Carlo risponde ai lettori
Flash di seduzione
Da un seduttore sinceramente pentito
Inviato: lunedì 23 giugno 2008 21.34
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Maristella avra' riferito?
Tu dici sempre di insistere ed io insisto! Carlo rispondimi al più presto! Carlo certe volte ho dei sensi di colpa? Saranno gli influssi negativi che tu mandi ha chi ha trafugato la top secret? Io credo di si…
Voglio diventare il primo GS pentito ed onesto!
------
Ciao Carlo. Stasera poco prima della 19 ho chiamato la dott.ssa Maristella. Anzi siccome era occupata mi ha richiamato lei. Avevo chiamato per una sollecitazione. Io attendo ancora una risposta ad una mia email.
Era intitolata 'seduttore pentito'... Avevo scritto che avevo trafugato la 'top secret'. Ti avevo scritto da [nome chi l’aveva passata].
L'ho letta! [---]. Vuoi un mio giudizio? Miracolosa!... I risultati che ho visto ,e che si vedono tuttora mi lasciano esterrefatto.
Io lavoro ancora nel [---]. Nella [---] feci molte conoscenze, con ragazze che lavoravano al [---]. Francesine, olandesine e qualche bavarese... Devo dire anche se alla fine non ho concluso nulla, di essermi sentito un 'carlo della torre' in miniatura...
Tuttora vedo i risultati. Il mio look ogni giorno migliora, ho 28 ma la gente che mi incontra mi da' al massimo 23-25 anni… Ho fatto molte conoscenze… La settimana scorsa durante la pausa che va dalle 18 alle 19 ho sedotto una ragazza [paese altissimo reddito] (di padre [---])… Ricordo bene, era sabato 14 giugno. L'avevo visto solo una volta sul pulmino che ci porta a lavoro. Sabato 14 giugno lei era a circa 20 metri da me. Ho inizIato a mandare degli sguardi da seduttore. (No allupato come fanno tutti). Tutto e' durato un circa 5 minuti, poco dopo arrivo' il pulmino ed andammo a lavorare, e dopo aver percorso un tragitto di 100 metri a piedi, (ero 10 metri dietro di lei) successe che lei si giro', sorrise e' mi saluto con un 'ciao'.
Ero caricatissimo! Il giorno seguente la incontro al solito posto! Lei era passata davanti a me. Alla sua vista sono 'scappato'.
Ps:Sono andato dietro ad un pulmino che era parcheggiato nei pressi... Ho fatto un bel respiro, e mi sono detto:non devo fallire!
Arrivai a 5 metri da lei e mentre pensavo cosa dire, accadde una cosa strana. Fu lei a ad attaccare bottone, dicendomi se avevo un accendino... Le dissi aspetta:andai a procurarmi un accendino, la feci accendere e dopo mi sedetti accanto a lei. Iniziammo a parlare del più e' del meno. Mi raccontò che il padre era [---] di un paesino della provincia di [---] e che lei era nata in [---]. [---] precisamente. Poi solita prassi pulmino per andare a lavorare etc. Durante il tragitto parlammo del piu' e del meno. Lei mi racconto che lavorava con i bambini e che era qui da fine marzo. (Prima esperienza nei [--])... Mi raccontò che i suoi colleghi maschi e femmine sgridavano i bambini, e che ha lei questo dava fastidio.
Poi mi racconto che a fine mese andava via. Non era riuscita a studiare a causa dello stress lavorativo. Queste ragazze le tengono impegnate circa 12 ore al giorno. Quindi ritornava a casa, per prepararsi agli esami… Carlo non so descriverti la bellezza di questa ragazza… Occhi verdi chiari altezza circa 1.74,biondina, faccia rotondetta, fisico perfetto!
Dopo avermi detto che andava via le ho dato il mio biglietto da visita, dicendole che sarebbe stato un peccato non rivederla… Le avevo dato il mio bigliettino da visita. Quando mi accorsi che il tipografo non aveva inserito gli indirizzi email allorché dissi: domani ti do il mio bigliettino completo con indirizzi email.
Lei invece tirò dalla borsetta una penna, cui mi scrissi i miei indirizzi... Ho notato lo strano effetto della 'top secret'... Ho conosciuto anche molte ragazze francesi. Devo dire che non ho avuto solo l'occasione di scambiare qualche sguardo, parola durante il lavoro. Io faccio il cameriere... Una alta circa 1.66 biondina, occhi chiari, con un po' di rotondità, l'altra alta circa 1.75 biondina, occhi azzurri... Con le due ragazze molti sguardi, sorrisi. Con la seconda devo dire di aver scambiato qualche parola. Oggi a l'ora di pranzo mentre pranzava con dei clienti. Stavo toglievo dei piatti dal suo tavolo, notai che aveva in mano un occhiale da sole. Lei sorrise e' mi disse sono i miei. Io le dissi che non doveva portarli perché era un peccato nascondere i suoi bei occhi azzurri... Lei sorrise.. L'altra sera in uno dei ristoranti del villaggio meno frequentati, ho avuto modo di incontrare una ragazza francese. 1.75 biondina, occhi azzurri. (Sarà un caso?) Secondo me no!...
Le francesi sono bellissime e simpatiche. Era venuta a cenare con un uomo. Le somigliava molto, credo fosse il padre… La tipa lavora al bar e l'avevo vista solo una volta... Ricordo che appena entrarono nel ristorante io le salutai educatamente.
Lei mi guardò e sorrise… Notai che poco dopo lei si rigirò,per guardarmi... Durante il servizio il padre mi disse se potevo portargli una bottiglia di vino rosso...
Portato e versai il vino al padre, provai a fare la stessa cosa con lei, ma fui interrotto: no grazie, solo acqua. Mi guardò e mi fece l'occhiolino… Poi andarono via salutandomi... Questi risultati li noto anche con i clienti... (francesi, tedeschi, russi, italiani,etc)... Ultimamente sono stato preso a simpatia da molte persone. Una famiglia francese, marito moglie, figlia sui 20 anni mi ha preso a simpatia. Il padre non appena mi incontra nei ristorante mi chiama [---]... Io anche se parlo pochissimo francese le rispondo... Se non mi salutano loro, vado io a salutarmi. Mi comporto da naturalmente e da signore. Credo che questo faccia emergere tutto il mio carisma, che ultimamente e' ai massimi livelli... La figlia è bellissima occhi azzurri. Che bello incontrare ragazze con gli occhi azzurri. A me piacciono moltissimo. Mi guarda con interesse, ed io mi comporto da seduttore. Con le italiane da zerbino, perché non mi motivano... La mamma devo dire che è una 40 enne molto fascinosa... Insomma italia-resto del mondo 0-10...'Ogni paese ha le donne che si merita!'
Volevo sapere tutto riguardo i corsi. Io se mi abbonerò metterò da parte soldi per l'abbonamento. Vorrei un po' di privacy. Esempio non mandare dati via email... Cosa serve e come si fa ad avere un indirizzo email delle poste?
E' obbligatorio avere l'indirizzo delle poste oppure ti fidi della mia email personale con nome cognome che manderò in secondo tempo? Poi visto che trafugai la top secret cui allego, cosa andrò incontro?
Mi daresti l'ok per leggerla anche se ormai la conosco tutto a memoria? Mi diresti come passare al secondo anno? Insomma fammi sapere tutto! La domanda di motivazione la farò in secondo tempo, visto che mi dicesti in una delle email passate che ero accettato. No limit time. Dimenticavo: circa 10 giorni fa nel [---] c'erano Ana Laura Ribas e Charlie Gnocchi con moglie e figlio! Venivano a mangiare in uno dei tre ristoranti... I miei colleghi wow vedete chi ci sono? Io a parte che la Ribas era struccata (sembrava Wanna Marchi), infatti non l'avevo notata. Avevo notato Charlie Gnocchi… Sai cosa mi ero chiesto? Io mi sento seduttore, meditatore, quindi essere superiore! Infatti non li consideravo proprio...
I clienti italiani non se ne erano accorti della loro presenza. Poi quando se ne accorgevano, dicevano: ma chi sono? Chi se ne frega! Bravi rispondevo io!
Da premettere che il signor Gnocchi per 5 giorni ha indossato lo stesso paio di scarpe e pantaloni. Per fortuna ha cambiato la camicia... E' questi sarebbero i VIP?
Ma per favore! Una volta un anziano mi disse: italiano popolo ignorante. Aveva ragione al 1000%...
In fede:un tuo fedele lettore dal 2006... Attendo notizie con ansia! Ciao
Ps scusa se ho fatto degli errori nello scrivere. Non e’ la mia passione!
Ps: Da qualche anno mi sono appassionato di [---] e [--]... Credi che il mio attrarre sia migliorato anche grazie alla meditazione che qualche volta pratico?
Ps:Comportandomi così al [---] credi che qualche ragazza in vacanza s'innamori di me?... Credi che la [---] posso un giorno invitarmi a casa sua?..
Grazia ancora... Ciaoooo
Ps: potresti cancellare le parole… [---].
Il Seduttologo risponde:
Carissimo seduttore onesto.
I seduttori onesti possono diventare Grandi Seduttori. Non accettiamo nella nostra casta i disonesti e gli scorretti. E se li abbiamo accettati per errore quando li scopriamo li espelliamo in un istante e senza tanti complimenti. Hai trafugato la Top Secret ma non hai trafugato la GS perché tutti i GS sono registrati con documento d’identità e si guardano bene dal passare materiale illegale coperto da copyright.
La tua lettera è sincera. Ci sono tanti bei flash di seduzioni ed emozioni. Quando diventerai un GS ti manderò anche la mia benedizione e le energie positive. Ho ben capito di che pasta sei fatto.
Ti farò pure un regalo che ti meriti. Per ora è un segreto, sarà una sorpresa. Fammi sapere quando ti vuoi regolarizzare. Sarai accettato a pieno titolo. La motivazionale non ti serve più, basta questa, ma il modulo della dichiarazione di segretezza si.
Carlo
Ps. Penso che crescerai molto ed avrai successo, come uomo e come seduttore. Perché sei sulla giusta lunghezza d’onda.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 17 Settembre 2008)
Home La posta del seduttologo