Una ragazza turca
Arashan Gelmez
Miss Seduction Net del mese
La seduzione mediterranea continua. Dopo la Miss Seduction.net greca, la nostra mitica Gogò, Miss Seduction.net di settembre, ecco a voi seduttori un’altra miss mediterranea. La nuova miss seduce sull’altra sponda del mediterraneo, è la dirimpettaia di Gogò, sulla sponda mediterranea della Turchia. Le due miss si potrebbero guardare con un potente binocolo di ultima generazione: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? ...”. Ma quale reame? Il reame della nuova Miss Seduction.net di ottobre è l’Impero ottomano.
Arashan Gelmez (nome di fantasia per la protezione delle privacy della nostra Miss) è la prima Miss Seduction.net turca, in rappresentanza di tutte le ragazze delle Turchia.
I turchi (e le turche) hanno per secoli dominato mezza Europa e la loro mentalità tuttora influenza il comportamento delle ragazze dei paesi dove un tempo dominava l’Impero ottomano. Le ragazze serbe sono “mezze turche”: per capirle bisogna considerare che per quattrocento anni sono state “educate” dai turchi. Tutte le ragazze dei Balcani hanno una mentalità turca, che loro chiamano “balkan mentality”, ma che non è molto differente dalla mentalità delle ragazze turche di oggi. Allora dobbiamo dare più spazio alle ragazze turche perché la conoscenza delle ragazze turche ci aiuterà a capire le ragazze degli altri paesi balcanici. Arashan Gelmez apre le porte di Seduction.net alla Turchia, seguirà la Seduction Explorer Guide della Turchia, ed altre ragazze turche diventeranno Miss Seduction.net.
Arashan Gelmez studia in una scuola di recitazione ed anche in un’altra scuola per costumista teatrale. Non ha ancora deciso se farà la costumista o l’attrice di teatro. Sembra che abbia un certo talento sia per la recitazione sia per creare i costumi teatrali. Ma non ha certo alcun talento per fare la fotomodella!
Per fotografarla senza la faccia da “tragedia greca” ce ne è voluta tanta di fatica. Ma lei per diventare Miss Seduction.net ce l’ha messa tutta. Con una fortissima motivazione e facendo le prove di notte davanti allo specchio è alla fine riuscita a non fare la faccia “incazzata” ed a sorridere davanti all'obbiettivo. Sembra incredibile che una ragazza turca voglia diventare Miss Seduction.net è che non ci dorma per tre notti!
Noi seduttori premiamo la fatica e la motivazione. Arashan Gelmez aspettava da nove mesi di essere insignita del titolo di Miss Seduction.net. Non potevamo più deluderla, le fatiche vanno premiate.
|
| |
| |
|
Furono tre giorni di duro e piacevole “lavoro” ed alla fine selezionammo una cinquantina di foto che rispettavano gli standard di Miss Seduction.net. Tenete conto che Gözde posava per la prima volta davanti ad un obbiettivo. A voi il giudizio sul risultato dei suoi sforzi…
Stavamo parlando delle ragazze turche? Vi state chiedendo quale qualità da “turca doc” Gözde possieda? Non è certo una morona, è abbastanza sexy, ha un bel fisico, tutto ok, ma non sono questi gli attributi tipici delle ragazze turche. Delle ragazze turche ne riparleremo, non vi sveliamo tutto subito.
Oggi vi sveliamo una “cosa turca”, che è la stessa “cosa” che ha Gözde e che hanno tutte le altre ragazze turche. Questa “cosa” è il più grande problema delle ragazze turche ed il più grande ostacolo alla nostra seduzione in Turchia. Il più grande problema delle ragazze turche e il più grande ostacolo alla nostra seduzione in Turchia è…
Il papà turco. Gözde ha il papà turco!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire. |
(Martedì 14 Ottobre 2008)
Home Le Miss di Seduction.net