Lettera motivazionale
I ritardi del Gran Maestro
Il Gran Maestro si scusa formalmente per le richieste di abbonamento senza risposta
Inviato: giovedì 6 marzo 2008 22.37
A: carlo@seduction.net
Oggetto: abbonamento top secret
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net...
Lettera motivazionale:
Gentilissimo Prof. della Torre, mi chiamo Alberto e sono uno studente del quarto anno di ing. [--] presso l'università [città nord]
Per provare che frequento ingegneria, le allego un'immagine del mio libretto universitario, oltre che inviarle una mia foto personale scattata qualche giorno fa (per farle vedere chi sono) e della mia patente (comprovante che sono effettivamente Alberto [--]).
Ho letto attentamente ogni articolo presente nel suo sito. Mi sono piaciuti in quanto li ho trovati estremamente interessanti. Colgo subito l'occasione per dire che vorrei iscrivermi al corso di seduzione TOP SECRET, in quanto vorrei migliorare l'approccio con le ragazze… fare una bella “prima impressione”.
Sono stato in poche città fuori dall' Italia... ad esempio Londra, Praga, Parigi, ma in futuro vorrei viaggiare molto, conoscere molte ragazze straniere, capire la loro mentalità, conquistarle.
Ho visto che i prezzi per questo corso sono molto accessibili; si capisce subito che lei insegna queste tecniche esclusivamente per passione e non per scopi di lucro. Spero mi accetti nella lista in quanto ci tengo veramente a migliorare l'approccio con l'altro sesso. Vorrei che Lei mi insegnasse tutte le tecniche per diventare un VERO seduttore.
Ringrazio per l'attenzione.
Domanda accettata
Caro Alberto,
con te io devo sprofondare. Hai scritto il 6 marzo 2008 ed io ti rispondo l’11 novembre 2008. Hai pure inviato molti documenti e foto. Hai rispettato tutte le regole per scrivere la lettera motivazionale, perfino l’oggetto. Non ho parole per scusarmi.
Se non hai cambiato idea sei accettato “con lode”.
Devi sapere che in certi periodi non ho neppure aperto le lettere motivazionali e quindi anche quelle scritte dai migliori aspiranti seduttori sono state dimenticate.
Sei un bel ragazzo con gli occhi verdi ma devi acquistare più carisma ed espressività. Questo è ciò che vedo dalle tue foto ma le foto spesso ingannano, quindi non dare troppa importanza alle mie “impressioni fotografiche”.
Le tue motivazioni sono quelle di un seduttore che vuole diventare internazionale, e così sarà. Quando passerai alla GS ti si aprirà di fronte un mondo di seduzione internazionale. Potrai scegliere la città più adatta alle tue aspirazioni di seduzione.
Se non hai cambiato idea comunicamelo che ti invio gli estremi per procedere all’abbonamento con lo sconto studenti.
Ti porto nuovamente le mie scuse.
Buona seduzione
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 11 Novembre 2008)
Home Università della seduzione