Seduction.NET

Lettera motivazionale

La pnl non funziona

L'ennesima conferma di un aspirante seduttore



Inviato: sabato 12 luglio 2008 17.37
A: carlo
Oggetto: Iscrizione al Corso di seduzione "TOP SECRET"
Priorità: Alta
Riservatezza: Riservato

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Lettera motivazionale:
Caro Carlo, mi chiamo [--], sono un ragazzo di [fascia 20/30] anni, alto 1m e 73cm, 67kg, di bella presenza e bel viso. Di professione sono agente di Polizia municipale e addetto ai [--] in [--].

Fin dall'adolescenza ho avuto tanti problemi ad approcciare con le donne. Molta timidezza, tanti rifiuti e tante prese in giro. Non capivo come mai piacessero sempre i poco di buono alle ragazze anziché un bravo ragazzo come me.

Il primo bacio l'ho dato a una ragazza quando io avevo 15 anni e lei 14.

Ho provato a cercare tecniche di seduzione con PNL, ma non hanno sortito l'effetto sperato.

Il primo agognato rapporto sessuale l'ho avuto a 21 anni con una donna di 47 anni, di cui mi ero innamorato, mentre lei mi ha spezzato il cuore e mi ha portato una grande depressione.

Ora che sono tornato in forma perdendo 15kg e avendo riacquistato più fiducia in me stesso con la rinoplastica mi sono risollevato e ho deciso di diventare un vero seduttore per decidere e scegliere io la donna, avere l'imbarazzo della scelta di scegliere la donna adatta a me e non essere più condizionato e schiavo dei capricci di donne che ti possono spezzare il cuore e lasciarti solo da un momento all'altro.

Voglio diventare un vero seduttore e capire dove trovare le donne da affascinare.
Grazie anticipatamente per il tempo concessomi.

Domanda accettata

Caro [--],
ti rispondo con molti mesi di ritardo. Ho trovato l’appunto della tua lettera in un vecchio foglietto di carta riordinando la scrivania. E poiché hai scritto solo una volta non ti ho più tenuto in evidenza.

Tu hai tutta una vita di seduzione davanti a te. Le tue prime esperienze sono nella norma. Il primo bacio a 15 anni, e il primo rapporto con la vegliarda esperta! E’ quello che sognano molti adolescenti.

Sono contento che anche tu confermi le mie teorie sulla pnl: la seduzione con la pnl non funziona ma fa solo danni.

Con i miei corsi imparerai a non farti “spezzare il cuore” da chi non ha gia fatto a pezzettini il suo. In quanto alla tua richiesta di “avere l'imbarazzo della scelta di scegliere la donna adatta a me” non ti posso dare alcuna garanzia. Le garanzie te le danno i truffatori pnl.

Io ti posso solo dire che sicuramente migliorerai in tutti i sensi. Migliorerai nel modo di essere, nel look, nel modo di proporti, nella autostima, nel carisma, nell’attrazione. Ma l’avere molta scelta di donne dipende anche, soprattutto, dall’ambiente che ti circonda e dagli usi e costumi dei luoghi e delle donne che frequenti.

Io ti accetto. Se dopo quattro mesi dalla tua richiesta fossi ancora interessato alla seduzione scrivimi nuovamente che ti informo su come procedere per l’abbonamento.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Ottobre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help