Carlo risponde ai lettori
Massimiliano difende le puttane
Il maestro vuole vedere al rogo solo le puttane di lusso
Inviato: martedì 21 ottobre 2008 15.31
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Seduction net, e puttane
Egregio sig Della Torre.
In merito alla sua lettera comparsa su Seduction Net edizione di ottobre in cui lei risponde ad un lettore, traspare dell’odio gratuito e smisurato verso chi si prostituisce in strada.
Mi rendo conto che lei possa essere contro il sesso mercenario, lo sono anche io, ma bollare le ragazze di strada come esseri privi di umanità come fa lei mi repelle. Le puttane, come le chiama lei, sono esseri umani con dei sentimenti ed intelligenza a volte superiori a chi puttana non è. Di certo superiori ai clienti che ci vanno.
Innamorarsi di una prostituta è lecito come lo è innamorarsi di qualunque donna, o uomo, del mondo.
In tale risposta lei cita poi la schedatura effettuata nei regimi totalitari nei confronti di chi esercita il mestiere più antico del mondo. Beh io credevo che di strada ne avessimo fatta un po dal 1945 o dal 1989 (come preferisce) e che fossimo diventati un po più umani.
Di una prostituta ci si può e ci si deve innamorare, e se possibile offrirle un destino migliore di quello che (volente o nolente) l’ha portata sulla strada.
Non le dico di vergognarsi per quello che ha scritto, so che non lo farà e non mi arrogo l’autorità morale di dirle ciò che giusto o ciò che è sbagliato.
Ma senza dubbio quel seduttore mancato ha una sensibilità che a lei manca.
Un saluto,
Massimiliano [---]
il Seduttologo risponde
Pubblico la tua libera, disinteressata quindi rispettabile opinione, ma sottolineo che non io ho mostrato “odio gratuito e smisurato” specificamente con chi si prostituisce in strada, bensì verso di chi, per libera scelta, dovuta ad un materialismo sfrenato, preferisce affittare il proprio corpo invece che faticare con un lavoro onesto.
E mi sono riferito soprattutto a quelle donne che si prostituiscono nell’ambiente politico e dello spettacolo per arrivare perfino a sedere in parlamento. Non posso e non potrò mai “sdoganare” chi sceglie la facile via della prostituzione redditizia beffandosi delle ragazze oneste che faticano in fabbrica o in ufficio per guadagnarsi la sopravvivenza. Difendo e stimo moralmente chi sceglie la vita onesta e siccome oggigiorno chi è onesto è anche fesso, per non essere fesso deve essere onesto e violento. Ed io sono anche un poco medioevale! Lo ammetto e ne sono orgoglioso: “al rogo le puttane di lusso, solo guardandole bruciare mi fanno provare l’orgasmo”.
Ovviamente tutta la comprensione per chi si prostituisce per costrizione o necessità di sopravvivenza. Ma poiché era così ovvio, e ne avevo gia parlato in altro articolo, non ho ritenuto opportuno ripetermi.
E poiché come ho già detto sono un poco medioevale, sono anche in favore delle torture che precedano l’esecuzione capitale per chi sfrutta la prostituzione con riduzione in schiavitù e effettuando violenze sulle ragazze schiavizzate e ammazzando quelle che si ribellano. E sono orgoglioso di queste mie idee. Chi ruba una vita deve dare la sua.
E queste idee hanno avuto anche un effetto positivo sulla realtà. Noi siamo tanti, duri e puri. Da tempo ho scritto e riscritto che se lo stato barzelletta, al quale purtroppo apparteniamo non per libera scelta, non fosse intervenuto contro gli schiavisti del sesso saremmo intervenuti noi direttamente. Sembra che ora lo schiavisti si siano calmati e cerchino di convincere le ragazze a prostituirsi con le maniere buone (compartecipazione agli utili). Non si è risolto il problema delle prostituzione ma almeno sono diminuiti gli episodi di violenza.
Tutto questo prova che i metodi medioevali funzionano e sono anche un ottimo deterrente, checché ne pensi quel frocio di Pannella & Co.
Inviato: mercoledì 22 ottobre 2008 12.28
A: Seduction Magazine & School
Oggetto: R: Seduction net, e puttane
Non era chiaro. Se è cosi hai la mia stima e, da uomo onesto, ammetto il mio errore e ti chiedo scusa.
Sono un tuo estimatore per questo sono rimasto piccato dalla tua risposta che faceva un pò a pugni con il tuo stile di uomo e seduttore.
Di nuovo scusa.
Ciao,
Max
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 22 Ottobre 2008)
Home La posta del seduttologo