Dal nostro corrispondente a Stoccolma
Energie negative in Scandinavia
Due seduttori hanno avuto gli stessi problemi nello stesso tempo
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 13.13
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: Abbonamento GS
Carissimo Carlo,
sono Giorgio (corrispondente) dalla Svezia.
Eccomi qui a chiedere il passaggio a GS per proseguire quel percorso iniziato qualche mese fa con l'iscrizione alla Top Secret.
Riguardo al corso del primo anno devo dire che in effetti si e' trattato proprio di quello in cui speravo: farmi capire il perché di molte cose e farmi rivivere delle situazioni passate rileggendo la realtà senza filtri.
Preziosa definirei la tua opera.
Devo dire che non sono ancora stato molto operativo per più ragioni: qualche problema fisico che sto superando, necessità di metabolizzare le tue lezioni (la comprensione è immediata, la metabolizzazione richiede tempi più lunghi per me), e qualche problema sul lavoro visto che entro poche settimane il mio dipartimento verrà chiuso e mi dovrò mettere alla ricerca di un nuovo lavoro (e trovarne uno nuovo decente non e' facilissimo in Svezia, anche se parlo lo svedese).
Avendo ricevuto la Top Secret 3 mesi e mezzo fa chiedo la possibilità di usufruire delle condizioni di privilegio per i neo abbonati.
Allego un'altra volta la mia carta d'identità poiché mi risulta un po’ complesso aprirmi un account con poste.it (ho provato ma ho avuto molte difficoltà), nella speranza che la mia domanda venga accolta.
Un caloroso abbraccio,
Buona Seduzione
Giorgio
p.s.un feedback che ti avranno già fornito in migliaia ma forse fa sempre piacere: relativamente al [--] e allo [--] è proprio vero che attirano l'attenzione di molte gnocche internazionali, ultima conferma ad una festa sabato dove una gnocca finlandese è venuta sempre a [---] da me definendo il mio [--] un "[--]" ([--]).
Domanda accettata
Caro Giorgio,
benvenuto fra i GS e che la salute ed il lavoro ti siano propizi.
Che cosa strana che tu abbia avuto problemi in Scandinavia. Perché proprio ieri è passato a GS un tuo collega seduttore che vive in una altro paese scandinavo e che ha avuto gli stessi tuoi problemi nello stesso periodo di tempo. Inoltre l'Islanda è andata in bancarotta. Ma cosa sta succedendo da quelle parti? Che l'energia positiva si stia dirigendo verso il sud Europa? Mi piacerebbe sapere se anche la seduzione in Scandinavia stia attraversando un periodo negativo .
Il Cavaliere Cristiano da Milano ha vissuto ad Helsinki e vorrebbe ritornarci a vivere. Ma lo sento molto dubbioso e rimanda sempre. Forse intuisce qualcosa a livello energetico?
Con i migliori auguri di lavoro, salute, amore, e seduzione.
Carlo
Ps. Si. La tua e l’ennesima preziosa conferma che ambedue gli oggetti funzionano alla grande. Più conferme “su strada” ci sono più noi facciamo vera scienza dalla realtà, non come gli “pseudoscienziati” che fanno le ricerche sulle seduzione con le figurine nel computer.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Sabato 18 Ottobre 2008)
Home La posta del seduttologo