Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

Le ragazze serborumene

Una minoranza di diecimila ragazze particolari



Inviato: martedì 27 febbraio 2007 7.37
A: carlo@seduction.net
Cc: carlo@seduction.net
Oggetto: la serbia

Caro Carlo, mi chiamo [nome e cognome] e ho [ventenne], e come avrai capito dal nome sono serbo.Ti scrivo perché irrimediabilmente negli ultimi due mesi non riesco a non leggere almeno uno al giorno dei tuoi saggi sulla seduzione europea e mondiale.

Lo so che non rispondi ai non abbonati, ma purtroppo in questo periodo non posso inoltrarti la mia richiesta di iscrizione,cosa alla quale cercherò di rimediare al più presto.

Ho letto quasi tutti i tuoi "articoli", termine per altro riduttivo, e ho trovato fantastici quelli riguardanti le ragazze serbe, visto che mi riguarda da vicino. E' incredibile quanto tu riesca a dipingere bene la situazione serba al femminile, ne hai capito più tu del 95% dei maschi serbi, che tra l'altro dipingi perfettamente, siamo orgogliosi di qualcosa che non esiste, invece di esserlo delle nostre donne.

Io però non mi demoralizzo anzi, se la maggioranza dei miei connazionali maschi è brutta e non sa apprezzare le donne serbe, ma preferisce la "jelen pivo" [bere birra in serbo, ndr] meglio per me, poca concorrenza! Come si fa a non biasimarle queste donne, invece che prendersela con gli "stranzi" [glistranieri in serbo, ndr] noi maschi dovremmo imparare da voi (per voi intendo i seduttori come te, non i pappagalli, la telekom o la tv!) e dare qualcosa in più alle donne, non solo i soldi o le mutande da lavare!

Io sono arrivato in Italia all'età di sette anni. Sono stato e vissuto in Serbia e Romania ogni anno per tre mesi (i nonni materni sono serbi, ma il confine fu spostato durante la guerra mondiale, e ora quel territorio è vicino alla città di [---]) io in Romania ho vissuto belle avventure e devo dire che ci sono un tipo di donne singolari, cioè quelle "rumene" delle quali il cognome finisce in "ic" , cioè di origine serba, circa 10000 dovrebbero essere o di più.

Ne ho avute circa una quindicina,e devo dire che mi hanno colpito molto. Differenti tra di loro, c'è quella che sembra casta ma aspetta solo un tuo cenno; quella che aspetta il serbo che la riporti nella madre patria e magari la sposi, e che possono rifiutare uno straniero pieno di soldi, se il loro concorrente è un serbo (probabilmente una sorta di nazionalismo inculcato dalla famiglia); la tipa che vuole la vita tranquilla e in Romania, preferibilmente sposata con un rumeno che faccia un lavoro ben visto dalla comunità,che ti potrà concedere una notte se davvero dimostri che ti interessa ma non ti seguirà all'estero neanche se la costringi; la tipa che aspetta il principe azzurro e dice che la da solo se si sposa, ma io non ci credo anche se la gente diceva che è vero; ma tutte sociali e si può ridere e parlare di tutto, chiamano "mignotte" le loro connazionali rumene...

Ora 15 su 10000 circa sono pochissime e il campo è ristretto a due o tre paesi vicini, ma comunque me ne sono capitate di questi tipi (almeno 2 per tipo). Ecco ti vorrei chiedere conferma ma non penso che tu ci sia stato, ah sono un po’ meno problematiche delle serbe ma non scherzano in quanto a schizzi di gelosia. Ora non voglio sembrare uno presuntuoso che vuole spacciarsi da seduttore, ma volevo solo segnalare queste donne Rumeno/Serbe ora se volete sta a voi seduttori fare i vostri test, sicuramente più attendibili.

La mia aspirazione sarebbe di essere un tuo allievo ma purtroppo dovrò aspettare. La prossima lettera che ti scriverò sarà quella motivazionale con una mia foto allegata, non dico bugie (agli uomini) e quindi non ti dirò che per domani ci riuscirò, purtroppo penso che lo farò tra luglio e settembre. Grazie e auguri per le tue prossime seduzioni!

p.s.: Ti chiedo di non pubblicare il mio nome e la città in Romania se e' possibile



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 31 Ottobre 2008)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help