Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Rimini devastata dai pappagalli

Tedesche inavvicinabili, funziona ancora la seduzione delle ragazze russe



Inviato: martedì 5 agosto 2008 11.12
A: carlo
Oggetto: Seduzione al mare

Caro Carlo,
sono tuo un tuo giovane allievo dal mese di luglio. Non voglio portarti via troppo tempo prezioso ma ho alcuni considerazioni che dovrei farti.
Adesso mi trovo al mare, faccio il bagnino a Rimini per tutta la stagione estiva, pappagalli a parte (una concentrazione incredibile, quasi velenosa), noto con piacere che la zona in cui mi trovo spopola anche di turiste olandesi, tedesche e russe. Ora con il mestiere che faccio è abbastanza facile conoscere delle ragazze, tuttavia quando esco la sera trovo una certa difficoltà ad avvicinarle.

Cercherò di essere più preciso, vedo che mi notano ci sono spesso scambi di sguardi anche prolungati, però se mi avvicino è come se mi sentissi "rifiutato". Adesso non so se è una questione psicologica mia (probabile), oppure il fatto che la piazza sia stata rovinata dai troppi pappagalli che circolano qui. Il fatto è che proprio ieri sera mi sono sfuggite dalle mani almeno tre ragazze, due delle quali poi sono finite in braccio a due bruttoni extracomunitari(non per essere razzista ma la cosa dal punto di vista morale è stata pesante).

Grazie alla Top Secret sto migliorando nettamente, si sta modificando la mia personalità, sta uscendo il seduttore che è in me e spero poi di poter continuare con la GS. Se non sono indiscreto vorrei qualche consiglio (oltre alla preziosissima Top Secret) per migliorare diciamo il mio stato psicologico, il timore del rifiuto che a mio parere è ancora opprimente e influisce perantemente sul mio status mentale impedendomi un approccio deciso e da vero seduttore. Ti ringrazio anticipatamente, buona seduzione.
Marco

P.S Veramente bella l'idea di rendere seduction magazine un quotidiano.

Inviato: lunedì 25 agosto 2008 23.32
A: carlo
Oggetto: Seduzione Top Secret e consulenza Look

Caro Carlo,
sono appena tornato dalla mia prima esperienza come bagnino e come seduttore (senza voler peccar di presunzione).
Ti ho scritto una mail circa due settimane fa per ringraziarti dei miglioramenti che sono riuscito a fare grazie alla top secret e per alcune difficoltà, se così le si può definire che ho incontrato.
Questo è per me l'anno dei cambiamenti, credo che lo ricorderò come una delle tappe fondamentali della mia vita, da semplice Italietto pappagallo sto lentamente mutando in vero seduttore anche se essendo agli inizi la strada per me è ancora lunga.

Volevo farti un piccolo resoconto della mia prima vera esperienza di seduzione.
Premetto che il luogo non è dei più adatti alla seduzione a mio avviso, ma trovandomi li fondamentalmente per lavoro ho dovuto adattarmi.
Il luogo in questione è Rimini, meta (purtroppo) di orde di pappagalli affamati della specie burini (Roma), rozzi (Napoli) e tamarri (Milano); purtroppo il pappagallo si è diffuso in maniera uguale in tutte le zone d'Italia, dunque sia che provenga dal nord sia che provenga dal centro o dal sud in ogni caso si ha a che fare con una brutta specie. Per non distinguersi troppo dai rispettivi esemplari di sesso maschile, quelli femminili tendono ad assumere tutti e sottolineo tutti i tratti caratteristici dell'italietta media: è sovrappeso (nei casi migliori), se la tira, ha l'aria da top model ma con un girovita taglia ippopotamo e vive costantemente in gruppo (o mandria).
Tuttavia qualche raro esemplare di timida bellezza c'è ma segue la massa delle Italiette, quindi non è target da seduttore.

Ci sono poi le tedesche e le olandesi, per lo più ragazze tra i 18 e i 20 anni.
Con grande rammarico devo dare un giudizio quasi negativo: io ho da sempre un amore innato verso le ragazze tedesche, non so spiegarlo, mi piacciono e basta. Tuttavia a differenza di altre ragazze tedesche conosciute in Croazia (cito la Croazia perché “purtroppo” è l'unico paese in cui ho conosciuto ragazze tedesche) ho riscontrato una forte tendenza a comportarsi come le italiane: difficilmente avvicinabili perché in gruppi troppo numerosi, soprattutto in luoghi come la discoteca.

Ho interpretato questo fatto come una spontanea arma di difesa contro i gruppi di pappagalli, ma che di fatto tiene lontano anche i seduttori (o meglio nel caso specifico me). Qualche eccezione e dunque qualche tedesca doc comunque la si trova, ma è difficile da avvicinare, credo ancora per difesa oppure semplicemente per mia “incompetenza”, non avendo ancora raggiunto un livello di seduzione sufficiente a quanto pare.

Fortunatamente l'albergo per cui ho lavorato ospitava numerose comitive russe, ho avuto quindi l'onore di conoscere le ragazze più belle che io abbia mai visto. Mi hanno colpito inizialmente per la straordinaria bellezza, fisici perfetti e visi incantevoli, ma anche per il carattere aperto e molto socievole. E' capitato spesso che mi invitassero a uscire con loro o che mi offrissero da bere, ed erano le prime a salutarmi al mattino, ancor prima che mi accorgessi del loro arrivo. Quindi non ho esitato un secondo nella scelta e mi sono buttato senza esitazioni sulla seduzione delle ragazze russe. Pur essendo abbastanza estroverse riuscire ad arrivare fino in fondo è difficile, o per lo meno lo è stato per me, in tutti i casi comunque sono riuscito a rimediare un invito in Russia e un contatto (e-mail e numero di telefono).

Fondamentalmente ho incontrato due tipi di ragazze: la ragazza che sa quello che vuole e se lo prende, determinata predatrice anziché preda e si concede completamente anche se conosciuta da poco; e la ragazza più difficile, da vincere con le armi della seduzione, che si concede soltanto dopo aver instaurato una certa “fiducia” e quindi dopo qualche giorno di duro lavoro.
Per quanto riguarda i luoghi è da evitare la discoteca (cosa che ho appreso dalla Top Secret) perché frequentata da una marea di allupati, anche se frequentata da ragazze anche molto belle ma con l'unico scopo di ballare e divertirsi con le amiche. Dunque il 99% delle ragazze che ho notato in discoteca o erano in gruppo (i soliti gruppi di difesa) o si lasciavano andare a qualche ballo e qualche bacetto, ma di concludere non se ne parla. Il posto migliore è la spiaggia o l'albergo (nel mio caso)soprattutto verso tardo pomeriggio o inizio sera, perché frequentata soprattutto da stranieri e straniere ovviamente.

Credo di essermi dilungato più che a sufficienza. La mia lettera comunque non vuole essere una lezione, anche perché sono cose che sicuramente già sai, volevo solo condividere la mia esperienza di seduzione con il maestro a cui mi ispiro, l'unico che può capire e guidarmi con consigli veramente utili.
Per finire voglio cogliere l'occasione per informarmi su come migliorare il mio look che è uno degli aspetti fondamentali su cui devo lavorare. Dalla Top Secret si può apprendere qualche utile suggerimento ma un miglioramento effettivo è difficile, dunque se possibile vorrei avere qualche dritta oppure. Per l'iscrizione alla GS ahimè è ancora presto comunque è mia intenzione proseguire il corso, e avere se possibile una consulenza individuale.

Un caro saluto e buona seduzione, Marco

Il Seduttologo risponde:

Caro Marco,
tutto quello che scrivi mi trova completamente d’accordo. Pensi e ti muovi da seduttore.
La discoteca è da evitare, stare lontano dalle ragazze in gruppo che cazzeggiano full time, i pappagalli ed i bifolchi che devastano l’ambiente e devastano perfino le solidissime tedesche.

In missione di seduzione a Rimini ci sono stato una sola volta, a diciotto anni. La seduzione delle tedesche allora andava pure bene, ma soprattutto dopo qualche, o troppi, bicchieri di whisky. Ma già allora la seduzione delle tedesche andava meglio in Costa Azzurra. Però io non posso essere obbiettivo perché sento e provoco un feeling esoterico alle tedesche. Ancora non riesco a spiegarmelo: sembra sempre che ci siamo già conosciuti in un'altra vita.

Comunque Rimini già allora era invasa da allupati, pappagalli e bifolchi provenienti da ogni regione del Brutto Paese. Ora tutti mi raccontano che è terra devastata. E mi raccontano anche che il livello di bellezza delle ragazze è molto più basso di una volta. Tranne forse per quelle ragazze che con il fisico ci “lavorano”: cubiste e marchette camuffate. Ma “quelle” per noi non contano, neppure quando diventano ministre del Brutto Paese!

Sono d’accordo anche con la tua analisi delle ragazze russe. Ne ho conosciute di nuove questa estate ed hanno riconfermato la mia opinione positiva: sono belle, intelligenti, colte, emancipate, socievoli e sicure di se. Ma un difetto pur ce l’hanno: si comportano da “nouveau riche”, e la cosa mi da alquanto fastidio, specialmente quando faccio il confronto con le francesine che di classe ne hanno da vendere.

Ti ho già risposto alla richiesta di passaggio a GS. Mi sembra che sia sulla buona strada. Vedrai che migliorerai significativamente anche il look e questo ti aiuterà molto nella seduzione delle straniere di target alto.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 11 Ottobre 2008)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help