Seduction.NET

Lettera motivazionale

L'università dell'anti-seduzione

Nelle università italiane ci sono poche belle gnocche e molte cesse che se la tirano



Inviato: martedì 4 novembre 2008 11.35
A: carlo
Oggetto: ABBONAMENTO TS

Invio nuovamente la richiesta di abbonamento per la TS

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
sono un ragazzo di 22 anni, vivo a [provincia nord] (ma studio economia [---] a [capoluogo nord]), seguo il tuo sito da molto tempo e sono anche iscritto da circa un anno al forum con il nick di JenaPlissken (puoi facilmente controllare l'IP, il nome e l'indirizzo email se desideri).

E' da molto che accarezzo l'idea di iscrivermi alla Top Secret e solo ora mi accingo a fare questo passo, sia grazie a una favorevole congiuntura economica sia perché mi sento "pronto".

Mi descrivo: sono alto [180/190], peso circa [60/70kg] (ho messo su peso grazie agli allenamenti che seguo regolarmente da poco più di un anno a questa parte, prima pesavo intorno ai 60 kg), ho i capelli castani di lunghezza medio/lunga e gli occhi dello stesso colore. Ritengo il mio aspetto piacevole, ma migliorabile.

I miei interessi sono principalmente di natura culturale: amo infatti la musica (per parecchi anni ho anche suonato la chitarra, ora a causa dell'università ho molto meno tempo a disposizione purtroppo), il cinema, la letteratura colta, mi
incuriosiscono discipline come psicologia e sociologia e ho una forte passione per la filosofia, in particolare quella orientale antica con autori come Hakuin e Lao Tse. Queste discipline mi hanno insegnato la calma interiore e il giusto distacco da ogni cosa, caratteristiche che credo fondamentali non solo per la seduzione ma anche per una vita sana ed equilibrata.Del resto,per tentare la via dell'eccellenza
bisogna avere basi ben salde,no?

Detesto la mediocrità che tutto appiattisce e tutto spegne creata dalla società massmediatica odierna; non credo nell'accontentarsi per non fare fatica, specialmente in campo di seduzione: sono molto esigente, in primis con me stesso.

Il primo anno d'università è stata una mezza delusione: mi aspettavo di trovare un buon numero di persone sveglie, interessanti e intelligenti oltre a qualche bella ragazza ovviamente... invece ho trovato un livello umano medio molto basso (quasi tutti cazzeggiatori da aperitivo da localino truzzo e discoteca) e per quanto riguarda le ragazze meglio non parlarne... di ragazze davvero belle ce ne saranno
si e no un paio in tutta la facoltà (più di 150 persone) e quasi tutte sono inquinate con i valori democristianeggianti e con le mille paura inculcate a forza da genitori e società, come purtroppo è tipico in Italia. Le bruttine tiraiole non le calcolo nemmeno.

I tuoi scritti sul "bel paese" sono stati per me illuminanti e ritengo tu descriva fin troppo bene la triste realtà di questo società barzelletta. Spero un domani di poter emigrare verso lidi migliori.

Dal tuo corso mi aspetto dei buoni spunti per migliorare me stesso, sia in senso estetico che in senso spirituale, visto che quello che entrambi gli aspetti pesano pari merito nel creare la magica alchimia della seduzione, unica per ciascuno, mi aspetto un allenamento difficile ma appagante. Voglio imparare ad allargare ulteriormente i miei orizzonti, ad accedere alle donne che veramente mi piacciono, belle e sofisticate, e aborrire ancora di più la logica della "fame" che, insieme all'accontentarsi e al mito della vita "normale", tanto rovina la vita della maggioranza degli uomini.

Sperando di avere le caratteristiche giuste per entrare nel mondo della seduzione,aspetto tua risposta. Allego anche la scannerizzazione del mio libretto universitario, al fine di ottenere lo sconto studenti e comprovare la mia identità.

Con stima,
[Nome e cognome]
PS Nel caso volessi pubblicare la lettera, ti chiedo cortesemente di
censurarne i dati sensibili, come tuo solito.

Domanda accettata

Caro nostro fedele vecchio amico.
Hai scritto cinque motivazionali ed alleghi un documento.
Sei un vecchio giovane amico di Seduction.net.
Ti conosciamo bene anche per avere letto i tuoi contributi sul Forum Seductorum.

Il tuo stile di vita è perfettamente in linea con l’anima dei seduttori: cultura eclettica, vita sana, analisi critica della nostra società malsana, seduzione.

Mi hai fatto ripensare al mio periodo universitario che sentivo con nostalgia e invece mi sbagliavo! La mente spesso ci inganna.

Dopo questa tua lettera ho richiamato allo stato di coscienza il periodo universitario e mi son fatto “due conti” (la matematica non mi inganna): le strafighe erano poche e se la tiravano, le cesse molte e se la tiravano altrettanto. Un paio di strafighe (ora attrici famose) l’università La Sapienza di Roma me le ha pure “regalate”. Ma ben poche in cinque anni di università, se consideri che in un anno l’università di Mosca (MGU) di strafighe me ne ha regalate… Ti ringrazio per avermi fatto vedere ad occhi aperti la realtà del passato, cosa che mi ricaricherà ancora di più sul presente. Dopo la tua lettera sono cosciente che il presente è molto migliore del passato. Che il presente della seduzione sia migliore del passato capita sempre a tutti i cittadini di Seduction.net, ma ha volte la mente ci inganna e ci fa rimpiangere il passato, alterandone i colori.
Forse la nostalgia del passato è un meccanismo umano al quale non possiamo sfuggire ma di tanto in tanto è bene smentirlo, facendosi due conti a tavolino.

Non commento tutto il resto che scrivi. Perché sarei ripetitivo. Sottoscrivo tutto.
Benvenuto nella Repubblica dei Seduttori.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 5 Novembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help