Carlo risponde ai lettori
La seduzione non è per tutti
La rete è infestata dai truffatori della seduzione
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008 12.27
A: carlo
Oggetto: Non sono certo l'unico con questo problema, ma sono disperato.
GRAZIE
Vedo che molti la chiamano Maestro, per la sua grande esperienza e capacità in un settore molto delicato, io invece la chiamerò semplicemente Sig.Carlo (se non le reca disturbo)
Salve Sig.Carlo
Ho 24 anni e sono un tipo, bhè decisamente timido, dietro a un monitor o in chat, come tutti sono un gran simpaticone, ma non riesco a far esplodere il mio io quando sono in pubblico.
Ho letto molti post, blog, forum in cui ci sono persone che si definiscono Grandi Seduttori, ma nessuno, per ora è riuscito a darmi una mano o a indirizzarmi verso la “retta via”.
La sua fama si è imposta su tutti questi siti farlocchi e un po’ spinto dalla sua professionalità ho deciso di espormi e esporre il mio problema, cioè IO.
Timido, un po’ bruttino ma soprattutto fuori forma, provo un’immensa frustrazione quando vedo ragazze belle accoppiate con qualche tizio che assomiglia o imita un’attore di hollywood, ma che in realtà è un (mi permetta il termine) stronzo patentato, invece persone sensibili simpatiche e affettuose come me, vengono scartate solo per l’aspetto fisico.
Lei può aiutarmi a prendere fiducia in me e poter conquistare quelle belle ragazze che mi fanno sognare? Non mi indichi un libro da leggere, altrimenti fermavo la ricerca della soluzione quando ho posto il quesito ai ragazzi della community di Mystery Method che sono stati capaci solo di consigliarmi il libro del loro “GURU”
Attendo con Ansia la sua risposta e la ringrazio vivamente della cortesia e attenzione che mi sta dedicando.
Antonio [-].
Il Seduttologo risponde:
Caro Antonio,
sei forse l’unico caso nella storia di Seduction.net che riceve risposta immediata. Non perché mi chiami Sig. Carlo che decisamente non mi piace. Preferisco essere chiamato Carlo oppure Sua Altezza: i “Sig.” mi sono sempre stati sulle palle.
Ti rispondo perché in questi giorni ho un caso simile al tuo (forse). Il Cavaliere Cristiano da Milano sta facendo un corso Diamante ad un nostro abbonato che ha insistito in tutti i modi fino a farci impazzire per avere questo nostro corso. Io, dopo averlo conosciuto in un corso look (che gli ho migliorato al massimo possibile), l’ho sconsigliato di seguire il corso Diamante e poi alla sua insistenza ho nettamente rifiutato.
Ma il seduttore improbabile ha continuato ad assillarmi e mi ha pregato di fargli fare il corso da un mio collaboratore. E così ecco che il Cavaliere Cristiano che segue un metodo che va bene anche per quelli da “pronto soccorso” ha accettato, e in questi giorni il povero Cristiano sta soffrendo con il seduttore improbabile. Il seduttore improbabile sta anche ottenendo dei risultati miracolosi, ma non con il target al quale lui ambisce e che gli abbiamo vietato. Perché se ottenesse risultati anche con il target alto, come lui pretende, tutte le mie teorie verrebbero a cadere! Quindi non otterrà i risultati che desidera come gli è stato detto, ripetuto e firmato. Lui comunque con il target alto è già rimbalzato da solo per un migliaio di volte: le donne giustamente scappano.
Non è un problema di bellezza o bruttezza. Tu dici che vedi tipi “Hollywood” che stanno con ragazze bellissime. Noi invece vediamo degli uomini cessissimi che stanno con ragazze bellissime e raramente i tipi “Hollywood”. Ma attenzione: “Hollywood” o cessi che siano tutti quei tipi provocano per natura (geneticamente) una certa dose di attrazione all’altro sesso. Forse hanno il karma del sesso più attivo, oppure il testosterone, oppure la chimica, oppure gli ormoni, oppure qualche quid misterioso.
Invece il nostro seduttore improbabile è assolutamente repellente e sembra un maniaco sessuale. Gli ho detto che con il nostro aiuto potrà arrivare da zero a tre ma non arriverà mai a sei. Mai.
Io ho sempre sostenuto, e con l’occasione della tua lettera lo ribadisco, che la seduzione è per il 50% genetica e per il restante 50% apprendibile. Ed è un stima ottimistica! I truffatori di cui mi parli sostengono che tutti possono diventare Grandi Seduttori. Ma tu li hai mai incontrati e visti all’azione quei "Grandi Seduttori"? Oppure ti sei fatto truffare anche tu?
Questi truffatori devono essere perseguiti per legge, perché ci sono gli estremi della truffa ai danni di soggetti deboli. Prima o poi li denunceremo anche noi.
Da come ti descrivi non posso fare nulla per te. Ma non posso valutare con certezza chi non ho visto di persona e “sentito chimicamente”. Non è il tuo aspetto fisico a penalizzarti, non è solo quello. Conosco un francese bruttissimo e simpatico che ha la fila di belle ragazze. Non è certo il suo aspetto fisico a farlo un seduttore. Lui ha qualcosa che le donne “sentono”.
Il nostro seduttore improbabile invece si butta su tutte le stragnocche perché: "Mi piace la strafiga". Io gli ho insegnato a pensare al contrario: "Perché una strafiga che può scegliere dovrebbe venire con me che sembro un topo assatanato?". Chi non si rende conto dei propri limiti va bastonato, chi si pone limiti troppo stretti va incoraggiato e caricato. I truffatori non ti diranno mai queste cose.
Se tu avessi le stesse caratteristiche del nostro seduttore improbabile alla tua domanda:
“Lei può aiutarmi a prendere fiducia in me e poter conquistare quelle belle ragazze che mi fanno sognare?”
la mia risposta sarebbe:
“No, mi dispiace”.
Ps. Stai attento alle truffe. Nei periodi di crisi i truffatori aumentano e inventano nuovi stratagemmi.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 3 Settembre 2008)
Home La posta del seduttologo