Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Onore alle "nuove italiane"

Le nuove italiane sono le più belle del mondo



Inviato: lunedì 27 ottobre 2008 3.15
A: carlo
Oggetto: Il valore alle Italiane?

Stimato Gran Maestro,
le potrà sembrare strano che a scriverle sia un ragazzo giovane, ma che sa il fatto suo in fatto di seduzione.
Non le nascondo che partecipo a numerosi forum sull'argomento, in uno dei quali sono anche molto noto.

Sono di formazione uno psicologo, questo mi avvantaggia moltissimo nell'arte. Mi trovo attualmente in Germania e qui ho sviluppato le mie doti migliori, che spero di poter utilizzare appieno anche in Italia.

Le scrivo perché ho notato, nonostante il suo immenso talento di seduttore, come lei si ostini a parlare male delle italiane.
So che possono essere frustrate, sessualmente ermetiche, bigotte ed acide all'ennesima potenza. Eppure hanno quel non so che, quel sangue che manca alle altre.

Ho conosciuto olandesi, ungheresi e soprattutto tedesche; queste ultime in particolare mi hanno colpito per bellezza, decisione, mentalità, tette. Rimangono comunque dei target facili... senza contare che da "italiani all'estero" si gioca con tutta una serie di stereotipi che, se sfruttati a dovere, fanno il panico totale.
E' poco produttivo dire che le Italiane non vanno bene solo perché non si riesce a sedurle quanto le altre. Le Italiane, proprio perché più difficili, sono il miglior campo di gioco che possiamo trovare.

Ci sono molti giovani che la seguono ed io la invito cortesemente, da gentiluomo a gentiluomo, di ridare alle tope nostrane la dedizione che meritano.
Che ne pensa?

I migliori auguri per le sue attività e ancora complimenti per come insegna l'arte.
Piero.

il Seduttologo risponde

Caro Piero,
è strano che scrivi che io parlo sempre male delle italiane.
Onore alle “nuove italiane”.

Che parlavo male delle italiane succedeva più di un anno fa, ma avrai notato, se leggi attentamente Seduction.net, che nell’ultimo anno ho constatato (insieme a molti altri seduttori) che le italiane sono di molto migliorate, sia esteticamente sia nella mentalità, e sono diventate molto più facili e selettive!

Ho scritto “facili e selettive”, cosa che ti potrà sembrare un controsenso. Ma in realtà non lo è: le ragazze facili che ci interessano sono quelle che scelgono il seduttore che le attrae e le interessa nell’immediatezza della seduzione e sono facili solo con lui. Impossibili per gli altri.

Non interessano a nessun vero seduttore le ragazze facili con tutti. E neppure le ragazze difficili, che per noi significa che non scelgono attivamente ma sono soggetti passivi di qualsiasi comune mortale le corteggi con costanza ed insista zerbinando. E di queste “vecchie italiane” purtroppo ce ne sono ancora tante e non sono “cosa” da seduttore.

Sono molto migliori le tedesche che sono facili con chi scelgono e non sono solo difficili, ma impossibili, per i corteggiatori zerbini. Non vorrei che la tua critica alla “tedesche facili” sia dovuta al fatto che hai preso troppe buche con le tedesche strafighe mentre le hai viste essere “molto facili” con chi hanno scelto loro. Mi auguro proprio che non sia così altrimenti non avrei dovuto rispondere alla tua lettera che non sarebbe stata scritta in buona fede oggettiva.

Non devi confondere la seduzione con il corteggiamento. Qui noi parliamo di seduzione che è attrazione psicofisica con riposta immediata senza blocchi e condizionamenti culturali. Il corteggiamento invece non è seduzione ma è manipolazione, garantismo, costanza, perseveranza, presenza continua, zerbinaggio. Oppure è presenza costante dovuta al caso (compagno di banco, vicino di casa, stesso gruppo di riferimento, raccomandazione di genitori ed amici etc.) senza scelta attiva.

Le italiane “vecchio modello” pretendono il corteggiamento e la costanza e scappano dal seduttore sconosciuto che le attrae nell’immediatezza. Le “nuove italiane” scelgono il seduttore e detestano i corteggiatori “rompiballe”. Vivono nella grandi città e sono anche molto più fighe: io le considero le più belle del mondo.

Per concludere con la massima chiarezza: continuerò e continueremo a parlare male delle “vecchie italiane” che si lasciano conquistare dal più insistente e costante. Faremo un monumento alle “nuove italiane” che stanno diventando come le tedesche, e le francesi…



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 15 Novembre 2008)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help