L'ultima dalla Repubblica degli Spaghetti
Berlusconi scaricato da Bush e Putin
Molesta col telefono e rompe i coglioni nei momenti più inopportuni
Berlusconi fa molestie telefoniche a Bush e Putin
Berluscaz a proposito della crisi Russia/Georgia ha detto:
“Bush mi chiedeva sempre di chiamare Putin e Putin mi chiedeva sempre di chiamare Bush”
Ma come altro potevano togliersi dai coglioni sto’ rompiballe?
Il rompiballe che conta mezza minchia e prova sempre a mettersi in mezzo come i cavoli a merenda è un classico della "repubblica degli spaghetti". Ma c’è un limite: non puoi sempre rompere i coglioni e metterti in mezzo quando si sta lavorando su cose serie.
Berluscaz non si dovrebbe offendere troppo se Bush e Putin se lo scaricavano a vicenda. Già il fatto che quando li ha chiamati hanno pure accettato qualche volta di prendere la cornetta è da considerarsi come una grande conquista del Berluscaz: Walt Disney a Paperon de' Paperoni non lo faceva mica parlare con i capi delle superpotenze!
A Berluscaz se gli dai un dito si prende tutto il braccio, e ti da pure una viscida pacca sulla spalla. Si sa come sono fatti i piazzisti... E poi si sente perfino autorizzato ad attaccarsi al telefono per rompere le palle nei momenti più inopportuni.
Io lo manderei a cagare senza troppi complimenti, ma Bush e Putin sono più diplomatici e devono anche rispettare il Cerimoniale di Stato.
Ma accontentati Berluscaz… E non ti allargare troppo… Perché poi non ti crede neppure la nonnina, e ti fa perdere le prossime elezioni, ed anche le televisioni.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 15 Agosto 2008)
Home L'anti-seduzione