Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il paradiso della seduzione brasiliana (di Enzo)

Di "paradisi della seduzione" ce ne sono a centinaia in Europa.



Inviato: lunedì 27 ottobre 2008 11.14
A: carlo
Oggetto: Re: richiesta ammissione gs
Priorità: Alta

Caro Carlo Della Torre! La mia richiesta le venne inviata piu' volte, allegata da piccola lettera motivazionale; ovviamente la inviai con un altro indirizzo email, in quanto questo e' fittizio. Ho inoltre visto che, la mia top secret e ' obsoleta, 2004, e manca di alcune lezioni? 193 pagine anziché le 500 da lei enunciate nel corso.

Ho inoltre visto che la GS costa 400 euro per i non abbonati. La riscrivero' dal mio vero indirizzo senza enunciare niente di questa lettera, mi inviera' top secret nuova (con nuove seg) e la gs dopo qualche mese?

Totale 500 euro? Capira' che sono io perche' il nome e' uguale e la citta' di provenienza anche… Per farmi perdonare le invio una verissima seduction explorer guide:
***
Caro Carlo Della Torre... la seduzione vera, in Brasile esiste, ma non nelle grosse metropoli; bensi' in una cittadina di circa 500000 persone dove l'aeroporto esiste ma non e' internazionale, e la citta' con aeroporto internazionale piu' vicina dista [---] km. La mia perla si chiama [---], e' a circa [---] km da [---] e [---] km da [---].

Qui, nonostante lo sviluppo economico della citta'(simile all'Europa), gli italiani non sono quasi mai stati visti... a differenza di Rio o altre megalopoli brasiliane. Non e' un posto da seduttori principianti, ma un uomo di livello seduttivo medio puo' fare stragi.

Il livello di bellezza delle donne, anche se incomparabile in media a quello delle baltiche, e' comunque alto, inoltre si può scegliere in mezzo ad una miriade di donne, non come in Italia dove in qualsiasi locale si vada sembra di essere in un gay pride. I miei numeri: 35 sedotte in 45 giorni, di cui 10 di livello altissimo, inoltre l'età media delle donne da me sedotte e' stata di 20 anni.

Grazie al metodo dell' intervista occulta ho realizzato che qui le donne pensano sia un privilegio stare con uno straniero(a differenza delle altre citta' brasiliane in cui le donne '' normali'' pensano che andare con uno straniero sia cosa da prostitute.

Il costo di vita e' ancora basso (un terzo rispetto all' Italia) e per sedurre consiglio gli shopping center e le spiagge.

L'unica pecca per questo paradiso del nord est e' la vita notturna, la citta' e' scarna di night life, questo puo' alla lunga risultare noioso;[e questo sarebbe un paradiso! Ndr] inoltre non e' un posto che consiglio a chi voglia soggiornarci per 10 o 15 gg, questo e' un luogo di seduzione che richiede piu' di un mese di soggiorno, proprio perche', qui a differenza delle altre metropoli, la seduzione e' piu' vera, esempio: dopo aver scambiato i numeri a seguito di un approccio ben riuscito, l'oggetto di seduzione puo' richiedere piu' di una telefonata (lo fanno per vedere se l'uomo e' abbastanza caparbio [e questo sarebbe un paradiso! Ndr], il Brasile e' un posto dove grazie a Dio regna sovrano il maschilismo), per poi rispondere positivamente alla richiesta di concludere la seduzione, che spesso avverra' nel week end!( durante la settimana studiano tutte o lavorano).

Oltre ad una minima capacita' qui occorre pazienza e tempo; [e questo sarebbe un paradiso! Ndr]

P.s: questa localita' non e' adatta ai pappagalli, questo lo dico in seguito ad esperienze effettuate da amici miei (attila style) che sono andati via delusissimi…

Carlo della Torre, attendo una sua risposta ...Grazie

il Seduttologo risponde

Caro Enzo di paradisi come quello che hai scoperto tu ce ne sono un centinaio in Europa a max 2 un paio d’ore di volo. Con quello che ci hai gentilmente comunicato ci hai convinto a non andare mai in Brasile per la seduzione.
Bellezza delle donne inferiore alle europee, bisogna insistere ed essere caparbi, telefonare e ritelefonare, soggiornare a lungo, e la sera si va a nanna.

A quelle condizioni è più interessante la seduzione a Roma o Milano. Non si pagano mille e passa euro di volo, né l’albergo, non ci si stressa, la sera si può anche andare in qualche locale, e c’è tutto il tempo di “soggiornare a lungo”. Forse con meno risultati finali ma con molte più soddisfazioni ed un costo/beneficio ottimale. Ti consiglio Roma, con tante sorprese, se ti dai da fare e “soggiorni a lungo”.

Si vede che non sei un GS e che hai trafugato la TS.

Carlo
Ps. ho secretato la città per rispetto a te che ci hai informato in buona fede, ma non perché sia un posto interessante per la seduzione. Dai retta ai GS: l’Europa e la Grande Madre Russia in seduzione pagano molto meglio.
Ps. Per la tua regolarizzazione a passaggio a GS devi essere più chiaro, identificarti e segnalare le lettere motivazionali che non hanno avuto risposta. Altrimenti non ti posso accettare.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 13 Novembre 2008)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help