Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il seduttore non sempre si "lancia"

I non seduttori invece si lanciano sempre... "nella buca"



Inviato: martedì 24 giugno 2008 13.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto: re iscrizione corso

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


ciao! sono un ragazzo di 30 anni, faccio un lavoro in cui sono molto a contatto con le donne di ogni età e tipo, sono un personal trainer sono stufo del blocco che ho nei confronti delle donne, vengo sempre scelto e non mi lancio mai, ho sempre paura di non riuscire o di non conquistare sono andato vicino allo sposarmi ma ho sentito un impulso che mi ha detto: devi ancora fare qualcosa... questo qualcosa è sedurre, imparare a conquistare le donne, mi piacciono troppo per chiudermi in casa con una sola se puoi aiutami…
francesco

Domanda accettata

Caro Francesco,
hai dovuto aspettare perché la tua motivazionale è troppo breve e poteva sembrare finta. L’avevo scartata! Ma rileggendola ho notato un passaggio (e non ti dico quale) che mi ha fatto intuire che invece è vera!

Veniamo a te. L’essere scelto è molto gratificante per il seduttore. Il “problema” dell’essere scelto andrebbe posto più chiaramente ed in modo diverso: l’essere scelto da quella che ti piace. E’ questo il problema. Il problema è che di solito ti sceglie quella che a te non interessa.

Non pensare che devi imparare a “lanciarti” a tutti i costi. Conosco decine di pappagalli che si lanciano sempre e senza problemi e seducono una cessa su cento. Conosco centinaia di maschi non pappagalli che pensano che basti lanciarsi. Il problema non è il “lanciarsi” ma il diventare un seduttore. E poi è la donna che si lancia, se la donna ha le palle.

Questa mia risposta è anche convalidata dall’ultimo case fortunato accadutomi la settimana scorsa. Una ragazza turista di Tallin (stra… ventenne, classe alta) mi ha rimorchiato a Roma centro (con una scusa). Nel corso della notte mi ha poi raccontato che prima di me ci avevano provato in venti, in un solo pomeriggio, a Piazza di Spagna!
Si erano lanciati tutti… “nella buca”.
Io invece non mi sono lanciato…
I dettagli sono nella GS.
Entri in famiglia e diventerai un seduttore.
Carlo.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 10 Settembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help