La filosofia della seduzione
Seduzione senza ossessione
La seduzione potrebbe entrare in recessione
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 19.49
A: carlo
Oggetto: Re:R: R: Seduzione Top Secret e consulenza Look
Caro Carlo,
avevo intuito da una delle risposte il passaggio alla GS, comunque ho preferito averne una conferma. Il prima possibile effettuerò il bonifico di 250 €.
Comunque volevo ringraziarti per la bellissima lettera di risposta che ho ricevuto.
L'ho letta questa mattina prima di andare in università e mi ha dato una carica impressionante.
Non ci sarà una ricetta per migliorare il carisma ma questa lettera diventerà il mio mantra e mi servirà per migliorare il mio carisma.
Nei momenti di calo del "desiderio di sedurre" questa lettera mi servirà a ricordare quali sono gli obiettivi che mi sono imposto e a migliorare giorno dopo giorno.
Sono solo agli inizi ma sono ben consapevole che soltanto chi fa bene può migliorare, questa è la sfida che mi sono imposto, migliorare giorno dopo giorno: in seduzione, nel carattere e nella forza di volontà.
Andrò sicuramente in contro a delle difficoltà, ma le difficoltà mi esaltano perché soltanto le sfide importanti sono in grado di farmi crescere. Sto investendo sul mio futuro, di seduttore e di uomo, sto lavorando per me e lo devo fare al meglio.
Credo che grazie ai tuoi consigli e ai tuoi corsi possa trovare la mia strada, mi sono imposto di diventare un grande seduttore, non solo per amore del gentil sesso, ma anche e soprattutto per amor proprio.
Solo diventando un grande seduttore mi sentirò realizzato.
Questi sono i miei obiettivi e i miei ideali.
Diventerò un grande seduttore e se ne sarò degno (grazie alla tua iniziazione, se avverrà) cavaliere dell'ordine dei seduttori.
Buona seduzione, Marco
P.S Vorrei seguire (più avanti) un corso individuale puoi darmi indicazioni su eventuali periodi in cui potrai essere disponibile? Sono disposto anche a muovermi, pur abitando vicino a Milano. Grazie.
Il Seduttologo risponde
Scrivi delle belle lettere e sei sulla giusta lunghezza d’onda della seduzione.
E’ giusto migliorare e impegnarsi al massimo. Ma senza ossessione. Con calma. Il metabolismo della seduzione è lento.
Sii preparato ai cicli della seduzione. In questa crisi finanziaria e recessiva hanno tutti scoperto che l’economia è ciclica. Noi avevamo scoperto che la seduzione è ciclica già dalla preistoria di Seduction.net!
Aspettati degli alti e bassi, dei successi e degli insuccessi, dei miglioramenti e dei peggioramenti. E’ così che tutto funziona e non c’è nulla che possa contrastare i cicli della natura e dell’universo. Se neppure l’intervento dei governi di tutto il mondo può minimamente scalfire il ciclo economico figuriamoci se noi singoli, seppur semidei, possiamo ostacolare i cicli della seduzione. Quando arriva il ciclo di stagnazione o recessione della seduzione dobbiamo sfruttarlo riflettendo e cercando soluzioni, quando arriva il ciclo “espansionistico” dobbiamo sfruttarlo con l’azione. Se capisci ed accetti questa legge non avrai mai problemi.
Ps. Per il corso look prenotati quando sei pronto. Nel giro di un mese troviamo lo spazio a Roma o in qualche vicina città dell’Unione. Come sai non sono un bravo manager e non sto guardando le liste di attesa. Chi si fa sentire all’ultimo momento viene accontentato prima. Non è giusto, ma non è neppure ingiusto, perché non ci sono favoritismi, ma solo le mie debolezze organizzative. Devo trovare un manager, o meglio una manager, meglio ancora una bella gnocca, che mi punti il Kalashnikov. Chi può dire “rimandiamo” ad una bella gnocca col Kalashnikov?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 18 Ottobre 2008)
Home Università della seduzione