Seduction.NET

Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Le ricerche di Seduction.net e Schwarzkopf arrivano agli stessi risultati

Ai seduttori piacciono le more

Ma chi ama le bionde è più fortunato!


di Carlo della Torre


I seduttori preferiscono le more o le bionde?
Secondo "The Sun" le more sono risultate più intelligenti allla prova del Brain Training


Per cinque anni abbiamo lavorato a questa ricerca (occasionalmente) ed avevamo già realizzato 3 cento interviste ai seduttori italiani. Volevo pubblicare l’articolo “Ai seduttori piacciono le more” in occasione del lancio della nuova edizione di Seduction.net. Ma Schwarzkopf mi ha bruciato sui tempi pubblicando la notizia con i risultati delle sue 3 mila interviste alle donne inglesi.

Ma la brutta notizia della notizia ha anche un lato positivo: le 2 ricerche (Seduction.net e Schwarzkop) si confermano a vicenda e, avvalorando entrambe le preferenze maschili per le more, sanciscono un trend di seduzione inconfutabile. Schwarzkopf (che significa Testanera) nessuno la può confutare quando sentenzia sulle “teste nere”! Seduction.net è la fonte più autorevole al mondo sulla seduzione e nessuno lo può confutare quando sentenzia sulla seduzione. Da oggi nessuna rivista “qua qua qua” può dire che agli uomini piacciono di più le bionde perché le due fonti più esperte ed attendibili del mondo hanno sentenziato che agli uomini piacciono le more.

Le due ricerche (Schwarzkopf e Seduction.net) sono state effettuate con due approcci diversi. Schwarzkopf ha intervistato 3 mila donne inglesi (dicono…) e Seduction.net circa 3 cento seduttori italiani (attivi in Italia ed all’estero). Nella ricerca di Schwarzkopf emerge che le more inglesi guadagnano più soldi delle bionde e sono convinte di attirare gli uomini (44%) per il colore dei capelli, mentre poche bionde (10%) pensano di sedurre in quanto bionde. Inoltre il 20% delle more contro il 13% delle bionde ha più di cinque relazioni nel corso della vita.

Un commento sui risultati della Schwarzkopf.
Le bionde in Inghilterra sono la maggioranza che è diventata trasparente, le more invece si notano anche da un chilometro di distanza. Il contrario di quello che succede da noi. Quando ero in nord Europa (Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia ed Islanda) durante la prima settimana di seduzione mi faceva male il collo per il troppo girarlo “a strappo” a causa delle continue apparizioni di biondone (artrosi cervicale!).
Dopo una settimana di seduzione visiva mi “allertavo” solo all’apparizione di una mora: le bionde erano diventate trasparenti.
A Copenaghen ho visto bellissimi ragazzi danesi accompagnati da bellissime bionde mettersi in ginocchio in discoteca (letteralmente) davanti a italiane cessissime, alte cm.150 e con cm.100 di capelli neri. Allora non potevo credere a quello che vedevo. Ma poi ho capito il meccanismo diabolico. Contrariamente a quello che pensano gli idioti della pnl non è il simile che seduce ma il diverso. Il simile è l’amico innocuo, il fidanzato, il marito, il seduttore è il diverso. I GS lo sanno bene.
Tutto ciò spiega perché in Inghilterra le more abbiano più successo delle bionde. No “breaking news” con la ricerca di Testanera.

Ma tutto ciò non spiega i risultati della ricerca di Seduction.net.

Seduction.net (io ed altri seduttori amici) ha intervistato circa 3 cento seduttori italiani operativi. Molti dei seduttori intervistati erano a noi noti per essere “pazzi per le bionde”. Le nostre interviste, artigianali ma veritiere, sono state effettuate negli ultimi cinque anni. I risultati sono approssimativi (noi non ci inventiamo a tavolino i numeri decimali alla Morelli) ma molto più esatti degli exit pool!

Sono più veritieri perché le interviste non sono state effettuate con domande chiuse che spesso ottengono risposte falsate. Le interviste sono state effettuate durante colloqui sull’argomento e le risposte sono state ottenute sotto impulso emotivo, oppure con il metodo dell’intervista occulta (noto ai GS) che provoca risposte veritiere al 99%. Inoltre noi abbiamo intervistato i “seduttori attivi” che sono il target che decide cosa piace e cosa non piace mentre la Schwarzkopf ha intervistato le donne comuni che spesso non capiscono un bel niente di seduzione e tanto meno di analisi dei meccanismi della seduzione.

Ed ecco i risultati di Seduction.net con errore possibile +/- 10% (non in assoluto ma sulla percentuale).

Il 70% dei seduttori è attratto dalle ragazze more. Molti di costoro non si sono mai posti il dilemma bionda/mora ma quando siamo entrati nell’argomento ci hanno pensato un poco sopra ed hanno concluso che preferiscono le more. Anche i “fissati” con le ragazze dell’est (e come dargli torto davanti a cotanta bellezza!) vanno a “caccia di more”. Considerate che la loro motivazione deve essere fortissima perché in molti paesi dell’est Europa andare a caccia di more doc è come andare a caccia di bionde in Tunisia!
La conferma del trend di successo delle more si evince anche dalla constatazione che negli ultimi anni le ragazze arabe sono diventate di moda mentre la bellezza delle more iraniane (non arabe), svelata in anteprima da Seduction.net, è ormai nota a tutti. E sta cominciando perfino la moda “extreme black”: sempre più negre bellissime si vedono abbracciate ai seduttori, spesso uomini “maturi”.

Il 10% dei seduttori trova indifferente se una ragazza sia bionda o mora. Dicono “basta che è bella va bene sia bionda sia mora”. Questi seduttori sono i più realisti.

Il restante 20% dei seduttori preferisce ancora le bionde e non ha alcun dubbio in proposito.

E interessante evidenziare un altro dato che indica il trend della seduzione.
Oltre la metà di quel 70% di seduttori che preferiscono le more si è “convertito” nel corso degli ultimi 5 anni. Prima amava solo le bionde e le more non le degnava neppure di uno sguardo. Questo è il dato più significativo per il trend della seduzione.

E se guardate le foto delle riviste di moda noterete che oggi “tirano” di più le modelle more mentre cinque anni fa le modelle bionde erano le più ricercate.
Se poi vi guardate in giro per strada, o nel giro delle vostre conoscenze, noterete che le ragazze castane, che possono scegliere di tingersi i capelli biondi o scuri, prima preferivano schiarirsi ed oggi preferiscono scurirsi.

Ma quale di queste informazioni ci interessa di più ai fini della nostra seduzione operativa?
Una sola: chi ama le bionde ha meno concorrenti.
Beati i seduttori del 20%!

Le ragazze arabe sono more e vanno sempre più di moda
(nella foto la bella Karima, un' "amica" araba del maestro)



la Repubblica 2 agosto 2008 CRONACA

Sondaggio inglese su 3 mila donne: quelle con i capelli scuri hanno più uomini
Le bionde si divertono di più, ma risultano più povere e con meno relazioni


Gli uomini preferiscono le brune
guadagnano di più e sono più sexy


LONDRA - Quando Marilyn nel 1953 cantava che gli uomini preferiscono le bionde, il luogo comune era già dato per scontato. Ma adesso pare che le cose siano cambiate: sono le brunette (originali e tinte) quelle che riscuotono più successo con l'altro sesso e che guadagnano di più nel lavoro. Magra consolazione per le platinate: sarebbero quelle più divertenti e allegre. In questo senso, allora, acquista validità l'adagio popolare, secondo il quale gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le brune.

Il sondaggio. Che le cose vadano così, lo dice una ricerca svolta in Inghilterra su un campione di tremila donne, commissionata da Scwarzkopf&Henkel e diffusa dal Daily Mail. La vittoria dei capelli scuri, almeno sul fronte economico, è schiacciante, almeno in Gran Bretagna: le brune in media guadagnano 4.250 sterline in più rispetto alle bionde. Ma le sorprese non finiscono qui.

Il segreto del successo. Marilyn ai giorni nostri si sarebbe stupita leggendo che le brune guadagnano il due a zero contro le bionde proprio grazie agli uomini: secondo il sondaggio, il 44% delle donne intervistate, ha ammesso che è proprio il colore bruno dei capelli che garantisce il successo con gli uomini. La percentuale delle bionde convinte di attirare l'altro sesso anche grazie al colore dei propri capelli scende drasticamente al 10%.

E così va con gli uomini. Con quest'ultimo dato la partita è definitivamente vinta dalle scure: il 20% di esse ha dichiarato di aver avuto in media cinque o più relazioni nella vita, mentre solo il 13% delle bionde può dire altrettanto.


Russia - Manifestazione di piazza delle bionde
Le bionde sono stupide?
Tutta la verità sulle bionde

Repubblica ceca
Le città delle "bionde": Ceske Budejovice e Plzen
Seduction Explorer Guide


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 4 Agosto 2008)


Home Matematica della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help