Seduction.NET

Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ottobre 2008

La fine del mondo finto



Siete tutti depressi perché si sta avvicinando la fine del mondo finto?
Non solo la finanza e l’economia finta sono in crisi ma sono in crisi anche la televisione finta, i personaggi finti, i politici finti (criminali e prostitute travestiti da politici), la pubblicità finta, i siti internet finti, la seduzione finta. Tutto crolla, speriamo che crolli veramente.

Noi forse dovremmo gioire di questa “catastrofe” perché noi siamo veri e amiamo le cose vere, le donne vere, la seduzione vera. Questa crisi da fine del mondo forse ci piace. Perché forse sancisce la fine di un mondo finto dal quale rinasce un mondo vero di seduzione vera.

Qui da noi eravamo arrivati oltre ogni limite: le prostitute di lusso in parlamento e la prostituzione in strada vietata!
Se lo racconti ad uno straniero non ci crede. Chi vive solo in Italia ormai ci ha fatto il callo, gli sembra tutto normale. Ma io che vivo all’estero per buona parte del mio tempo e racconto dell’Italia, assisto a delle reazioni attonite: “Che dici… non è possibile”. Eppure non solo è possibile ma è anche vero, maledettamente vero.

Seduction.net invece non conosce crisi. I lettori aumentano ogni mese, le richieste di abbonamento sono raddoppiate. Viva la crisi! Noi non abbiamo mai fatto le catene di Sant’Antonio per crescere in modo finto. Noi al contrario teniamo le briglie ben tirate. Questa è la politica storica di Seduction.net che oggi è vincente più che mai.

Il mondo indietreggia, il “panzer" Seduction.net avanza, avanza inesorabile.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 15 Ottobre 2008)


Home Editoriali      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help