Lettera motivazionale
Seduzione sempre più difficile
Oggi ci sono troppi "seduttori cacciatori" in tutto il mondo
Inviato: domenica 14 settembre 2008 23.56
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Lettera motivazionale
Lettera motivazionale:
Alla cortese att. del sig.
Carlo della Torre
Buongiorno, navigando in internet durante il mio tempo libero e cercando materiale utile sulla seduzione sono capitato sul Vostro sito. Mi è subito sembrato diverso dagli altri dato che affronta il tema della seduzione come un’arte da coltivare e in cui credere.
Inutile dire che da questa positiva sensazione sono rimasto colpito. Ho [trentenne] anni vivo in un paese in Brianza ([--]) sono single da [--] del [--], cioè da quando dopo [--] anni sono stato scaricato dalla mia ex.
Inutile dire chi ha colpa e chi no. Con il tempo ho imparato a guardarmi dentro e cercare di capire gli errori fatti e Le posso garantire che da parte mia ne ho trovati diversi. Il punto però è un altro in tutto questo periodo sono riuscito ad avere scarsissimi successi con le donne.
Sinceramente non sono una persona negativa anzi cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno anche nelle difficoltà, tuttavia sono cosciente del fatto che avrei bisogno della Sua consulenza e dell’aiuto anche di altre testimonianze per imparare qualcosa di più sull’arte della seduzione.
So che il numero delle iscrizioni anche alla newsletter e veramente limitato, comunque spero che la mia domanda un giorno possa essere accettata. RingraziandoLa anticipatamente e rimanendo disponibile per eventuali chiarimenti Le porgo i miei più cordiali saluti.
Pierluigi [cognome]
P.S.
Non sono riuscito a trovare sul sito il modulo di richiesta per presentare la domanda, anche in questo caso rimango disponibile per riproporre la domanda nella maniera più corretta.
Domanda accettata
Caro Pierluigi,
ti accetto perché la tua lettera è scritta senza errori, hai inviato un documento d’identità, ed hai delle motivazioni legittime.
Sei un tipo ordinato e preciso che rispetta le regole, cosa che va benissimo per essere da me accettato, ma che non va altrettanto bene per la seduzione delle donne.
Esci da una relazione molto lunga con assenza di seduzione e forse non hai mai coltivato le tue capacità seduttive.
Probabilmente stai partendo da zero. Ma questo non sarà un problema perché il corso del primo anno ti aprirà gli occhi al mondo della seduzione. Chi parte da zero assorbe come una spugna perché non ha idee preconcette da rimuovere né credenze in luoghi comuni che potrebbero ostacolare l’assorbimento dei meccanismi della seduzione reale. Paradossalmente il partire da zero potrebbe rivelarsi un vantaggio. Perché sei come un bambino che impara la lingua materna.
Se assimilerai bene il corso del primo anno e ne troverai giovamento potrai passare al corso GS. Solo i GS possono interagire fra di loro nel Forum riservato, non i TS, quindi non ti aspettare di poter interagire immediatamente.
Inoltre non ti devi aspettare grandi successi immediati tipo playboy anni ‘60 (veri o finti che siano stati). La seduzione sta diventando sempre più difficile, in tutto il mondo. Ma non solo nel senso di dovere essere più “competitivi” in seduzione bensì nel senso che la seduzione sta diventando sempre più sofisticata a causa di un eccesso di “seduttori cacciatori”. Ne riparleremo.
Ps. Ti mando le informazioni per completare l’abbonamento ma in contemporanea all’abbonamento mi dovrai allegare nella lettera il modulo di iscrizione che non hai trovato e che ti riporto qui di seguito. [--]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 31 Ottobre 2008)
Home Università della seduzione