Lettera motivazionale
La seduzione dell'aria fritta
Troppi manuali inutili di seduzione, solo noi siamo i "guerrieri della seduzione"
Inviato: lunedì 28 aprile 2008 17.43
A: carlo@seduction.net
Oggetto: Abbonamento TS
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo!
È da ormai parecchi mesi che ho scoperto il tuo sito internet e che ne sono diventato un affezionato lettore.
Sono un ragazzo di 25 anni che vive nella fredda e tetra Milano dove le donne, a mio modesto parere, sono quando di più difficile da conquistare. Tutte si sentono strafighe, tutte cercano solo il dio denaro e tutte fanno le difficili.
Per questo, quando posso, cerco di varcare i confini nazionali per riuscirmi a confrontare con la cultura dei diversi paesi.
Credo che all'estero, nonostante i nostri "fantastici" connazionali, sia molto più facile riuscire a confrontarsi e a parlare con le donne.
In tutti questi anni il mio problema di base è sempre stato riuscire ad approcciare una donna. Sono una persona timida e, anche se ultimamente sono riuscito ad eliminare parzialmente questo problema lavorando su me stesso, trovo ancora difficilissimo riuscire ad interagire col gentil sesso.
Con questo non sto dicendo che non ho mai avuto una donna… anzi! Dico però che non ho mai avuto quello che volevo… che insomma mi sono sempre dovuto accontentare!
Forse ti sembrerà presuntuoso, ma vorrei anch'io frequentare una donna che mi piace sul serio e riuscire a conquistarla con le mie sole armi senza dover ricorrere a denaro, potere ecc…
In questi anni ho cercato a lungo, sia su internet che in libreria, qualcosa che potesse farmi migliorare.
Quello che ho trovato finora è sconfortante... mille manuali sulla PNL (che ho letto per curiosità e sinceramente mi sembrano assolutamente inutili) e mille manuali pregni di cose vane e inapplicabili.
Solo il tuo sito mi sembra serio e capace di permettermi di migliorare e cogliere quello che voglio.
So benissimo che non si fanno miracoli ma credo che ognuno debba crescere, migliorare e progredire e credo che quello che proponi mi possa permettere di fare tutto ciò.
Sperando di essere ammesso ti mando i miei migliori saluti.
Andrea
Domanda accettata
Caro Andrea,
ho trovato per caso questa tua lettera che risale all’aprile scorso e ti rispondo dopo sette mesi!
Ma se mi avessi “bombardato” ogni settimana ti avrei risposto molto prima.
Arrivano troppe domande di abbonamento e se capitano in un periodo di “black out” sulle accettazioni delle domande, per mancanza di mia ispirazione, finiscono nel dimenticatoio.
Lo sapete tutti che io non sono un manager e non mi comporto da professionista della vendita ma da seduttore sul campo. E’ proprio questa la mia forza. Quelli della pnl che recitano la parte del manager ti vendono “l’aria fritta non commestibile”, come tu stesso hai constatato.
Se hai capito che la pnl ed i manuali della seduzione sono la truffa dell’aria fritta non commestibile significa che hai capito che la seduzione non si può inquadrare in manuali che indicano banali schemi di seduzione ripetibili da ognuno in ogni situazione. Hai capito la differenza fra Seduction.net, che viene dalla seduzione quotidiana sul campo con continue “prove su strada” ed i manuali copiati da chi non ha mai sedotto neppure una cagna in calore.
Qualora dopo sette mesi tu non abbia cambiato idea saresti il benvenuto nella nostra comunità dei seduttori.
Attendo una tua conferma e ti dirò qual’è il passo successivo. Io dopo sette mesi di attesa mi sarei pure incazzato! Mi auguro che tu sia un tipo più paziente di me.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 7 Novembre 2008)
Home Università della seduzione