Il concorso di Miss Italia perde un milione di telespettatori all'anno
Miss Milano 2008 è brutta
Il patron si arrapa palpando le cesse ma il vecchietto paraplegico cambia canale
Miss Milano ha la pelle sgranata, il nasone, il viso anonimo e l'espressione idiota
MILANO. Giovedì 7 agosto a si è svolto a Sesto San Giovanni il concorso di bellezza per l’elezione della Miss di Milano che parteciperà alla finale del concorso di Miss Cozza Italia (detta “Miss Italia”).
Ha vinto la cozza nasona Giusy Maccarone, anni 23 anni.
Neppure i più grandi "make up artist" e maghi del capello sono riusciti a farla sembrare un gnocca. I grandi fotografi e cameramen hanno provato a migliorarla in extremis ma niente da fare. Neanche lo "stucco speciale Miss Italia" ha funzionato. "Con la brutta doc non c'é quasi niente da fare, con la mezza cozza ci si riesce più facilmente" - dicono alcuni addetti ai lavori.
Ma il vecchietto maniaco patron del concorso (all’anagrafe tale Enzo Mirigliani) e la sua figlia fuori da ogni tentazione si eccitano a toccare le cozze doc (le percepiscono come simili a loro, secondo la pnl) e così si potrebbe spiegare perché una milanese brutta vinca il titolo di Miss Milano.
Alla finale nazionale tutte le tv con i loro accessori (Vespa, Costanzo etc. etc.) spareranno la solita cazzata: “Questa edizione di Miss Italia è stato un successone”.
Invece i lettori di Seduction.net devono sapere la verità che non viene detta: il concorso di Miss Italia negli ultimi anni ha perso un milione di telespettatori all’anno (dati Auditel).
Perché con queste bruttone senza cervello non si arrapa neppure il vecchietto paraplegico… che se la mano ancora gli funziona… non la usa per i normali effetti fisiologici che dovrebbe procurargli il vedere una Miss… ma per cambiare canale... e “gode” di più guardando il Mulino bianco.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 9 Agosto 2008)
Home L'anti-seduzione