Effetti collaterali della Top secret
Autostima e carisma
L'autostima ed il carisma aumentano senza parlarne
Inviato: sabato 20 settembre 2008 20.24
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento GS
Priorità: Alta
Caro Carlo,
o meglio caro Maestro, ormai mi sento a tutti gli effetti un Tuo allievo, ti scrivo riguardo al rinnovo del corso di alta seduzione per il secondo anno.
Ho ricevuto la TS due mesi fa (18 luglio).
Premetto che non ho ancora terminato le lezioni della TS, perché a mio avviso ogni lezione ha bisogno di un determinato tempo per essere letta attentamente, meditata, imparata e poi infine per essere applicata; tuttavia ti presento la mia domanda di accettazione per il secondo anno per usufruire delle condizioni di rinnovo dell'abbonamento, ma soprattutto per dare continuità al corso del primo anno.
Grazie alla TS ho ottenuto risultati significativi sotto ogni aspetto (ovviamente i grandi risultati devono ancora arrivare) a partire dalla seduzione ovviamente che nel mio trascorso, mi vergogno a dirlo, di pappagallo era a livelli tragici.
Quello che ho notato però con leggero stupore e immenso piacere è che oltre a migliorare l'abilità in campo seduttivo ho migliorato parecchio il mio “status mentale”, sono più sicuro e godo di migliore autostima il che si riversa su ogni aspetto della vita, migliorandola.
In questo primo periodo mi sono concentrato soprattutto sulla mia formazione mentale,a mio avviso prima di imparare delle tecniche ed applicarle, devo sviluppare la vera mentalità del seduttore, imparare a pensare, ragionare e ad agire come seduttore: sviluppare il carisma, la selettività, la sicurezza e non di meno la creatività.
Può sembrare banale ma mi sono soffermato molto su questo punto: un seduttore senza creatività (come per altro si evince dalla TS) è come un pittore che conosce alla perfezione tutte le tecniche artistiche ma mancando di creatività non potrà mai fare il salto tra l'essere un mediocre e l'essere il migliore.
Sebbene siano caratteristiche in parte innate, mi sono concentrato sul loro sviluppo. Mi viene in mente ora il paragone tra Salieri e il grandissimo Mozart, il primo nonostante dal punto di vista tecnico non avesse da invidiare quasi a nessuno mancava del talento e del genio creativo del giovane Mozart. Salieri sarà ricordato come un buon compositore dell'epoca, ma il genio di Mozart brilla e rimarrà immortale per sempre.
A tale scopo volevo chiederti, se possibile, se hai qualche consiglio per migliorare queste doti.
Comunque passando oltre ci sono altri motivi che mi spingono a rinnovare l'abbonamento, primo fra tutti migliorare il mio look, per questo avrei intenzione anche di una lezione individuale, però dopo la GS (se riuscirò ad ottenerla), in modo che ho tempo per affinare lo spirito seduttivo e quindi trarre dalla lezione il massimo vantaggio.
Volevo chiudere con una piccola nota, ho riscontrato risultati molto positivi abbinando la TS con seduction.net in chiaro, nel senso che la mia giornata inizia sempre con il consiglio del giorno e la lettura di un paio di articoli, che danno la carica necessaria per concentrarsi al massimo sulla TS.
La volontà di continuare a migliorarmi non mi manca, quindi spero vivamente di avere accesso alla GS.
Ti ringrazio dell'attenzione, e mi scuso per averti portato via del tempo da dedicare alla seduzione.
Un tuo affezionato allievo, Marco
Inviato: venerdì 10 ottobre 2008 22.06
A: carlo
Oggetto: Re:R: Seduzione Top Secret e consulenza Look
Priorità: Alta
Caro Carlo,
innanzitutto ti ringrazio per le risposte alle mie lettere, ho notato anche la pubblicazione della mia lettera sulla seduzione virtuale il che mi fa molto piacere.
La risposta alla richiesta di passaggio alla GS deve essere in qualche modo andata persa perché non l'ho trovata nella posta in arrivo, comunque se puoi confermarmi il passaggio procederò immediatamente con il bonifico.
Volevo cogliere l'occasione per chiederti un consiglio: ultimamente mi sono concentrato sullo sviluppo di alcune caratteristiche fondamentali, autostima e carisma. La top secret mi è stata molto d'aiuto soprattutto per quanto riguarda l'autostima, tuttavia per quanto riguarda il carisma sento ancora che manca qualcosa; quindi volevo chiederti se sapresti darmi qualche dritta, consigliarmi qualche lettura o esercizio per migliorarlo.
Per quanto riguarda il look invece cercherò di migliorarlo al massimo grazie alla GS, avrei però intenzione di fare una lezione individuale sul look, ovviamente più avanti (ogni cosa a suo tempo).
Nel frattempo continuerò a studiare e ristudiare la TS nei minimi particolari, un edificio solido ha bisogno di solide fondamenta, avendo iniziato molto presto non voglio correre il rischio di "bruciarmi" troppo velocemente, sono ben consapevole che il meglio dovrà ancora venire ed ogni cosa necessita del tempo necessario.
Buona seduzione, Marco
P.S allego la fotocopia della carta di identità e il mio codice fiscale. Purtroppo ancora per motivi tecnici che le poste non riescono a risolvere non posso scriverti da un indirizzo poste.it .
P.S 2 Contemporaneamente alla TS mi sono dedicato alla rilettura del “Diario del seduttore”, riuscendone a cogliere meglio il significato. Uno dei passi che preferisco è il giorno 27 maggio, che è l'antitesi dell'italiana media a mio avviso.
Domanda accettata
Caro Marco,
pensavo di averti inviato la conferma implicita al passaggio GS in una risposta ad una tua lettera precedente, invece mi ero dimenticato di aggiungere la frase finale. Ovviamente puoi passare a GS quando vuoi, sei uno dei nostri a tutti gli effetti.
Mi fa immenso piacere quello che mi scrivi: che i miei corsi ti hanno fatto aumentare l’autostima come effetto collaterale, senza che io parli quasi mai di autostima! Chissà se chi vende lezioni di autostima pubblicizzandole ovunque riesca a farla aumentare oppure solo a fregare i gonzi? Quello che mi hai dichiarato sull’autostima fa aumentare l’autostima anche a me!
Ora vuoi aumentare il tuo carisma, anch’esso molto importante per la seduzione del target medio/alto alto. Io spero che la GS abbia come effetto collaterale quello di aumentarti il carisma senza parlare troppo di carisma come la TS ha avuto l’effetto collaterale di aumentarti l’autostima senza parlare di autostima.
Per acquistare il carisma non c’è una ricetta sicura valida per tutti. Tieni presente che il grande carisma lo ha chi combatte o ha combattuto per un’idea oppure un’ideale oppure una missione e che abbia creduto veramente in quello che faceva, nel bene e nel male, superando ogni tipo di ostacolo anche a costo della vita. Hanno o hanno avuto carisma Karol Wojtyła che credeva nella sua missione, Fidel Castro e Che Guevara che credevano ed hanno combattuto per la rivoluzione, Muammar Gheddafi e Bin Laden che credono nell’Islam, Vladimir Putin che ha sempre creduto nella Grande Russia e, nel male, ma pur sempre carisma, Hitler. E poi ci sono tanti altri esempi della storia, da Giulio Cesare a De Gaulle. Non ha carisma invece Berlusconi che non combatte per degli ideali ma solo per i propri interessi personali. E neppure Prodi, non solo perché è un “fantozzi” ma perché è una “testa di legno” senza missione né ideali. E neppure Bill Gates che è stato mosso dal desiderio di costruire un impero economico senza ideali universali. E tantomeno Ratzinger che ha tramato tutta la vita dietro le quinte solo per far carriera.
Quello che fa il grande carisma ai livelli più alti è la sicurezza in se stessi e nei propri ideali per i quali si è disposti a mettere in conto anche la vita. Quanto detto ti serve solo per capire cosa produce i massimi livelli di carisma che a noi non competono. Invece ti devo purtroppo dire che la seduzione non è un’idea o un ideale che crea carisma ma ne può essere la conseguenza.
Per noi seduttori il carisma può venire dallo spessore della conoscenza e competenza in qualsiasi campo, dall’avere dei valori che si è disposti a difendere a qualsiasi costo, dalla certezza delle proprie idee, ma soprattutto dall’essere immuni dal giudizio dei comuni mortali. Ha carisma il seduttore che va avanti sulla propria strada senza tenere conto di ciò che gli altri pensano, con una tale determinazione che alla fine gli altri (quaquaraquà voltagabbana) lo seguiranno senza che lui si volti mai a guardarli.
Non ti posso consigliare una lettura specifica che ti crei il carisma ma un percorso di vita e di esperienze che maturerai negli anni. E gli anni, se andrai sulla giusta strada, ti regaleranno il carisma. Se farai quello in cui credi con la massima convinzione ed a qualsiasi costo avrai in regalo il carisma. Coloro che non seguiranno questo percorso di vita non avranno mai il vero carisma. Lo potranno facilmente simulare ma saranno smascherati alla prima difficoltà.
Credi in te ed in certi ideali, appassionati, ispirati, medita, agisci, combatti, invecchia, perdi e vinci. E così che vinci il carisma.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 15 Ottobre 2008)
Home Università della seduzione