Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il seduttore è un doberman

Il gruppettaro seduce n.2 sciampiste e si chiama Nessuno



Inviato: lunedì 15 settembre 2008 12.09
A: carlo
Oggetto: Abbonamento TS: Richiesta n°5

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:


Caro Carlo,

ti scrissi quasi un anno fa, per prendere parte hai tuoi insegnamenti, all’epoca però avevo soltanto 17 anni; ora, anche se un po’ in ritardo, però con tutte le carte in regola, spero di essere nuovamente accettato.

In questo periodo di attesa (oltre ad avere ovviamente letto i libri da te consigliati), mi sono semplicemente dedicato ad una attività di “apertura degli occhi”, per capire in che razza di società mi ritrovo a vivere, e a confrontarmi ogni giorno, parlo dei gruppi cazzari, con cui si và alle feste, o in discoteca, o semplicemente in giro a sprecare la propria energia, dato che tutti cercano di emergere comportandosi molto spesso da scimmie imbecilli, o vantandosi di storie spesso false o basate sul nulla, forse per far colpo sulle rarissime e altamente mediocri,componenti femminili del gruppo.

Ogni tanto il leader (di solito il più imbecille) riesce anche ad ottenere l’attenzione ed il rispetto delle sciampiste in questione, ma tutto questo al prezzo di aver sprecato un’immensa dose di energia.

Io al contrario di loro mi considero un cane sciolto, che non da il meglio di se in gruppo, probabilmente perché non riesce a focalizzare li le proprie energie, o perché semplicemente mi ritengo superiore, non so se questo fatto sia positivo o meno, dal tuo corso spero comunque di riuscire ad affinare le capacità per sfruttare proprio questa mia carenza, in modo di muovermi in solitario quando si tratta di seduzione.

Se devo essere sincero, in questo periodo di progressi non ne ho fatti, anche perché sono un tipo, non dico timido, ma molto spesso, anzi spessissimo, mi ritrovo a lasciare perdere, molte occasioni per conoscere bellissime ragazze.

Come ribadito nella lettera precedente, si conferma che il papagallaggio non dà risultati, la mia speranza è che nel mondo esistano quelle eccezioni, di superdonne solo per noi, quelle che gli sfigati gruppettari non osano nemmeno immaginare di rivolgere loro la parola, quelle che non si mischiano. Quindi dopo essermi recentemente diplomato, spero ora di poter migliorarmi come persona, anche e soprattutto grazie ai tuoi insegnamenti, perché secondo me, nella vita non ce nulla di più appagante di una conquista femminile ottenuta per propri meriti.

P.S:

ti allego:
la fotocopia del mio libretto, anche se quest’anno ho finito scuola posso usufruire dello sconto studenti, dato che mi iscriverò entro breve all’università?
La fotocopia della carta di identità
Una mia foto, per avere eventualmente qualche consiglio
Gradirei inoltre un consiglio su quali sono le automobili che in genere rispecchiano di più la personalità del seduttore, dato che a breve dovrò cambiarla, credo tu sia la persona migliore che mi possa dare questo tipo di consiglio (e non quelli delle concessionarie che pensano solo a vendere), anche se sono già orientato sulle marche tedesche.

In seguito riporto la lettera motivazionale scritta un anno fa compresa la risposta:

Domanda accettata

Caro Simone,
qualche settimana fa Maristella mi ha caldeggiato la tua domanda che io ho subito rintracciato ma che purtroppo non ho potuto leggere perché ero impegnato con Seduction.net NEW. Ora sono all’estero, a [---]: la tua è la prima domanda che accetto dopo un mese di black out degli abbonamenti.

Mi sembra che tu abbia fatto ulteriori progressi verso la filosofia del seduttore, la genetica del seduttore ti si sta manifestando in modo sempre più evidente. Se non ti identifichi nei gruppettari omologati sei ovviamente un essere superiore. Considera però che il fenomeno del gruppettarismo è si un fenomeno italiota ma è soprattutto limitato alla fascia d’età adolescenziale. Nella fase adolescenziale è quasi fisiologico, considerando che gli italiani sono un popolo di insicuri ed hanno bisogno dell’appoggio del gruppo che gli da la forza per esistere.
E’ come in politica estera dove l’Italia cerca di “fare gruppo” con tutti i paesi pregando in ginocchio di entrare in tutti i summit internazionali dove c’entra come i cavoli a merenda.

L’alta seduzione ed il gruppettarismo sono incompatibili. Il gruppettaro può sedurre una o due sciampiste che entrano nel gruppo ma solo una o due, e solo quelle che entrano nel gruppo. Non può andare sul target più alto (perché quello è il target del gruppo) e non può scegliere fuori dal gruppo perché fuori dal gruppo lui non esiste: si chiama Nessuno.

Il gruppettaro è limitato sia nel gruppo che nella vita. Farà una vita mediocre che non servirà né a lui né ad altri e verso i trent’anni sarà già in pensione perché probabilmente il gruppo si sarà sciolto e lui fuori dal gruppo sarà solo un cagnolino smarrito. Oppure si accaserà con la sciampista del gruppo e farà dei figli che saranno più coglioni di lui. Tutto contro l’evoluzione delle specie!

Il seduttore è si un animale sociale ed una persona socievole ma quando opera in seduzione è sempre un cane sciolto: è un dobermann.

Tu devi diventare un dobermann seduttore.

Ps. ho visto le foto e sei veramente un bel figo. Non sembri un italiano ma un bel tedesco tosto. Con l’età migliorerai a patto di tenere il look sotto controllo ed in evoluzione. Dovresti dimagrire in viso perché fai un po’ Leonardo di Caprio nel film Titanic.
Le indicazioni per la macchina del seduttore li trovi nella TS ma gli aggiornamenti 2008 sono nella GS. La lezione di aggiornamento te la potrei inviare in anticipo sulla GS. Va bene lo sconto studenti se continuerai a studiare all’università.
Lettera motivazionale
Le buche dei pappagalli
Simone le ha contate: 100%



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 17 Settembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help