(Sabato 30 Agosto 2008)
Home Geografia della Seduzione