Lettera motivazionale
Non parlare di seduzione
Il seduttore che fa il piacione si brucia

Inviato: sabato 28 giugno 2008 18.25
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
ti scrivo perché sento che è giunto il momento, vorrei iscrivermi ai tuoi corsi. Voglio sedurre le donne, ma non per usarle ma per far sentire loro cos'è un uomo che seduce, cosa può dare in più un seduttore di un innocuo e sottomesso zerbino.
Ultime frequentazioni femminili sono state la goccia che hanno fatto traboccare il caso. Un'italiana ha dichiarato che il seduttore è un soggetto pericoloso che usa e basta le donne, ho cercato di farle capire che non è così, ma non ci è arrivata purtroppo.
Il mio lavoro non mi permette di spostarmi tanto perciò il mio desiderio sarebbe quello di riuscire a sedurre quelle poche italiane che meritano.
Ti allego quella risposta che mi avevi mandato e che vale come "nulla osta".
Ti ringrazio e ti saluto.
Raffaele

Domanda accettata
Caro Raffaele,
ho trovato per caso questa tua lettera. Ed ho capito chi sei leggendo la precedente che mi hai allegato. Sei una vecchissima conoscenza di Seduction.net. Se mi inviavi la motivazionale ogni settimana avresti avuto risposta prima degli altri. Tu già avevi il "nulla osta"!
Beh... che dire dell'italiana? E' la solita storia. Comunque tu non dovresti parlare di seduzione. Il vero seduttore è quello che non “dice” e che non parla di seduzione. Tanto le donne lo sentono. Lo sentono a pelle, lo intuiscono e lo capiscono.
Ma se le donne capiscono che tu sei anche cosciente di essere un seduttore e te ne avvali, loro ti bruciano e fanno di tutto per abbassarti l’autostima. Quando si parla di seduzione e di seduttori tu cambia discorso e parla di amore e di rapporto di coppia, oppure di storia e di filosofia!
Il vero seduttore non fa mai il piacione: non ne ha bisogno.
Sei dei nostri, lo eri anche prima.
Buona seduzione
Carlo
Ps. Le ragazze italiane di ultima generazione sono molto migliorate. Sembrano quasi europee!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 24 Settembre 2008)
Home Università della seduzione
