Seduction.NET

Lettera motivazionale

Tutto il mondo è paese?

In seduzione ogni paese è un mondo



Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008 15.44
A: carlo
Oggetto: lettera motivazionale

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:


Ciao Carlo,
Mi chiamo Alessandro, sono uno studente di economia di [ventenne] anni e ti scrivo da Bologna.

Sono almeno due anni che ti seguo on line, da quando al ritorno da una vacanza di un mese da solo attraverso Italia e Spagna, cercavo informazioni su paesi che avevo avuto modo di scoprire, attraverso le ragazze straniere conosciute fra ostelli, strada, locali.

Sicuramente tale viaggio mi ha fatto aprire gli occhi su quanto i paesi non siano tutti uguali, grazie a dio, ma ognuno ha le sue donne, oltre che cultura. Non so
chi abbia inventato il detto "tutto il mondo è paese" ma di certo era un ignorante, perché nonostante la globalizzazione, ci sono tuttora profonde differenze tra i
paesi.

Altro avvenimento importante della mia vita è stato l'anno erasmus a Salamanca (Spagna) durante il quale ho potuto sperimentare la seduzione e meccanismi di cui tu parli. Ho diversi anneddoti che potrei raccontare, ma dirò solo quelli più surreali.

Ricordo perfettamente una notte a una festa erasmus di trovarmi circondato da alcune ragazze, di cui una spagnola bruttina e quattro svedesi, delle quali ne conoscevo solo una. La spagnola mi disse che voleva dormire con me e che le piacevo, ma non volendone sapere nulla da lei, chiesi alla mia amica svedese se
poteva "aiutarmi" a liberarmi da lei. Lei mi disse: "non è che non mi piacerebbe, ma ho il ragazzo, però guarda la mia amica, lei è libera" e di colpo mi ritrovai a parlare con tale madonnina bionda. Ad un tratto mi girai e vidi che mi avevano lasciato solo con lei come per dirmi, approfittane!

Il tutto puoi immaginare poi come finì, cioè mi risvegliai la mattina seguente con tale ragazza che mi insegnava svenska. Non so perché ma ho avuto diverse esperienze
positive con svedesi e nordiche in generale, forse perché inconsciamente sono attratto da ragazze che richiamano una certa purezza, attraverso occhi chiari e lineamenti stile Venere di Botticelli. Inoltre credo di innamorarmi più facilmente di donne conosciute da solo, mai in gruppo né presentate, forse perché mi piace concentrare la mia energia e trasmetterla, o meglio captare quella di segno opposto, un po' come fa l'elettricità (polo + e polo -). Ora che vivo di nuovo a Bologna, nella terra degli spaghetti ammetto di essere un po' depresso e che mi viene da piangere, quando girando per la città non trovo donne per cui valga la pena girarsi.

Per fortuna ci sono erasmus che alzano la media, ma sinceramente ora che conosco molte spagnole erasmus, mi rendo conto di quanto cambino pure loro una volta arrivate qua. A causa del comportamento pappagallo degli uomini e acidume delle italiane, si trasformano pure loro, è come se cambiassero il chip e inserissero quello italiano, diventando timorose e diffidenti.

Diverse volte infatti mi è stato detto "tu sei diverso dagli altri italiani, non sei pesante".
Ammetto che avrei voluto già da tempo diventare tuo discepolo, ma onestamente sono studente e ho pochi soldi, ma ora considerando il fatto che presto inizierò a lavorare e che sicuro dovrò aspettare mesi, preferisco mettermi avanti.

Inoltre sono sicuro che non vivrò in Italia, dato che sto meditando di iniziare un corso di tedesco e trasferirmi n Germania.

Ultimamente ho iniziato a leggere tutti i libri consigliati sulla seduzione e devo dire che li sto divorando. Credo che nella mia vita ho passato alcuni momenti tristi e inutili dovuti anche al fatto, che non avevo modo di conoscere Donne di Classe.
Spero presto di poter far parte della Repubblica dei Seduttori.
Con affetto e stima,
Alessandro [cognome]

ps 1: vorrei non comparisse il cognome e che sia vaga l'età
ps 2: Salamanca è incredibile, mai visto nulla di simile, su 200 000 abitanti quasi la metà son studenti (3000 erasmus più centinaia da altri scambi internazionali,
spesso con Sud America e Stati Uniti) e spesso di materie letterarie, per cui si dice che il rapporto ragazzi-ragazze è 1 a 3, e che la popolazione studenti ha età tra i 18 e 28anni... non vorrei fosse pure quella invasa da pappagalli... vedi tu se renderla pubblica...

Domanda accettata

Caro Alessandro,
ti rispondo con anticipo rispetto alla media di attesa di accettazione delle domande. Dirai: “Così presto? Appena un mese!”.

C’è una ragione. Da qualche mese vivo stabilmente all’estero con frequenti ritorni a Roma e mi sento più carico e più ispirato, sia in seduzione che nel lavoro. Non vivo in un posto facile per la seduzione ma forse era proprio l’Italia che mi deprimeva e mi toglieva l’ispirazione!

Sto rispondendo alle domande di abbonamento inevase degli ultimi dodici mesi e ne alterno una recente ed una “datata”. Dopo tre domande datate oggi tocca a te. Ma se non sei ancora pronto per il versamento non ti devi preoccupare. Il limite di trenta giorni per effettuare il versamento che decorre dal giorno dell’accettazione te lo annullo. Ho preso visione del tuo documento che prova lo status di studente: va bene. Prendi tutto il tuo tempo senza ansia.

Tu mi segui da due anni ed ora hai deciso di abbonarti.
Questo è il metodo giusto. Chi chiede di abbonarsi non appena entra per la prima volta in un sito, senza essere stato consigliato da amici fidati, è un soggetto a rischio per essere truffato. Chi ha la tendenza ad abbonarsi subito è la preda giusta dei siti “seduzione truffa”, che sono studiati per prendere il pollo alla prima visita perché il pollo non tornerà una seconda volta a visitare quel sito. Quei siti lo sanno bene che il pollo scappa per non ritornare e creano con vari trucchetti nuovi siti che rimandano al sito truffa principale che nessuno visiterebbe nuovamente. Spargete la voce su questi trucchetti in modo da far scomparire i siti truffa e salvare i seduttori dalle truffe sulla seduzione.

Già hai constatato che per la seduzione non è vero che tutto il mondo è paese. Le differenze fra paese e paese sono ancora molto rilevanti, malgrado la globalizzazione, e il comportamento delle ragazze è molto uniforme all’interno di ciascun paese, fino al confine, poi tutto cambia. Ciò è dovuto sia alla storia della seduzione sia all’influenza dei genitori che alla tv ed ai media che sono linguisticamente localizzati sul territorio ed influenzano sensibilmente i comportamenti e le credenze delle masse sia maschili che femminili.
In seduzione ogni paese è un mondo.

Sei sulla buona strada per diventare un seduttore internazionale, anzi mi sembra che tu già lo sia. Studiare il tedesco è un ottima decisione. Il russo ed il tedesco sono attualmente le lingue più importanti sia per la seduzione che per la professione.

Non ami la seduzione bolognese: le bolognesi sono gniegnie borghesi, il contrario della loro fama storica di pompinare!

Te lo hanno detto anche le donne che sei un seduttore internazionale: "tu sei diverso dagli altri italiani, non sei pesante".

Sei uno dei nostri, stai iniziando una lunga carriera di seduzione internazionale.

Ti aspettiamo.
Carlo

Ps. Salamanca non viene secretata perché non rischia l’invasione per vari motivi e credenze. Gli erasmus si stanno sparpagliando in tutte le città dell’Unione e sono contenti quasi ovunque. Spesso ci sono più ragazzi che ragazze ma molti erasmus praticano le seduzione delle ragazza locali con grandi soddisfazioni. Inoltre la Spagna suona come "cesse". Ed infine i pappagalli non vanno nelle città erasmus perché se sei fuori dal giro dell'università non becchi proprio niente.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 10 Novembre 2008)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help