Gogò è triste. Ha perso la mamma scrittrice che l’ha lasciata due mesi fa. Gogò vive con il padre che lavora all’università e fa l’allenatore di calcio. Gogò si deve prendere cura della sorella minore. E’ molto stressata fra i doveri di famiglia, gli studi, lo sport ed i viaggi di lavoro, ma la sua bellezza come potete vedere dalle foto non è stata minimamente intaccata.
Conosciamola meglio la nostra bella Gogò. Gogò è greca, di quella discendenza pura greca che evoca la bellezza e la “nobiltà” delle donne della mitologia greca.
Gogò è una psicologa di ventiquattro anni e frequenta il master in “systemic psychotherapy”. Prima di diventare psicologa giocava a basket nella Apollon Kalamarias, la seconda squadra nazionale greca. Gogò da alcuni anni ha avuto grande successo anche come modella, lavorando per stilisti inglesi e greci (Sarah Laurence, Julien Mac Donald, Aslaris, Alexandraki). L’anno scorso si è classificata seconda al concorso di “Miss Balkan” (nei Balcani dominano però le serbe) ed ora è in Cina a Shenzen in rappresentanza della Grecia al concorso mondiale di Miss Università. E non è tutto. Gogò fa anche la buyer per le case di moda greche acquistando i capi femminili a Los Angeles, Barcellona, Milano e Bologna.
Dopo questo curriculum di eccellenza (che è d’obbligo ma è sempre noioso) cerchiamo di scoprire la vera Gogò.
|
Gogò è una ragazza dolce e sensibile, all’inizio un poco diffidente come tutte le ragazze attente, ma di quella diffidenza che è bene che ci sia. Quando capisce come sei, e lo capisce presto che tipo ha davanti, ti da piena fiducia, oltre a quanto ti aspetteresti.
L’ho conosciuta al party di inaugurazione di un negozio Diesel in Grecia e il giorno successivo abbiamo trascorso l’intera giornata insieme. Purtroppo i migliori incontri si fanno sempre l’ultimo giorno: dopo Gogò ho “preso il volo”, sognando le ragazze greche.
Gogò colpisce sia per la sua intelligenza sia per la sua bellezza mediterranea. La bellezza mediterranea quando essa si estrinseca ai massimi livelli non ha pari al mondo. La bellezza mediterranea è calda ed espressiva. La bellezza dei visi nordici è più statuaria ma fredda e senza espressione. Le greche belle non sono tantissime (stessa media delle italiane) ma le "belle greche" sono bellissime. E non se la tirano per niente. E sono gentili e simpatiche. Delle ragazze greche ne riparleremo. Ora parliamo di una sola greca che le rappresenta tutte.
Gogò ha un modo di parlare molto accattivante perché se ti accetta abbassa le barriere ed entra in intimità per essere “tua complice”. La capacità di farsi percepire come complice è un talento di seduzione femminile che non tutte le donne possiedono. E noi sappiamo quanto tale talento “funzioni” bene nella seduzione.
Gogò unisce la bellezza femminile e la dolcezza alla sicurezza e alla determinazione della manager perché si sente naturalmente a suo agio ovunque e in qualsiasi situazione. Ovviamente: quando va a comprare le collezioni viaggia da sola per il mondo. Noi sappiamo bene quanto siano attraenti le donne belle che sanno comportarsi spontaneamente, con dolcezza e sicurezza. Secondo le “ricerche scientifiche” ci ricordano la mamma? Non c’è bisogno delle ricerche: quelle donne seducono e basta.
Gogò segue la morale Seduction.net: detesta la corruzione e le ipocrisie.
“Sei così comunicativa che dovresti condurre una trasmissione televisiva”. Gogò mi ha risposto come se mi parlasse della tv italiana: “In Grecia per condurre un trasmissione televisiva devi essere corrotta e scorretta Mr… [il nostro Corona in versione ellenica] mi ha proposto… oppure niente contratto”! E niente contratto fu!
D'altronde se è vera la solita frase che i greci dicono agli italiani: “una faccia una razza”, è anche vero che i greci e gli italiani sono fatti della stessa pasta, nel bene e nel male. Ma lasciando da parte i vari “corona” dobbiamo anche dire che i greci della vita reale sono più genuini e meno allupati degli italiani. E in seduzione delle scandinave i greci ci battono, da loro c’è molto da imparare nella materia “scandinavian seduction”. Le greche invece (compresa Gogò per sua esplicita dichiarazione) amano anche gli italiani “giusti”, benché i greci siano dei bei maschi e quasi tutti palestrati. Le greche conoscono bene la fauna italiana perché durante l’estate tutte le loro isole sono invase dagli “italioti”. E sanno benissimo distinguere fra italiano ed “italiano” molto meglio delle russe e delle scandinave. Insomma Gogò ci ha detto chiaro e tondo che le “gogò type girls” amano i seduttori italiani. Allora noi non dobbiamo disdegnare la seduzione in Grecia, nelle “oasi” non invase dai turisti italioti, perché le “gogòs” in Grecia non mancano affatto, ovunque, basta cercarle nei posti giusti.
Lasciamo questa divagazione sulle “gogò type girls” e la seduzione in Grecia per tornare a parlare della vera, unica e irripetibile Gogò.
Dopo il curriculum di Gogò ci siamo dimenticati di dare le sue “misure”, come invece fanno subito le riviste cazzare. Noi comunque diamo quelle vere, anche le misure vere. Altezza 1.78, seno 85, vita 67, fianchi 96. Segno zodiacale bilancia. E’ tutto sulle misure, anche zodiacali.
Per continuare nella conoscenza di Gogò volete sapere quale è il suo progetto più importante? Gogò ha le idee molto chiare, come una vera manager.
Carlo: “Che progetti hai per il futuro?” Gogò: “Fra tre anni voglio farmi una famiglia ed avere due bambini” Carlo: “Con chi?” Gogò: “Non lo so ancora, ma con l’uomo della mia vita” Carlo: “Ma hai un boyfriend?” Gogò: “Ho una relazione con un uomo di [isola greca], ma non so se sia lui l’uomo della mia vita”.
C’è qualche seduttore che andrebbe in pensione con Gogò? Mi sa proprio che ce ne sarebbero tanti…
Presto vedrete le foto più belle di Gogò, questa era solo un'anticipazione "con modestia".
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |