Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Berlusconi ha soddisfatto l'ossessiva curiosità del maestro che gli impediva di concentrarsi

Grazie Berlusconi

Il premier è geniale. Ora sappiamo perché la crescita è sottozero: eravamo troppo ricchi


di Carlo della Torre



Sono ossessionato da cinque anni. Chiedo ossessivamente agli amici giornalisti italiani e stranieri:
“Ma cosa si inventeranno i nostri politici bla bla bla quando andranno a parlare in televisione e la crescita del pil avrà il segno meno?”
“Non potranno mica taroccare tutte le statistiche… sono molto curioso di sentire cosa si inventeranno dopo le loro promesse e previsioni ottimistiche”.

La mia curiosità era diventata ossessiva perché i nostri politici bla bla bla mentre di giorno truffavano gli italiani e studiavano ogni nuovo metodo per arraffare con meno rischi, di sera raccontavano in televisione che con le loro “riforme” ed il loro “lavoro” l’economia sarebbe andata molto meglio e la “crescita” sicuramente si sarebbe “accelerata”!

Ma io avevo la certezza assoluta che le cose non potevano assolutamente migliorare fintanto che continuavamo ad avere un parlamento di ladri e criminali che pensano solo a rubare soldi e privilegi. Ero certo del peggioramento dell'economia fino al segno meno, come di altre cose che si sono tutte avverate e di altre ancora che si avvereranno. Sembra che ci sia un sibilla, forse la dea della seduzione, che mi fa vedere il futuro con una precisione incredibile. Ero certo del segno meno, da oltre cinque anni, al cento per cento.

Ed ecco che oggi è arrivata la risposta di Berlusconi, che ringrazio, alla curiosità che mi tormentava giorno e notte. Sono felice che il Presidente abbia soddisfatto la mia curiosità in prima persona, così da oggi potrò dedicarmi al lavoro ed alla seduzione con maggiore concentrazione.

La risposta di Berlusconi al pil –0,1% è stata la seguente:


"Credo di essere presidente del Consiglio di un Paese molto solido con un alto livello di vita e di benessere"



Minchiaaaa! Una vera sorpresa!
Chi ci avrebbe mai pensato a questa risposta?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 11 Settembre 2008)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help